News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Fallout 3

Aperto da Reiz, 19 Giugno, 2007, 08:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: David il  7 Novembre, 2008, 11:14:56
Ancora non è arrivato.

:(

Leggo che ultimamente ci vogliono 2 settimane per le spedizioni dalla Gran Bretagna.

Ma è una media fatta da qualcuno o qualcosa di ufficiale? Io posso confermartela, ma RR7 mi è arrivato dopo un mese.

Solid Snake

Citazione di: Joe il  7 Novembre, 2008, 11:34:20
Ma è una media fatta da qualcuno o qualcosa di ufficiale? Io posso confermartela, ma RR7 mi è arrivato dopo un mese.

Boh a me Lego Star Wars ci ha messo 22 Giorni,Invece Wario "solo" 7

David

Citazione di: Solid Snake il  7 Novembre, 2008, 11:36:24
Boh a me Lego Star Wars ci ha messo 22 Giorni,Invece Wario "solo" 7
Capito, ci gioco a dicembre io con Fallout...
fortuna che a giorni mi arriva Fable 2.

Dita e altre appendici incrociate. :asd:

Solid Snake

Citazione di: David il  7 Novembre, 2008, 12:06:03
Capito, ci gioco a dicembre io con Fallout...
fortuna che a giorni mi arriva Fable 2.

Dita e altre appendici incrociate. :asd:

Se anche questo arriva dall'UK fammi sapere anche per questo se e' in Ita  :gogogo:

David

Citazione di: Solid Snake il  7 Novembre, 2008, 12:21:41
Se anche questo arriva dall'UK fammi sapere anche per questo se e' in Ita  :gogogo:
No, questo botta di culo, l'ho trovato usato a 40 euri spedito.
In Italia.

maxam

#95
Preso oggi al MW con 10 euro di sconto.  :gogogo:

Ragazzi, fate attenzione perchè è localizzato (e anche piuttosto bene) quindi per chi non mastica bene l'inglese è conveniente spendere una decina di euro in più, se quelli comprati all'estero non sono localizzati.

Ian_solo

Citazione di: maxam il  7 Novembre, 2008, 14:01:52
Preso oggi al MW con 10 euro di sconto.  :gogogo:

Ragazzi, fate attenzione perchè è localizzato (e anche piuttosto bene) quindi per chi non mastica bene l'inglese è conveniente spendere una decina di euro in più, se quelli comprati all'estero non sono localizzati.

L'ho preso per pc (ma aspetto ancora che mi arrivi), solitamente sono multilingua... quindi  :teeth:

Parsifal

L'ho preso anch'io, sembra interessante. Vedremo se riuscirò a finirlo  :asd:

Ian_solo

Update, per pc non è  multilingua. Comunque è un grandissimo gioco. Atmosfera a grandi livelli, come in passato. La prima persona non è così male  ;)

Parsifal

Io preferisco giocarlo in prima persona. Cmq nn essendo abituato al genere, troppo poco lineare per me e nn so cosa fare prima  :climb:

Ian_solo

Citazione di: Parsifal il 10 Novembre, 2008, 20:12:39
Io preferisco giocarlo in prima persona. Cmq nn essendo abituato al genere, troppo poco lineare per me e nn so cosa fare prima  :climb:

La serie Fallout è sempre stata molto poco "lineare"... Cmq su pc ho notato diversi crash... Qualcuno può confermare? Ah io ho la collector's edition e il libro con gli artwork è fantastico!

David

Arrivato oggi, tutto in inglese (dialoghi e sottotitoli). Stranamente i libri e altre cosine nell'interfaccia sono in italiano.

Joe

Citazione di: Ian_solo il 10 Novembre, 2008, 19:39:08
Update, per pc non è  multilingua. Comunque è un grandissimo gioco. Atmosfera a grandi livelli, come in passato. La prima persona non è così male  ;)

E' fatto per essere giocato in prima persona. La prova è la mancanza di alcune animazioni del personaggio in terza.

maxam

Citazione di: Joe il 11 Novembre, 2008, 10:54:06
E' fatto per essere giocato in prima persona. La prova è la mancanza di alcune animazioni del personaggio in terza.

In effetti le animazioni del personaggio visto in terza persona sono orripilanti. Sembra pattinare anzichè camminare.  :sweat:

Turrican3

Anche Oblivion lascia molto a desiderare da questo punto di vista IMHO, sarà che proprio non interessa granchè a Bethesda e optano per lasciare questa possibilità solo per i "casi disperati" che proprio non tollerano la visuale in prima persona. :notooth: