News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3] Battlefield Bad Company

Aperto da Mystic, 28 Febbraio, 2007, 20:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Enomix

Continuano i betatester a giocare e fioccano i commenti positivi  :) se tutto va come deve andare avremo davanti il miglior fps su console  ;)

qua avete i link per vedere la beta, io vi consiglio artiglieria e veicoli, spettacolari.. :book:

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/193959.html

bè c'è poco da dire... CoD4 l'ho giocato e continuerò a farlo, ma Battlefield è una spanna sopra per molti versi.
-Grafica
può sembrare migliore Cod, in effetti è piu pulido e piu dettagliato, ma avete idea di quello che deve supportare BF? scenario distruttibile (compreso il terreno) mezzi, mappe 10 volte piu grandi (a dire poco).
-Gameplay
è una beta e i danni da fuoco (fucile d'assalto e esplosivi) vanno sicuramente rivisti, ma tutto è in funzione ad un gameply equilibrato, dove la squadra ha un valore fondamentale, mentre in cod la squadra è una banda di "solisti", qui ognuno ha il suo ruolo. e poi poter aprirsi un varco nei muri delle case per difendere da punti differenti è una figata assoluta.
aggiungo che la possibilità di guidare mezzi è fantastica e offre una grande varietà nello stile di gioco. e questa modalità multy della mappa che man mano si ingrandisce obbligando i difensori a retrocedere la trovo azzeccatissima!
ah... il sonoro, bhè... nn ne parlo manco per rispetto a Cod... lol.gif
P.S: ovviamente imho.

Quoto. Cod 4 secondo me è un grandissimo titolo....ben fatto e divertentissimo online (ci sto giocando dalla beta)......però devo ammettere che dopo avere provato battlefield 5-6 match ho detto "caspita......ma cod sembra un gioco di 2 anni fa in confronto".....! A parte la grafica che in battlefield è paurosa.....aspettate soltanto la release finale con tutti i filtri attivati e qualche miglioria quà e là sarà da urlo!! In battlefield si ha l'impressione di stare in guerra sul serio...ossia tutto ciò che ci circonda "è vivo"...non abbiamo quel senso di giocare dentro un ambiente con "foto incollate"....dove tutto è finto (vedi cod) tranne le macchine che saltano in aria......! In battlefield salta in aria anche il pavimento......e la cosa bella che devi giocare con molta astuzia visto che dopo 10 minuti il l'ambiente di gioco è completamente deformato e cambia....! Secondo me è spettacolare e non c'è paragone grafico con cod....assolutamente....adesso si parla di next gen sul serio! Ultima cosa guardate l'elicottero di battlefield e osservate bene il movimento delle pale e dell'elicottero stesso.....sembra vero!!!!!! Poi l'esplosioni...il fuoco....il dettaglio degli edifici.....semplicemente fantastico e vi ripeto secondo me graficamente stà ancora al 70% per via della mancanza dei filtri ed assestamenti vari!

Ian_solo

Bhè cmq se lo prendo lo prendo per pc. Ho giocato spesso a BF2 online

Enomix

Citazione di: Ian_solo il 31 Marzo, 2008, 12:59:27
Bhè cmq se lo prendo lo prendo per pc. Ho giocato spesso a BF2 online

non è pevisto su pc, credo che passeranno direttamente al 3  :)

ps. sarei curioso di sapere i requisiti di bf3, quando uscirà  :asd: :asd:

Ian_solo

Citazione di: Enomix il 31 Marzo, 2008, 13:10:04
non è pevisto su pc, credo che passeranno direttamente al 3  :)

ps. sarei curioso di sapere i requisiti di bf3, quando uscirà  :asd: :asd:

Sicuro saranno stratosferici  :teeth:
Cmq magari dopo qualche mese anche su pc...  :red:

Enomix

Provato stasera da un amico che ha avuto la key ed ha la 360 :asd:

Beh che dire impressioni positive, ma non troppo, il gioco è bellissimo gia si capisce ma assomiglia molto a call of duty ovvero troppo macchinoso con il pad.. abituato al mouse e la tastiera mi sembra di giocare con un mattone..  :look:

La grafica confermo è pazzesca, esplosioni in tutto lo schermo, palme nel deserto che vengono schiacciate dai tank, muri che si sbriciolano ecc ecc..

Le classi sono un po diverse da bfs2, assalto, cecchino, supporto, geniere e spec ops, i medikit li da il supporto  :ohno: boh  :serio2:

I suoni sono da capogiro, finalmente niente suoni di cerbottane e sparapallini, ma tonfi secchi come deve essere :thumbup:

insomma contento del gameplay e della grafica, ma confermo che questo genere di giochi va giocato con mouse  :sisi:

Mystic

intanto pare ci siane delle belle limitazioni nell'on-line.. tipo "no supporto clan.. .numero giocatori molto basso.. chat vocale molto limitata"

motivi che potrebbero portarmi a dire "scaffals"  :gogogo:

Enomix

si ho sentito spero che fixino con una patch come frontlines fuel of war, ma io mai stato in un clan in fps quindi me ne frego e mi diverto lo stesso  :king: sembra che si possa invitare altri 3 amici e parlare solo con loro quindi la chat nella squadra sembra non sia possibile, ma ripeto questo è per chi ha voglia di fare clan, sto giocando alla beta ed il gioco è fantastico  :)

Mystic

Citazione di: Enomix il  8 Aprile, 2008, 00:10:46
si ho sentito spero che fixino con una patch come frontlines fuel of war, ma io mai stato in un clan in fps quindi me ne frego e mi diverto lo stesso  :king: sembra che si possa invitare altri 3 amici e parlare solo con loro quindi la chat nella squadra sembra non sia possibile, ma ripeto questo è per chi ha voglia di fare clan, sto giocando alla beta ed il gioco è fantastico  :)
non è tanto un problema del clan.. (si puo sorvolare)

ma piu che altro della comunicazione (una delle cose per me piu importanti nei giochi on-line).

Enomix

Citazione di: Mystic il  8 Aprile, 2008, 08:19:41
non è tanto un problema del clan.. (si puo sorvolare)

ma piu che altro della comunicazione (una delle cose per me piu importanti nei giochi on-line).

si chiaro ed è strano perchè sembra una involuzione rispetto a battlefield 2 dove si poteva fare tranquillamente, ma io credo che metteranno la chat di squadra, il d-pad addirittura non è usato quindi qualche sorpresa magari salta fuori  :)

Enomix

video fatto da me perdonate la qualità ma è una fotocamera

il cecchino negli unlock ha un missile teleguidato che può distruggere i carri nemici  :gogogo:

Enomix

Mystic

picciotti...

son riuscito a scaricare la nuova demo di battlefield (sp e multi) per x360

qualcuno la ha?

cosi magari ci si becca on-line  :shooter:

Enomix

azz come hai fatto, il single dicono sia migliorato molto dalla beta, non vedo l'ora di vederlo impressioni?  :)

Mystic

Citazione di: Enomix il 31 Maggio, 2008, 08:44:47
azz come hai fatto, il single dicono sia migliorato molto dalla beta, non vedo l'ora di vederlo impressioni?  :)
ho preso una key dagli amiconi di xeye  :gogogo:

ci ho giocato ancora poco. ho provalto piu che altro il multi. il gioco mi è sembrato davvero molto divertente. ma non ho bene capito alcune cosuccie. esiste solo la modalità del difendere l'oro (o quello che è)? niente team-deathmatch? ma la comunicazione come funzica?

per il resto graficamente mi è sembrato ottimo.

potrei anche prenderlo... ma non ho ben chiaro come funzionerà il multi a squadre. sopratutto la storia della "comunicazione" con la propria squadra mi puzza parecchio

Dr.Erl

Soldati Attt-enti.

Signori,
avevo mezza intenzione di comprare BF
ora che leggo che ad altri interessa,
accordiamoci sul formato e il clan lo facciamo noi...

attendo news

ho giocato la versione Xbox
stasera provo la demo della ps3

temo che saranno identici.

anzi spero

:)

Col. Erl