News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOTO] Z1000 e Z750 a spasso per la svizzera..

Aperto da Mystic, 9 Giugno, 2007, 17:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

eccole qui...   :inlove:

la mia e la nera  :inlove:

pero la z1000  :bowdown:







Turrican3

Molto molto bella.

Me piaze. :sisi:

(arancione però... :sweat: :boom:)

Reiz

molto belle
i modelli precedenti però restano inarrivabili  :cool2:

:dentone:

maxam


Turrican3

13mila sull'anteriore e 15mila la posteriore. :hihi: :lol2:

Reiz


Turrican3

Eh mi ha detto di essersi un po' gasato con l'acquisto... poi vuoi mettere impennare e contemporaneamente far slalom in mezzo alle marmotte? :lol:

:P

Mystic

#7
Citazione di: maxam il 11 Giugno, 2007, 09:51:00
Mystic, quanti chilometri hai adesso?
530  :notooth:

purtroppo il tempo continua a fare schifo...

sabato ho beccato un diluvio allucinante  :ohno:

ah.. la settimana scorsa ho iniziato il corso (obbligatorio di 12 ore) nel quale abbiamo provato la frenata (minchia.. con l'abs e un piacere frenare a 50km/h d :lol: ).. curve.. e altre caxxatine varie. poi ovviamente abbiamo fatto l'otto e i vari slalom. marooo.. non son riuscito a fare lo slalom... micidiale!  :'(

son troppo skiappa  :'(

maxam

Citazione di: Mystic il 11 Giugno, 2007, 15:02:40
530  :notooth:

purtroppo il tempo continua a fare schifo...

sabato ho beccato un diluvio allucinante  :ohno:

ah.. la settimana scorsa ho iniziato il corso (obbligatorio di 12 ore) nel quale abbiamo provato la frenata (minchia.. con l'abs e un piacere frenare a 50km/h d :lol: ).. curve.. e altre caxxatine varie. poi ovviamente abbiamo fatto l'otto e i vari slalom. marooo.. non son riuscito a fare lo slalom... micidiale!  :'(

son troppo skiappa  :'(

:lol2:


Io ne ho pochi di più, ne avrò si e no 600. In effetti da quando ho cambiato moto è arrivato il brutto tempo.  :look:

Mystic

Citazione di: maxam il 11 Giugno, 2007, 15:33:38
:lol2:


Io ne ho pochi di più, ne avrò si e no 600. In effetti da quando ho cambiato moto è arrivato il brutto tempo.  :look:
cmq quello slalom e davvero ostico...

immagino ci sia anche in italia.. o no?

qui in svizzera ci sono 2 tipi di slalom da fare... minchiolina... quello non "dritto" (pardon.. nun so come se dice in italiano) e proprio na tragedia  :'(

cmq anche dalle mie parti.. da quando mi e arrivata la moto.. piove ogni giorno  :gogogo:

maxam

Citazione di: Mystic il 11 Giugno, 2007, 15:38:29
cmq quello slalom e davvero ostico...

immagino ci sia anche in italia.. o no?

qui in svizzera ci sono 2 tipi di slalom da fare... minchiolina... quello non "dritto" (pardon.. nun so come se dice in italiano) e proprio na tragedia  :'(

cmq anche dalle mie parti.. da quando mi e arrivata la moto.. piove ogni giorno  :gogogo:

Qui in Italia devi prendere una patente apposita, la A, per la quale bisogna superare un esame tipo quello che stai descrivendo. Peraltro gli esami li fanno in una piazza proprio davanti alla mai ditta e ho modo di vedere che si tratta di una discreta strunzeta di esame  :lol2:

Io non ho dovuto prendere la patente A perchè quando presi la patente B (cioè per guidare le auto) nell'ormai lontano 1985 (  :sweat: ) praticamente la A era gia incorporata (la davano in bundle, come si direbbe adesso  :asd: ).

Mystic

Citazione di: maxam il 11 Giugno, 2007, 15:54:38
Qui in Italia devi prendere una patente apposita, la A, per la quale bisogna superare un esame tipo quello che stai descrivendo. Peraltro gli esami li fanno in una piazza proprio davanti alla mai ditta e ho modo di vedere che si tratta di una discreta strunzeta di esame  :lol2:
qui funziona cosi:
- corso di 12 ore (teoria/pratica) obbligatorio...

poi si puo dare l'esame...

l'esame e diviso in due parti

parte 1:
Manovre ( 2 Slalom, Otto, Passaggio stretto, Prova di frenata.)

dopo le prime prove posso dire che la cosa che mi preoccupa di piu sono i due slalom.. la frenata e na minchiet...

parte 2:
in giro per la citta con l'esperto (lui fa il zavorrone  :lol: )


maxam

Citazione di: Mystic il 11 Giugno, 2007, 16:11:37

parte 2:
in giro per la citta con l'esperto (lui fa il zavorrone  :lol: )


Si fida bene ad andare in moto con un guidatore neofita  :sweat:


Ma tu nel frattempo guidi. Picchè?

Mystic

Citazione di: maxam il 11 Giugno, 2007, 16:19:42
Si fida bene ad andare in moto con un guidatore neofita  :sweat:



ovviamente prima fai le manovre.. e li vede un po come stai messo... dopodiche sale e ti fa fare qualche giretto nel circuito chiuso...

e ze tutto va bene...

si va in pista  :sisi:

Citazione
Ma tu nel frattempo guidi. Picchè?
picchè?  :mmmm: :book:

maxam