News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Colin McRae: DIRT arriva domani in demo!

Aperto da Sirio, 23 Maggio, 2007, 16:08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


gerzam


Mystic

benizzimo  :gogogo:

sono quasi sicuro di prenderlo...

anche se pare non ci sia un on-line vero e proprio  :ohno: :sweat:

Sensei


Turrican3

Secondo gamefront.de il gioco ha preso 9.0 sulla rivista ufficiale Xbox360. Un motivo in più per provare la demo. :beer:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 24 Maggio, 2007, 15:58:30
Secondo gamefront.de il gioco ha preso 9.0 sulla rivista ufficiale Xbox360. Un motivo in più per provare la demo. :beer:
pare sia un arcadone..

benizzimo.  :inlove:

Biggy


Sirio

E' un gioco di stampo arcade , bastano pochi secondi di gioco per rendersene conto ... accellerazione e frenata esagerati , tenuta di strada anche sullo sterrato inverosimile .

Nella demo nn c'e' alcun setup della macchina , la scelta della difficolta' di gioco influira' su parecchi parametri tra cui i danni ...... da ininfluenti a stop della corsa per vettura guasta .

LA grafica fa il suo lavoro ma nn sorprende ( e cosa ormai mi sorprende ? ) , il deserto mi e' piaciuto + delle altre locazioni . Le macchine sono modellate bene mentre l illuminazione nn so ... e' strana , bruttino l asfalto/sterrato . Il gioco e' piuttosto fluido , i 30 fps sembrano stabili pero' certo ... dopo aver giocato Forza la differenza si vede eh .

Il gioco sembra cmq complessivamente valido ..... purche' nn si cerchi la simulazione , questo Dirt nn e' certo burnout ma e' anche ben lontano da un Forza2 sotto questo aspetto .

Mystic

sto scaricando...

e lentiiiiissssiiiiimooooooooooooo  :ohno:

Quelo


Mystic


Sirio

OT
Citazione di: Mystic il 24 Maggio, 2007, 19:09:53
25% dopo quasi 3 ore!  :ohno:

Io nn + di 1 oretta e 1/2 per scaricarla , ma sapevo che avrei avuto difficolta' stasera ( la sera va sempre molto + lento .... questo almeno da me ) quindi scaricata stammattina ( con telefonata dal lavoro  :hihi: ) con l aiuto di mia moglie/bambino nel tempo sopra detto .

IT

Piccola correzione , in certe occasioni e con certe visuali la fluidita' e' da perfezionare ( con visuale interna , quella che uso di norma ..... va meglio ) e ho avvertito anche quel problemino dello schermo che si 'spakka in due' , cmq sempre di demo si tratta  ..... nn credo che il gioco finale avra' di questi problemi .


gerzam

Citazione di: Sirio il 24 Maggio, 2007, 19:41:09


Piccola correzione , in certe occasioni e con certe visuali la fluidita' e' da perfezionare ( con visuale interna , quella che uso di norma ..... va meglio ) e ho avvertito anche quel problemino dello schermo che si 'spakka in due' , cmq sempre di demo si tratta ..... nn credo che il gioco finale avra' di questi problemi .



In effetti ho notato (con la visuale interna con braccia e cruscotto) dei rallentamenti non indifferenti in alcuni passaggi sul circuito con la Subaru. La cosa IMHO è inaccettabile.
Comunque in generale i 30fps sono ben poco "mascherati", cioè in giochi come PGR3 e F1 per PS3 si notano moooolto meno...

Spero x la versione finale.

Reiz


Mystic

bah.. ieri sera ho rinunciato al download  :ohno:

ormai la mia cameretta  :inlove: stava diventanto una sauna  :gogogo:

ci riprovo questa sera  :sisi: