News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Non no invece a me è bastato il "normal" che per quanto mi riguarda è stato più che normal  :sisi:

Ciccio_Drink

Citazione di: Parsifal il 26 Dicembre, 2007, 20:31:26
Non no invece a me è bastato il "normal" che per quanto mi riguarda è stato più che normal  :sisi:


ho passato poco lo stanzone rotondo della dogana... ho perso il conto delle volte che son morto :hihi: :hihi:

SilentBobZ

Ragazzi ma a voi il gioco vi pare fluido ?
:doubt2:

Enomix

Citazione di: SilentBob il 29 Gennaio, 2008, 21:17:03
Ragazzi ma a voi il gioco vi pare fluido ?
:doubt2:



direi di si  :rot:

SilentBobZ

Ok allora ho seri problemi di adattamento. e sono dannatemente serio.
Ho anche cambiato l'impostazione della comsole da 1080p a 720p.
Per intenderci , Ninja Gaiden Sodoma e Ratchet & Clank Suture mi danno il senso della fluidita'  :'(
Governo Ladro, o sono qualcuno o sono nessuno !!!! :old: (Frase rippata da uno schizzo alcolizzato al  Pronto Soccorso ........... urlata per 4 ore di seguito) :gogogo:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 30 Gennaio, 2008, 07:47:41Per intenderci , Ninja Gaiden Sodoma e Ratchet & Clank Suture mi danno il senso della fluidita'  :'(

Eh, mi pare evidente, girano entrambi a 60fps... :D

Io di Unchy ho giocato solo la demo e la fluidità mi pare accettabile considerato che (come GOW o RE4) si tratta di un titolo con visuale in terza persona; è Heavenly Sword che a mio avviso ha qualche problemuccio di troppo su questo fronte.

Enomix

beh a te magari da problemi non lo metto in dubbio, l'occhio umano reagisce differentemente alla questione fps

Parsifal

Diciamo che nelle zone "all'aperto" in cui è presente molta vegetazione ho avvertito anch'io qualche problemuccio di fluidità più che altro nella rotazione della visuale, ma nulla di stressante...

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2008, 08:33:07
Eh, mi pare evidente, girano entrambi a 60fps... :D

Io di Unchy ho giocato solo la demo e la fluidità mi pare accettabile considerato che (come GOW o RE4) si tratta di un titolo con visuale in terza persona; è Heavenly Sword che a mio avviso ha qualche problemuccio di troppo su questo fronte.

Se magari ti trovi a passare da casa mia, se magari non hai la l'auto incatenata, se magari non sei incatenato, se magari puoi telefonarmi da un tel "scatenato", se magari fissassimo un appuntamento "scatenato",vorrei vedere come i tuoi occhi incatenati reagiscono al gioco.
Con vera e sincera amicizia "scatenata" attendo tue nuove  :gogogo:

Biggy

The Ditt. Unchained  :hihi: ?

SilentBobZ

Citazione di: Biggy il 30 Gennaio, 2008, 20:32:21
The Ditt. Unchained  :hihi: ?

Caro Biggone devo smentirti, a parte che adesso sei tu l'incatenato ....... e sai di cosa parlo.
Dopo aver postato mi si è materializzato a casa Ditto  :bowdown:
Pensavo fosse un ologramma o una delle mie tante allucinazioni, invece era davvero lui  :bowdown:
Abbiamo provicchiato Unchy e credetemi negli occhi dell'incatenato aleggiava aria di liberta', non come se fosse in liberta' vigilata  :bowdown:
Potrei definirlo ricondizionato, giocava come una volta, insomma era un uomo libero  :bowdown:
Il suo libero arbitrio è stato offuscato per 4 min dalla telefonata della Padrona, è passato dalla modalita' Master a Slave in tempo reale  :'(
Peccato che il tempo era tiranno, ma ahime doveva incontrare The Real Solid Man.
Per rimanere dentro il topico, confermata la legnosita' del gioco nei livelli da me provati, i primi 3.
Il 4° corrispondente alla demo è piu' fluido.
Bel gioco,molto Tomb Raider dei tempi.
Credo che per potere vedere grafica corposa con 60 fps stabili si debba aspettare la prossima generazione (SPEREM).

Kiwi

Citazione di: SilentBob il 31 Gennaio, 2008, 07:07:53
Credo che per potere vedere grafica corposa con 60 fps stabili si debba aspettare la prossima generazione (SPEREM).
esiste R&C Paf :)

SilentBobZ

Ciao mitico Kiwi, ho preso in Usa R&C, è nelle mani delle mia mammina in quel di White Plains (NY City).
Ho provato la demo ed ho visto che schizza, pero' i puristi potrebbero dire che i fondali del gioco sono come dire preimpostati.
Certo è che giocarci è bellissimo.
Sono stato abituato male, ai tempi delll'Amiga era una costante al 90 %.
Che il Futuro sia il passato ?

Turrican3

Da uomo libero ( :lol: ) quoto Paf, però vi inviterei a proseguire la discussione sulla fluidità nel -vecchio :look:- topic apposito

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=3814.15

dato che qui è un po' OT.

Biggy

Però sono sicuro che i 30fps di Uncharted e il suo nascondino non sono fastidiosi come quelli di Gears Of War.

Ma qua siamo un pò OT, ne parleremo in Mule War  :hihi: