News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Uncharted

Aperto da Kiwi, 22 Marzo, 2007, 11:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  5 Dicembre, 2007, 22:18:41
Chiedigli a che livello di difficolta' l'ha finito. :D
psssssssssst... zittooo  :whistle: :magia:

Enomix

:lol: c'era da aspettarselo magari hard dura un po di piu  :shooter:

Solid Snake

Citazione di: Enomix il  5 Dicembre, 2007, 22:55:54
:lol: c'era da aspettarselo magari hard dura un po di piu  :shooter:

No hai frainteso non lo ha giocato normale  :asd:

Parsifal

Sono arrivato solamente al 3 cap. (livello normale  :notooth:), pensavo iniziasse come la demo e invece è tutt'altra cosa. Le impressioni sulla grafica sono le medesime della demo appunto, textures di alta qualità, sistema di illuminazione gratificante ecc...purtroppo vengono confermati quei problemi di tearing, oddio per fortuna cmq nn siamo ai livelli di assasin's creed  :boom:, cmq gira abbastaza bene anche se in certe situazioni qualche leggero rallentamento (poi ho l'impressione che nelle cut scene in real time giri a 60 fps o poco giù). Per la giocabilità posso dire poco per quel che ho giocatofin'adesso quasi tutti enigmi (abbastaza facili) da risolevere per farsi strada e solo all'inizio un pò di "bang bang" con la pistola
Cmq il protagonista è molto carismatico (oltre ovviamente ad essere un Manolo "spidermaneggiante"  :hihi:)

Turrican3

Penso proprio che (salvo ipervalutazione usato unita a buon prezzo della PAL) lo prenderò USA, tanto avevo già altra roba "in attesa".

Enomix

comprato  :)

Prime impresisoni muove un sacco di roba, texture alla gow, animazioni fluide ombre ed effetti di luce pregevoli, veramente da  :o :o

oltre che avere al contrario del titolo epic ambienti molto ampi.

Sono al capitolo 5 e la storia è molto piacevole, il gameplay è fondamentalmente uno sparatutto in terza persona, qualche elemento rompicapo ma nulla di eclatante, finalmente la ps3 mostra qualcosa di veramente massiccio e non scherzo, il colpo d'occhio è imho maggiore che gow, che forse è ancora imbattuto in certe texture ma nulla di macroscopico  :rot:

i nemici sembrano nella norma sicuramente piu intelligenti che in gow, qui si spostano in continuazione e se state scoperti troppo vi puniscono seriamente  :sisi:

per ora molto contento finalmente un gioco degno su ps3  :)

Parsifal

enomix, per curiosità, al 5° capitolo a quante ore stai? Io sono al 6° cap. su 5 ore e 12 min. di gioco e al 40% completato a livello normale...mi sa che andrò ben oltre le 8-9 ore di media previste per questo gioco  :red: :sweat:

Enomix

Citazione di: Parsifal il 11 Dicembre, 2007, 21:28:10
enomix, per curiosità, al 5° capitolo a quante ore stai? Io sono al 6° cap. su 5 ore e 12 min. di gioco e al 40% completato a livello normale...mi sa che andrò ben oltre le 8-9 ore di media previste per questo gioco  :red: :sweat:

appena mi collego te lo dico  :)

Enomix

32% tempo di gioco 2 ore e 26 minuti  :'( :'(

6 tesori

125 punti medaglia

che hai fatto le cose camminando?  :confused: :D

Parsifal

:sweat:

Urca allora son proprio una pi*pa  :notooth: (anche se tu mi sembra di notare che li divori i giochi)

Vabbè però nn m'importa alla fine, arrivato all'8° cap. e devo dire che fin'adesso mi ha preso.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 11 Dicembre, 2007, 21:28:10
Io sono al 6° cap. su 5 ore e 12 min. di gioco
:lol2: :lol2:
ma ti sei addormentato mentre giocavi?

la media e di 8-9 ore. (per completare il gioco)

ci sono 22 capitoli...

se continuio cosi ci metti una 30a di ore  :lol: :lol2:

da guinnes dei primati

Giulo75

Citazione di: Mystic il 12 Dicembre, 2007, 08:24:00
:lol2: :lol2:
ma ti sei addormentato mentre giocavi?

la media e di 8-9 ore. (per completare il gioco)

ci sono 22 capitoli...

se continuio cosi ci metti una 30a di ore  :lol: :lol2:

da guinnes dei primati
Magari lo sta giocando a livello di difficolta' piu' elevato. :mmmm:
Ricordo con GoW che a seconda della difficolta' ci voleva moooolto piu' tempo per proseguire. :sweat:

TheElement

Giocando a livello normale, sono al 65 % in 5 ore e 10 minuti....una decina di tesori trovati...

stasera in 2 orette lo finisco immagino  ::)

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 12 Dicembre, 2007, 09:22:52
Magari lo sta giocando a livello di difficolta' piu' elevato. :mmmm:
lo sta giocando a livello normale...

ma anceh se giocasse a livello "difficile" sarebbe assurdamente in ritardo  :lol2:

imho si è addormentato piu volte giocando ad uncharted

TheElement

comunque ...io lo trovo esageratamente lineare e semplice.
Gli enigmi sono davvero ridicoli... ed è troppo action e poco adventure...imho per il genere di gioco si spara troppo  ;)

ad ogni modo resta un gran bel gioco...divertente e spettacolare come impatto grafico (frame rate drop e tearing a parte)  :thumbup: