News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal

Citazione di: Mystic il 12 Dicembre, 2007, 10:08:43
lo sta giocando a livello normale...

ma anceh se giocasse a livello "difficile" sarebbe assurdamente in ritardo  :lol2:

imho si è addormentato piu volte giocando ad uncharted

Magari se avessi messo il livello facile sarei nella media  :teeth:

No, nn lo so, c'è anche da dire che nn sono per nulla abituato a questo sistema di "combattimento", quindi in tante parti i nemici mi fanno perdere più tempo del previsto...
La parte adventure invece no perchè come ha detto TheElement il gioco è piuttosto lineare egli enigmi molto facili.

Sirio

Ho potuto finalmente provare ( e finire ) la demo di questo gioco .

Inizialmente i controlli mi sono parsi legnosetti , con il passare del tempo sono riuscito a controllare il PG piuttosto agevolmente cmq ( nelle sparatorie il gameplay e' palesemente ispirato a GoW ) e il gioco mi ha divertito .
Graficamente il gioco mi ha decisamente colpito , molto bello ( peccato per un leggero tearing e qualche problema di collisione del PG con l ambiente ) e il design , poco ispirato in realta' , risulta simpatico e a suo modo carismatico .

Dunque ottime impressioni e prima vera dimostrazione ( per quello che ho provato io su questa console ) delle capacita' tecniche della PS3 , che badate bene nn mi ha ancora sorpreso , ma almeno in questo titolo trovo cio' che mi aspettavo inizialmente da questa console .

Mystic

Citazione di: Sirio il 16 Dicembre, 2007, 11:29:04
Ho potuto finalmente provare ( e finire ) la demo di questo gioco .
la demo è "niente"..

propone uno dei livelli meno belli...

Sirio

Citazione di: Mystic il 16 Dicembre, 2007, 19:03:49
la demo è "niente"..

propone uno dei livelli meno belli...

Sicuramente un titolo che avrei acquistato se avevo la PS3 in casa  :sisi:

Enomix

finito difficile in 8 ore bel gioco non innovativo ma almeno divertente  :king: da 8 pieno  :)

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 18 Dicembre, 2007, 12:32:11
finito difficile in 8 ore bel gioco non innovativo ma almeno divertente  :king: da 8 pieno  :)

A quanto lo vendi  :P?

Enomix

Citazione di: Solid Snake il 18 Dicembre, 2007, 12:39:01

ahaha mi sa che non riesco proprio a non vendere qualsiasi gioco ps3  :D

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 18 Dicembre, 2007, 12:39:01
guarda che io mi son prenotato prima di te :notooth:

Parsifal

Ohh ma ci sono delle parti però che ti fanno stressare da impazzire  :mad:
Sarò scarso io ma non riesco proprio a superare il capitolo 19 nel bunker...quei maledetti esse...è mai possibile che se muori devi ricominciare da un certo punto dopo aver perso fegato ed un polmone per far fuori quegli esse...mi sono incacchiato ho spento la console e stavo per lanciare dalla finestra il disco  :sbonk:
A volte il sistema di salvataggio nn è fatto per nulla bene...

EDIT: solo per qualche correzione grammaticale dettata dalla rabbia  :red:

Turrican3

Per una scemenza del genere ho mollato DMC1 USA anni fa, detesto ripetere in sequenza lo stesso punto per assenza di save/checkpoint. :mad:

Parsifal

Ma infatti nn ha senso, se già hai superato il "test" che sudando ti ha fatto perdere 5 chili perchè lo devi rifare pendendone altri 5??

argh...maledetto autosave farloccoo...

I vg sono una forma di divertimento e di svago, e mica devono portarti allo stress, ognuno poi ovviamente ha il proprio livello di sopportazione, ma già si è stressati nella vita e si ci mettono pure i videogiochi  :sweat: :hihi:

Ciccio_Drink

Citazione di: Parsifal il 21 Dicembre, 2007, 17:12:42
Ma infatti nn ha senso, se già hai superato il "test" che sudando ti ha fatto perdere 5 chili perchè lo devi rifare pendendone altri 5??

argh...maledetto autosave farloccoo...

I vg sono una forma di divertimento e di svago, e mica devono portarti allo stress, ognuno poi ovviamente ha il proprio livello di sopportazione, ma già si è stressati nella vita e si ci mettono pure i videogiochi  :sweat: :hihi:

Mi sa che sei nel generatore, vero? Se così non puoi uccidere tutti i nemici che escono. Sono infiniti. Devi scappare dalla porta che si apre dopo aver alzato l'ultima leva :)

....in compenso è un ottimo posto per prendere 2 medaglie: xx nemici uccisi correndo senza mirare e 50 uccisioni senza morire!

Parsifal

Si si, dopo aver patito delle estreme sofferenze ci son riuscito  :sweat: thx. Adesso sono al capitolo 22...altre paranoie  :red:.
Questi ultimi cap. sono rilassanti quanto lo è una tortura medievale  :ohno: :climb:

Parsifal

Finito!  :gogogo:.......oltre 13 ore di gioco livello normal, che mostro che sono ehh  :king: :teeth: :doubt2:

Ciccio_Drink

Citazione di: Parsifal il 26 Dicembre, 2007, 18:25:09
Finito!  :gogogo:.......oltre 13 ore di gioco livello normal, che mostro che sono ehh  :king: :teeth: :doubt2:

Io lo sto rigiocando in "Difficile". Diventa parecchio più duro. Gli avversari molto più spesso vengono a cercarti e non restano ore ed ore nascosti dandoti modo di recuperare energia. Davvero meglio, anche se si smadonna molto di più :sbonk: