News:

in collaborazione con:

Menu principale

Non so voi...

Aperto da Turrican3, 8 Maggio, 2007, 15:26:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

...ma a me manca terribilmente l'E3.

Sì ok, lo fanno ugualmente ma non sarà più la stessa cosa... maledizione, ormai era una scadenza fissa quella di maggio, con l'attesa per le conferenze dei tre grandi, le novità, i grandi annunci, le perculate (sì, anche quelle :hihi:).

Sarà per questo (oltre al fatto che ci sarà Chris Huelsbeck in persona al tradizionale concerto videoludico :bowdx:) che mi sta venendo una irrefrenabile voglia di fare un saltino alla Games Convention di Lipsia...? :look: :teeth:

maxam

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2007, 15:26:27
...ma a me manca terribilmente l'E3.

Sì ok, lo fanno ugualmente ma non sarà più la stessa cosa... maledizione, ormai era una scadenza fissa quella di maggio, con l'attesa per le conferenze dei tre grandi, le novità, i grandi annunci, le perculate (sì, anche quelle :hihi:).

Sarà per questo (oltre al fatto che ci sarà Chris Huelsbeck in persona al tradizionale concerto videoludico :bowdx:) che mi sta venendo una irrefrenabile voglia di fare un saltino alla Games Convention di Lipsia...? :look: :teeth:

A dire il vero non ho manco capito perchè lo abbiano eliminato. In fondo era un evento, una kermesse. Se volevano una fiera per soli addetti al settore era sufficiente aggiungere qualche giorno riservato agli addetti all'inizio.

Di sicuro forniva molti spunti di dibattito sui forum.
Ora è calma piatta.

Turrican3

Mi pare si siano sempre (di recente perlomeno :hihi:) lamentati degli enormi costi, che evidentemente non venivano coperti adeguatamente con i ritorni economici della fiera e di tutto l'indotto.

Probabilmente la formula che hanno scelto, se ho ben capito molto meno "pomposa", risolverà questo tipo di problematica.

Joe

Sono d'accordo, l'atmosfera pre E3 degli anni scorsi mi manca abbestia.  :(

Games Convention Lipsia  :teeth: :teeth: :teeth: :teeth: :teeth: :teeth: :teeth: :whistle: :teeth: :teeth: :teeth: :teeth: :teeth: :teeth: :teeth: :teeth: :teeth:

Turrican3

OMG in occasione del consueto concerto che si tiene in concomitanza della Games Convention di Lipsia verrà lanciato il nuovo cd di  :bowdown: Chris Huelsbeck :bowdx:, dopo ben 10 anni dall'ultima release "ufficiale" (Extreme Assault).

La notizia originale (in tedesco)

Link alla notizia tradotta con Google Translate

Goduria +200 :inlove: :gogogo: :stralol:

Romeo Guildenstern

Chris is back! Potente!!
Anche a me manca l'E3, Turry: maggio era il periodo delle rivelazioni videoludiche.