[X360][PS3] Eternal sonata (Trusty Bell)

Aperto da Sirio, 14 Maggio, 2007, 18:41:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

.... sul MP Jap

Poesia , tenero , spledito a vedersi e a giocarsi !



http://www.xboxyde.com/news_4335_it.html

( Edito con foto migliore , proprio di inizio livello / demo )

Mystic

scaffale! cosi come tutti i giochi di questo genere  :notooth:

Turrican3

Molto belle le immagini, se la componente RPG non è troppo invasiva (vedi Super Paper Mario, ma gli screenshot mi lasciano qualche dubbio a riguardo) potrei anche farci un pensierino...

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2007, 19:00:02
Molto belle le immagini, se la componente RPG non è troppo invasiva (vedi Super Paper Mario, ma gli screenshot mi lasciano qualche dubbio a riguardo) potrei anche farci un pensierino...

..  ti assicuro che le foto rispetto al gioco sul TV grande in HD sono praticamente brutte .

SCARICATE questa demo , anche tu Mystic  :teach: e' imperativo .

E' un RPG piuttosto classico , combattimenti a turni ma nn casuali , sistema di controllo semplicissimo ma nello stesso tempo completo ed appagante con parziale possibilita' di picchia/picchia , caricamenti velocissimi graficamente poi e' .........commovente .

Mystic

Citazione di: Sirio il 14 Maggio, 2007, 19:09:33
SCARICATE questa demo , anche tu Mystic  :teach: e' imperativo .
ma cume facciu a scaricarlo?

non e solo sul mp jap?  :mmmm:

qua trovate il filmato della demo
http://www.xboxyde.com/news_4333_fr.html

Sirio

Citazione di: Mystic il 14 Maggio, 2007, 19:10:53
ma cume facciu a scaricarlo?

non e solo sul mp jap?  :mmmm:

qua trovate il filmato della demo
http://www.xboxyde.com/news_4333_fr.html

Filmato ?

SCARICA LA DEMOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

( ma che nn hai un account jp ? )

Turrican3

Citazione di: Sirio il 14 Maggio, 2007, 19:09:33combattimenti a turni

Argh come non detto allora: i combattimenti a turni proprio non li digerisco :sweat: (è il motivo per cui non ho giocato Paper Mario per Gamecube, e se non c'è riuscito lui... :hihi:)

Mystic


Sirio

#8
Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2007, 19:14:18
Argh come non detto allora: i combattimenti a turni proprio non li digerisco :sweat: (è il motivo per cui non ho giocato Paper Mario per Gamecube, e se non c'è riuscito lui... :hihi:)

Si pero' attento , qui funzionano alla grande .... ( o almeno da nubbio quale sono su questo genere ) quando e' il tuo turno , muovi l omino dove vuoi tu e per colpire con la spada esempio ti devi avvicinare al nemico e pigia pigia o se ti allontani per esempio , il tuo nemico potrebbe esaurire il suo tempo di attakko ancor prima di raggiungerti . Insomma si mena a turni ma si ha ampia possibilita' di fare , bellissimo .

Sirio

Citazione di: Mystic il 14 Maggio, 2007, 19:14:49
no  :look:

Se vuoi .. e' questione di 5 minuti nn + ( ne vale la pena , anche in quello USA per esempio ci sono delle demo 'esclusive' per nn dire un MAREA di film/filmati/clip anche in HD e 5.1 )

http://www.mondoxbox.com/news/5777/xbox-live-come-creare-un-account-straniero.html

Turrican3

#10
[OT]
Pare che M$ stia per dare un bel calcio nel sedere a tutti questi account "fasulli" :sweat:

Romeo Guildenstern

Grandi tri-Crescendo! E grazie a Sirio per il commento.
Pregevole lo stile delicato, elegante e ricco di colore dell'ambientazione; da quello che leggo anche il sistema di gioco per quanto classico svolge bene il suo lavoro. Un jrpg di buon livello.

Sensei

Citazione di: Romeo Guildenstern il 14 Maggio, 2007, 23:11:21
Grandi tri-Crescendo! E grazie a Sirio per il commento.
Pregevole lo stile delicato, elegante e ricco di colore dell'ambientazione; da quello che leggo anche il sistema di gioco per quanto classico svolge bene il suo lavoro. Un jrpg di buon livello.


mi ricorda Radiata Stories...il che è una gran bella cosa  :sisi:



Sirio

Citazione di: Romeo Guildenstern il 14 Maggio, 2007, 23:11:21
......! E grazie a Sirio per il commento.
.......

Mi spiace nn poter entrare nei particolari , l inglese mi impedisce di capire nel dettaglio e poi questo genere lo gioco / conosco pochino .
Ma se c e ' qualcosa di particolare che vuoi/volete sapere , posso provare a rispondere  ;)

.:|Physalis|:.


Ma la demo è davvero in inglese? Non i Jappo? :doubt2: