News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aperto da Mystic, 8 Luglio, 2005, 14:54:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Milo74


Milo74

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2005, 16:44:42


Per adesso puoi solo scegliere tra gli avatar preinstallati e quello hostato in un tuo sito, avendo spazio WEB illimitato sto valutando la possibilità di farvi inserire gli avatar direttamente sul forum... per adesso vedi di accomodare così, dovrebbe funzionare.  ;)


NOOOOOOOOoooooooooooo... sob

Milo74

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2005, 17:39:36
Il grazie è mio e va a tutti voi che mi state dando fiducia e stimolo a mettere in piedi questa... "cosa".  :thumbup:

Adesso oltre che un po' di tempo ci sto (ri :sweat: )mettendo del denaro -dominio + spazio web- ma cosa volete che siano qualche biglietto da 10 euro di fronte all'impagabile libertà di parlare di ciò che si vuole tra persone con la testa sulle spalle?  ;)

:beer:


'scolta: se apri un conticino postale possiamo contribuire tutti noi utenti. che ne disci?

:)

Turrican3

Citazione di: Milo74 il  9 Luglio, 2005, 07:55:30
'scolta: se apri un conticino postale possiamo contribuire tutti noi utenti. che ne disci?

:)

:o

Ma noooo, grazie per la generosità però davvero, non credo sia necessario Milo... senza contare che il CCP non è che lo regalino... :'(

Comunque guardate che si parla di cifre che non sono nulla di straordinario (io non è che navighi nell'oro come quel cioccolataio sfizzero del Mystic :P) e del resto se ci fossero voluti un paio di bigliettoni da cento euro :sweat: non credo staremmo qui a chiacchierare allegramente... ma posteremmo ancora in mezzo ai banner CEPU come fino a poche ore fa  :boom:  :sisi:  :stralol:

Prendetelo come una specie di "regalo" alla comunità di videogiocatori da parte di un vecchio amico... niente di più ;)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Luglio, 2005, 09:51:43
(io non è che navighi nell'oro come quel cioccolataio sfizzero del Mystic

aspetta di vedere la VISA GOLD  ::) :asd:

e cmq i soldini me li devo sudare! lavorco come un mulo dalla mattina alla sera   : :lol2:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Luglio, 2005, 09:59:03
::)  :sisi:

:P

ueue.. guarda che lavoro sul serio  :asd:

pensa che ieri notte.. verso le 23:30.. quando il sottoscritto era gia annebbiato dall'alcol...  a malapena riusciva a tenersi in piedi e a ricordarsi il proprio nome.... ho ricevuto una telefonata da new york! causa problemi di autorizzazione al nostro server! minchiolina!! tra la muscia.. l'alcol.. le donzelle che ballavano non ci ho capito un tubo. con un inglese da "barbone-da-stazione" ho risolto (si fa per dire) il suo problema  :whistle: :sweat: (almeno credo)

dovro cercarmi un nuovo lavoro?  :boom: :'(

Romeo Guildenstern

Citazione..cosa volete che siano qualche biglietto da 10 euro di fronte all'impagabile libertà di parlare di ciò che si vuole tra persone con la testa sulle spalle?

Ben detto, Turrican, grandi parole! Comunque contami pure per un contributo, sarò più che contento di fare la mia parte.

Biggy

Dal canto mio in quanto Ideatore, Ceratore e Perpetuatore del forum di cui il DIttAndmin con un colpo di stato si è arrogato il diritto di proprietà, non penso dover addirittura pagare... semmai il contrario ! ! !

:old: