News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Parsifal il 14 Giugno, 2008, 21:42:42
A livello difficile diventa veramente DIFFICILE (ma solo per sentito dire, io ovviamente mi sono astenuto dal provare  :teeth:)

Eh dì un pò, ti sei divertito nel bunker dove i nemici erano "leggermente diversi" dal solito  :notooth: ? Io stavo uscendo pazzo in quella parte...

Assolutamente si , l introduzione di quei mostri ( ex spagnoli dell isola ) mi e' piaciuta moltissimo , a livello di gameplay e di storia .

Gran gioco , speriamo in un sequel  :gogogo:

Parsifal

Se nn sbaglio dovrebbero essere già al lavoro per il sequel, mi chiedo se useranno un motore grafico ex novo o si baseranno sul medesimo, questo team ci sa fare.

Solid Snake

Finito ieri sera (leggermente in ritardo  :sweat: ) ma i capitoli del bunker mi hanno messo in seria difficolta  :sweat:

Kiwi

io invece l'ho comprato ieri usato a 15€ :o

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 14 Settembre, 2008, 10:37:00
io invece l'ho comprato ieri usato a 15€ :o
Beh...e' Platinum da un po' di tempo. :D
Nuovo costa ufficialmente 29 EURO ma su Internet lo trovi tranquillamente anche a 20 EURO.  :sisi:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 14 Settembre, 2008, 12:40:36
Beh...e' Platinum da un po' di tempo. :D
Nuovo costa ufficialmente 29 EURO ma su Internet lo trovi tranquillamente anche a 20 EURO.  :sisi:
lo so, ma avere la versione originale senza nemmeno un graffio a metà prezzo e meraviglioso :inlove:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 14 Settembre, 2008, 15:34:52
lo so, ma avere la versione originale senza nemmeno un graffio a metà prezzo e meraviglioso :inlove:
Bella li' allora! Avrei fatto la stessa cosa.:thumbup:

Ian_solo

Citazione di: Kiwi il 14 Settembre, 2008, 15:34:52
lo so, ma avere la versione originale senza nemmeno un graffio a metà prezzo e meraviglioso :inlove:

Sei sicuro? controlla meglio (skreeeeeeeeeeeccccchhhhhhh)  :lol:

Kiwi

Finito ieri sera!
Devo dire che dalla demo avevo sottovalutato da morire questo gioco che mi ha incollato alla ps3 come pochi giochi sanno fare ultimamente :thumbup:

Chiunque possiede una ps3 deve assolutamente giocarci

Turrican3


maxam

Niente da dire per quanto riguarda le ambientazioni e la grafica, veramente ben realizzate.

Per il resto abbastanza deludente: gamepaly ripetitivo, piatto e scontato. Storia coinvolgente come una lezione di educazione civica. Ma soprattutto un finale demenziale.

Il gioco, in effetti era passabile fino a prima dell'arrivo degli zombie. Ma da li in poi solo una delusione.
Il finale, da giocare come un rithm game è stata la ciliegina (negativa) sulla torta (ormai stantia).

Voto finale 6/10, tutto grazi alla parte tecnica. Altrimenti sarebbe un bel 4.

Turrican3

Unisco al topic ufficiale. ;)

SilentBobZ

Finito Uncharted 1 Drakes's Fortune  :dentone:

Sensei

Citazione di: SilentBob il  3 Novembre, 2009, 18:46:34
Finito Uncharted 1 Drakes's Fortune  :dentone:

io lo comincerò a breve  :gogogo: :sweat: :look:

Solid Snake