News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3] Battlefield Bad Company

Aperto da Mystic, 28 Febbraio, 2007, 20:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

io ho una mezza idea di prenderlo per 360  :king:

ormai il joy lo preferisco al sixassis  :look:

Sirio

Sembra un bel gioco , graficamente nn e' ai livelli di cod4 ma la distruggibilita' dell ambiente colma completamente questa differenza aggiungendo con questa feature nuove ''sensazioni'' di gioco .

Online purtroppo nn mi e' piaciuto molto ( devo approfondire ) , l uso dei mezzi in questi giochi nn mi e' mai andato a genio . Il gioco sembra girare bene ( devo ancora provare la chat ) ma nn ho trovato l opzione per creare le stanze private e nn  :sbonk: da provare anche il sistema inviti ecc .

Demo PS3

PS

Imho il pad della X360 e' migliore di quello PS3 e nn solo per la mancanza  :thumbdown: della vibrazione .

Ciao

Enomix


maxam

L'ho scaricata e provata ieri.

Non mi ha convinto per niente. Ne dal punto di vista tecnico ne come gameplay.

Joe

Non esiste già un topic a riguardo?

Provata troppo poco per darti un parere, però volevo sapere la data di uscita della versione completa.

Turrican3

Unito al topic unico preesistente (ho abolito gli official :teeth:).

Mystic

gioco da super-scaffale..

sopratutto a causa dell'on-line implementato allo sfizzera  :thumbdown:

Sirio

Nell attesa di KZ2 ho giocato e rigiocato la demo , inoltre da mio cognato che ha il gioco completo ho provato altri livelli , beh devo dire che il gioco e' assolutamente valido per l OffLine ........ nel momento in cui nn sapro' cosa acquistare , lo recupero  :sisi:

Se un nemico ti spara dalla finestra di una casa , perche mai perdere tempo a cecchinarlo ....... si butta giu' l edificio e via  :cowjoy: ( Bad Company e' anche questo  :beer: )

Turrican3

Ho (ri)scaricato la demo anch'io qualche settimana fa, ho il sospetto che questo titolo sia passato -ingiustamente- relativamente inosservato. :serio2:

Sirio

Preso  :gogogo: usato grazie ad una permuta + 4 E !

Ma per ora KZ2 , questo lo tengo in panchina !

Sirio

Citazione di: Sirio il 26 Febbraio, 2009, 20:34:40
Preso  :gogogo: usato grazie ad una permuta + 4 E !

Ma per ora KZ2 , questo lo tengo in panchina !

Finito , per lunghi tratti ''visto'' giocare .

Nn va , la distruttibilita' dell ambiente e' la feature migliore di questo gioco ..... per il resto graficamente scarno ( con le ultime produzioni poi siamo anni luce indietro ) e gameplay poco ispirato .
Mi spiace dirlo ma , sconsigliato l acquisto !

Enomix

Citazione di: Sirio il 20 Marzo, 2009, 17:09:25
Finito , per lunghi tratti ''visto'' giocare .

Nn va , la distruttibilita' dell ambiente e' la feature migliore di questo gioco ..... per il resto graficamente scarno ( con le ultime produzioni poi siamo anni luce indietro ) e gameplay poco ispirato .
Mi spiace dirlo ma , sconsigliato l acquisto !

insomma è sempre un gioco da 84 % http://www.gamerankings.com/ps3/935086-battlefield-bad-company/index.html

ma lo hai giocato online?

Sirio

Citazione di: Enomix il 20 Marzo, 2009, 17:40:02
insomma è sempre un gioco da 84 % http://www.gamerankings.com/ps3/935086-battlefield-bad-company/index.html

ma lo hai giocato online?

No e nn intendo farlo , nn mi piace il genere ( le sue modalita' di gioco intendo ) anche se da alcune brevi sezioni di gioco sembrava ben fatto !

Ho dimenticato di dirlo ma l opinione sopra era riferita al solo SP  :)

Enomix

Citazione di: Sirio il 20 Marzo, 2009, 18:33:31
No e nn intendo farlo , nn mi piace il genere ( le sue modalita' di gioco intendo ) anche se da alcune brevi sezioni di gioco sembrava ben fatto !

Ho dimenticato di dirlo ma l opinione sopra era riferita al solo SP  :)

si il single player non è nulla di che concordo, ma il multy è molto particolare sopratutto su console

Joe

#44
Citazione di: Sirio il 20 Marzo, 2009, 17:09:25
Finito , per lunghi tratti ''visto'' giocare .

Nn va , la distruttibilita' dell ambiente e' la feature migliore di questo gioco ..... per il resto graficamente scarno ( con le ultime produzioni poi siamo anni luce indietro ) e gameplay poco ispirato .
Mi spiace dirlo ma , sconsigliato l acquisto !

L'ho comprato pochi giorni fa e dissento sugli anni luce indietro, il motore lo trovo davvero ottimo (per lo meno, nelle prime missioni che ho fatto), inoltre chi compra un qualsiasi BF solo per il single player sbaglia.