News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Upgrade firmware PS3 - official thread

Aperto da Mystic, 23 Maggio, 2007, 16:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

E' online il nuovo firmware PS3 versione 4.45, che permette di disattivare le notifiche dell'ottenimento dei Trofei.

Pare però che il firmware possa brickare le PS3, specie quelle con HDD custom di grossa taglia.

Nel dubbio, NON installate (almeno finitevi prima TLOU  :lol: ).

Mystic

Citazione di: Bluforce il 19 Giugno, 2013, 07:55:37
Pare però che il firmware possa brickare le PS3, specie quelle con HDD custom di grossa taglia.
brickare?  :look:

cioe..io con un hd da 250gb sono a rischio?

Bluforce

Citazione di: Mystic il 19 Giugno, 2013, 08:09:04
brickare?  :look:

cioe..io con un hd da 250gb sono a rischio?
Non si sa. E' a sorpresa.

SilentBobZ

Roba da pazzi , io mi tengo stretto questo. (Ho montato un HD 500 giga sulla sp3)

http://consolecrunch.com/wp-content/uploads/2013/04/Rogero_CFW440_1.03_Logo-600x300.jpg

Prima di aggiornare faccio sempre un dump ,finirò TLOU, non ci sono altri giochi che mi interessano al momento.

Bluforce

Turrican3

Sony ha rimosso l'aggiornamento nell'attesa di metterci una pezza.

Bluforce

Ma in questi casi che succede?

Voglio dire, mi ergo ad esempio.
La mia PS3 non è più in garanzia ormai da un bel pezzo. Sta lì, tranquilla che mi fa ancora giocare (m'aspetto un YLOD prima o poi, specie con 'sto caldo).
Faccio l'aggiornamento e si bricka.

:|

Sony rimuove l'aggiornamento quindi ammette che c'è qualcosa che non va.

A me chi me la dà una PS3 che funziona?

Turrican3

Boh, si spera in una Sony che allerti i centri assistenza e rimetta a posto la flash gratuitamente. :look: :sweat:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2013, 10:10:40
Sony ha rimosso l'aggiornamento nell'attesa di metterci una pezza.
ecco l'info ufficiale

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 19 Giugno, 2013, 07:55:37
E' online il nuovo firmware PS3 versione 4.45, che permette di disattivare le notifiche dell'ottenimento dei Trofei.

davvero c'è qualcuno che vuole disabilitare le notifiche dei trofei? sarà che sono abituato ad averceli dal 2007, quando presi la 360, ma ormai il suono di obiettivi e trofei lo voglio assolutamente sentire :D

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 19 Giugno, 2013, 12:00:49
Ma in questi casi che succede?

Voglio dire, mi ergo ad esempio.
La mia PS3 non è più in garanzia ormai da un bel pezzo. Sta lì, tranquilla che mi fa ancora giocare (m'aspetto un YLOD prima o poi, specie con 'sto caldo).
Faccio l'aggiornamento e si bricka.

:|

Sony rimuove l'aggiornamento quindi ammette che c'è qualcosa che non va.

A me chi me la dà una PS3 che funziona?

Prova a telefonare simulando un brick da firmware , magari ti danno una PS3 rigenerata, sarebbe utile per la console di Solid Snake.

Bluforce

Citazione di: SilentBob il 19 Giugno, 2013, 13:47:35
Prova a telefonare simulando un brick da firmware , magari ti danno una PS3 rigenerata, sarebbe utile per la console di Solid Snake.
Specifico che il mio era solo un esempio ipotetico, in quanto la mia PS3 campa col firmware precedente a quello incriminato.

Però la cosa potrebbe tornare utile :D

Bluforce

Turrican3

Turrican3

CitazionePrincipali funzioni dell'aggiornamento del software di sistema 4.50

- Ora puoi impostare il gruppo di giocatori che possono vedere i tuoi trofei. Inoltre, puoi specificare per ciascun gioco se mostrare o meno i trofei.
- Il sistema PS3 è ora in grado di eseguire le seguenti operazioni quando configuri Impostazioni > [Impostazioni del sistema] > [Aggiornamento automatico] su [Attiva], anche se non sei iscritto a PlayStation Plus. Quando questa impostazione è [Attiva], ogni giorno e a un'ora stabilita il sistema PS3 inizierà ad eseguire queste operazioni prima di spegnersi:
    - Download dei contenuti acquistati con altri dispositivi
    - Download dell'ultima versione del software di sistema

Altre funzioni nuove o aggiornate della versione 4.50

- "PlayStation Network" ha cambiato nome in "PSN".

http://it.playstation.com/ps3/support/system-software/detail/item650521/Funzioni-aggiornamento-%28versione-4-50%29/

Disponibile la versione 4.50 del firmware PS3.