News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Sony - PlayStation Home

Aperto da Sirio, 2 Marzo, 2007, 20:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Da NG

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43393

Da quello che ho capito io sembra un po la diretta evoluzione di quanto gia visto sul Wii/X360 , potrebbe uscirne qualcosa di carino  :beer: Aspettiamo conferma ufficiale e soprattutto ( imho ) qualche foto , il design generale di questa cosa lo ritengo importantissimo , anche + della funzionalita' stessa che alla fin fine e' poca cosa ( come lo e' su Wii/X360 )


Sirio

Visto il filmatino , nn amo particolarmente questo modo di gestire la comunity ( esperienza diretta con PSO ) ma devo dire che questo di Sony/Ps3 sembra fatto molto bene  :thumbup: ( avrei cmq preferito qualcosa di + spiritoso , giocoso )


Mystic

il playstation home ha un enorme potenziale..

vedremo..

Sirio

Citazione di: Mystic il  7 Marzo, 2007, 20:55:21
il playstation home ha un enorme potenziale..

vedremo..

... del tipo ?

Frozzo

Second Life incontra PSO?
Pare bello, mi piacerebbe molto provarlo (stramaledetta sia la telecom che nel DUEMILASETTE mi fa viaggiare ancora con un 56k  :mad:)

Hondino

beh dai ...... se adesso si ha ancora la faccia di criticare l'offerta online di sony almeno per quanto riguarda la comunity....  bisogna per forza esser di parte:) :beer: :beer: :inlove:

maxam

Citazione di: Sirio il  7 Marzo, 2007, 20:57:19
... del tipo ?

Penso che più o meno tutte le grandi community del web prima o poi si evolveranno verso il modello Second Life.

Sony stà mettendo le mani avanti.

Sirio

Citazione di: Hondino il  8 Marzo, 2007, 10:28:54
beh dai ...... se adesso si ha ancora la faccia di criticare l'offerta online di sony almeno per quanto riguarda la comunity....  bisogna per forza esser di parte:) :beer: :beer: :inlove:

Anzitutto l offerta onLine Sony e' stata criticabile a buon ragione , secondo nn ho assolutamente criticato nulla... ( dove lo avrei fatto ? ) tutt altro mi pare che si stiano muovendo bene ( questa volta ) e il filmatino mi e' decisamente piaciuto . Continuo a nn vedere eventuali potenzialita' di questa cosa , e' una feature fine a se stessa le potenzialita' al limite si possono sviluppare ideando delle funzionalita' che ancora nn esistono , ma anche in quel caso se per usarla devo clikkare sulla dash o andare in giro con l omino virtuale nn vedo differenze su quella ipotetica nuova funzionalita' .

In questo caso , il merito di Sony e' quello di provare a standardizzare e racchiudere quanto c'e' gia' in giro e il risultato sembra decisamente buono ( da provare eh . )  come del resto a suo tempo fece il live .

Quindi brava Sony e lo dico anche se ............ sono di parte  ::)

TheElement

a me pare un'idea geniale questa di Home... :thumbup:

Per me l'importante online sono i giochi...certo che se il supporto live per i giochi funzionerà bene e ci unite anche sta chicca, potrebbe essere una gran ficata :sisi:

Aiuto...devo resistere alla scimmia che vuole portare sta console in casa mia  :hihi:

Sirio

OT
Citazione di: Hondino il  8 Marzo, 2007, 10:28:54
beh dai ...... se adesso si ha ancora la faccia di criticare l'offerta online di sony almeno per quanto riguarda la comunity....  bisogna per forza esser di parte:) :beer: :beer: :inlove:

Mister tu sei di parte io invece no  :ehsi: ( :inlove:) hai PM  :teeth:

Sirio

http://www.n4g.com/ps3/News-214100.aspx


Bene , finalmente pare sia arrivato anche il momento di 'home' . Personalmente nn amo molto questo genere di feature ma sono sicuramente curioso di provarlo e soprattutto quando ho spiegato a mia figlia ( che e' la piu' grande ) di cosa si trattava , ha reagito cosi'  :bowdx:

Nn conosco i dettagli di questo servizio ..... sarebbe cmq 'carino' riuscire a creare una zona 4UM dove i membri del forum possano incontrarsi e chattare in stile MSN insomma .

Ciao

Blasor

Da molto lo aspetto. Sembra tutto quello che potrebbe essere The Sims 2 in un contesto on-line e con molte più opzioni. Per di più gratis... o ricordo male :mmmm:

Sirio

Ah nn so , ci vorrebbe l intervento di chi l ha provato ( Ciclope? ) per capire meglio quali sono le possibilita' di questo servizio !
Gratis ? Speriamo ....... ma temo che le ''microtransazioni'' invaderanno anche questo servizio .

Ciao

Jay

Il sistema base é gratis, poi le cose extra sono a pagamento...almeno cosí mi é parso di leggere in giro! :confused: