News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] GTR è ancora vivo

Aperto da Mystic, 13 Aprile, 2007, 15:22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

dal sito ufficiale:
http://www.simbin.se/games/gtr360.htm


Qui le info sul Lizard Core Engine:


Simulation & Physics
* Reality-based simulation of racing cars.
* Takes aerodynamics, propulsion, tires, traction, wheels, brakes and suspension into account.
* It simulates even the minute details such as weather conditions, tire wear and temperature, fuel consumption and a long list of realistic mechanical failures.
* Included are also driving aids, such as traction control, antilock braking system, steer and stability help.
* The AI supports different driving personalities and behaviors.

Rendering Engine
* Support for both HDR and LDR rendering.
* Full use of hardware shaders.
* DX9 and Xbox 360 compatible.
* Cascaded shadow maps with smooth edges utilizing percentage closer filtering (PCF).
* Advanced per-pixel lighting model with support for dynamic time of day and fully dynamic shadows.
* Real-time reflections.
* Dynamic ambient occlusion.
* Advanced post processing pipeline (for example; full screen motion blur and bloom).
* Static PVS.
* Animation with skinning.
* Deformable meshes.
* Undergrowth system.
* Weather effects.

Network Engine
* Advanced client side prediction.
* Bandwidth-throttling.
* Replay functionality, i.e. the recording, synchronisation, and playback of data streams and input.
* True delta compression of data to minimize network traffic.
* Accurate automatic time synchronization.
* Peer to Peer as well as Client / Server connectivity.
* Stats reporting.
* Match-making and LAN host discovery.
* Voice-support.
* Only uses a single UDP port to easily pass through firewalls.

Sound Engine
* Written in C++ and intrinsics (SSE). All sound is generated by software running in its own thread, the hardware is only needed to playback the already fully processed 2 or 6 channels (5.1).
* The sounds are created using custom made graphs with each node acting as a (multi-) sample player, panner, low-, high-pass filter or volume envelope etc.
* Has complete doppler support and makes use of spatial information.

un immagine:

.:|Physalis|:.


Dopo aver provato quanto è bello GTR2... non ce la faccio più ad aspettare che esca questo per X360.

Prego proprio che la sensazione di guida trovata su PC con il volante sia la stessa anche su questo su X360. :bowdown:

Reiz


Mystic


maxam

Questo gioco (parlo del primo GTR) per me ha una difficoltà mal calibrata.

L'ho giocato per 15 giorni filati e, in modalità simulazione, mi beccavo 2 o 3 secondi di ritardo dall'ultimo della griglia, su una pista relativamente facile come Monza.

Va bene simulazione, ma così secondo me è troppo frustrante.

Comunque per chi ha la pazienza (e capacità da vero pilota) può essere un buon gioco a patto di possedere un buon volante.

Joe

Citazione di: maxam il 13 Aprile, 2007, 16:01:43
Questo gioco (parlo del primo GTR) per me ha una difficoltà mal calibrata.

L'ho giocato per 15 giorni filati e, in modalità simulazione, mi beccavo 2 o 3 secondi di ritardo dall'ultimo della griglia, su una pista relativamente facile come Monza.

Va bene simulazione, ma così secondo me è troppo frustrante.

Comunque per chi ha la pazienza (e capacità da vero pilota) può essere un buon gioco a patto di possedere un buon volante.

Ma a che livello di difficoltà giochi? E' regolabile, e soprattutto usavi la tastiera? Io non ho tutta sta difficoltà (almeno col 2), uso il pad della x360.

Spero solo che da Race (il nuovo) erediti solo il motore e non il resto, il primo è stato deludentissimo (un gioco fatto per incontrare i gusti dei casual racing gamers  :tsk:)

maxam

Citazione di: Joe il 13 Aprile, 2007, 17:48:34
Ma a che livello di difficoltà giochi? E' regolabile, e soprattutto usavi la tastiera? Io non ho tutta sta difficoltà (almeno col 2), uso il pad della x360.

Spero solo che da Race (il nuovo) erediti solo il motore e non il resto, il primo è stato deludentissimo (un gioco fatto per incontrare i gusti dei casual racing gamers  :tsk:)

Giocavo in modalità simulazione e non mi risulta (non ricordo bene onestamente) che in quella modalità ci fossero regolazioni della difficoltà.

Certo, giocando in modalità arcade si vince facilmente. Ma che senso ha giocare in modalità arcade a GTR?

Comunque lo giocavo con un volante della Logitech con force feedback.

.:|Physalis|:.

Citazione di: maxam il 13 Aprile, 2007, 18:13:02
Giocavo in modalità simulazione e non mi risulta (non ricordo bene onestamente) che in quella modalità ci fossero regolazioni della difficoltà.

Certo, giocando in modalità arcade si vince facilmente. Ma che senso ha giocare in modalità arcade a GTR?

Comunque lo giocavo con un volante della Logitech con force feedback.


Allora sei un pippa... :notooth:

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il 13 Aprile, 2007, 18:39:47
Allora sei un pippa... :notooth:

Strano perchè nei giochi di guida sono abbastanza bravo (rispetto alla mia nubbiaggine negli altri generi). Boh. Forse sbagliavo qualcosa io.

Stà di fatto che dopo un po' mi sono rotto e l'ho abbandonato.

.:|Physalis|:.


Tu regalare me GTR...... tu regalare me GTR? Zi zi zi... :sisi:

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il 13 Aprile, 2007, 18:47:49
Tu regalare me GTR...... tu regalare me GTR? Zi zi zi... :sisi:

Ma va la che non costa più un ghezz. Lo trovi allegato alle riviste di auto.