News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [PS3] Anche in Grecia cambia il prezzo

Aperto da Reiz, 22 Febbraio, 2007, 17:46:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hondino

LA..prenderò o meglio LA riprenderò ( parlo di PS3 ,ma pare che l'articolo sia al femminile e sia chiaro)..

problemi con l'italiano???...mmm non credo mi sa più che altro un problema di carenza di idee ..o di post da riportare con falsità su PS3:)

Biggy

Più che altro chedo che si scherzasse  ;)

Biggy

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=294112

Si parla del prezzo dei giochi Ps3, il sonaro di turno dice che costeranno quanto quelli Ps2...

Lui (che è rivenditore) risponde:

Citazione di: Bobbomah, a me risulta 69,90 ed inoltre mi obbligano a comprarli con la console (2 titoli Sony per ogni Ps3 che vogliamo avere)

Glli dicono:

"Wow, 740 euro senza accessori, un affarone!"

E lui:

Citazione di: Bobboparlo da rivenditore eh, io non me la compro
poi non me la sento di obbligare quei (pochi) clienti che l'hanno prenotata a prendere 2 giochi, glielo sto chiedendo come favore personale: di fatto, se mi rimane anche un solo gioco Sony invenduto vado in perdita (su 6 console), infatti ho deciso di non comprare giochi Ps3, li prenderò solo su ordinazione; ognuno si difende come può...

:sweat:

Turrican3


Quelo

Io di sicuro sto giro non prendo al lancio, aspetto e mando avanti gli altri :).

Joe

Citazione di: Quelo il 26 Febbraio, 2007, 17:08:05
Io di sicuro sto giro non prendo al lancio, aspetto e mando avanti gli altri :).

Io sono con te.

E poi c'è davvero pochissima roba che mi possa interessare (anzi mezzo titolo, dato che è un'esclusiva temporanea), per non parlare di tutta la confusione che Sony sta creando.

Speriamo bene.

Hondino

ahahhahahahaha Biggy che lamerone :inlove:

leggi tutti i comunicati sony pe rriderci sopra e ti scappano quelli più interessanti?

ufficiale da sony.. i giochi costeranno 59,99....c'è il comunicato ufficiale...

tre Nintendo ,Microsoft e Sony quella che offre i suoi giochi a meno e col maggior ricavo è proprio sony... chiedilo a un qualsiasi negoziante VERO:)

tutti obbligano a prendere insieme all'hardware software o accessori...o credi sia sony sola a fare cosi?
sai che è una regola di mercato? sai che se un concessionario di moto ad esempio vuole comperare da Honda un CBR1000RR deve portarsi a casa anche 2 cbr600 4 vfr850 10 scooter ecc ecc? ( le cifre sono sparate a caso)...



anche qui hai toppato:)

Reiz

Citazione di: Joe il 26 Febbraio, 2007, 18:14:53
Io sono con te.

E poi c'è davvero pochissima roba che mi possa interessare (anzi mezzo titolo, dato che è un'esclusiva temporanea), per non parlare di tutta la confusione che Sony sta creando.

Speriamo bene.

e siamo in tre
per quanto mi riguarda il parco giochi è miserrimo  :(

:dentone:

gerzam

Citazione di: Reiz il 27 Febbraio, 2007, 12:26:22
per quanto mi riguarda il parco giochi è miserrimo :(

:dentone:

Pensa che se non averssi già il 360 minimo dovevo pigliare 8 giochi... :o
Un mutuo dovevo fare... ;)

Poi qui si va a gusti personali ;)

Reiz

Citazione di: gerzam il 28 Febbraio, 2007, 09:49:32
Pensa che se non averssi già il 360 minimo dovevo pigliare 8 giochi... :o
Un mutuo dovevo fare... ;)

Poi qui si va a gusti personali ;)

per me c'è da fare un discorso a parte
ieri sera ho giocato 10 minuti a God O War ma sono 2 settimane che non accendo console  :(

:dentone:

gerzam

Eccoli:

-Motorstrom
-F1
-v Tennis 3
-Nba 2k7
-Nhl 2k7
-Tiger Woods 07
-Fight night 3
-COD3

Ma, avendo il 360, prenderò solo Motorstorm e F1, gli altri li ho già tranne VT3 che prendo sul 360 per l'online e perchè ho già i 4 pad per il multy.

In conclusione: x me una grandissima lineup di lancio che incontra prefettamente i miei gusti (a sto punto mancherebbero giusto PES e Madden...), senza dimenticaer che scricherò subito Tekken DR e GTHD. :thumbup: :thumbup: :thumbup:


Joe

Ehm, sei sicuro tu voglia prendere il gioco di F1?  :boom:

Biggy

Citazione di: Joe il 28 Febbraio, 2007, 11:13:54
Ehm, sei sicuro tu voglia prendere il gioco di F1?  :boom:

Non l'ho fatto, però si sarebbe dovuto fare un topic ovviamente in CW dove far notare che questa mirabolante esclusiva sta prendendo voti tra il 4 e il 5  :evil:

gerzam

#28
Citazione di: Joe il 28 Febbraio, 2007, 11:13:54
Ehm, sei sicuro tu voglia prendere il gioco di F1? :boom:

Si, sono sicuro al 100% e so che non mi pentirò dell'acquisto  :sisi:.

x Biggy; la media su gamerankings è 73% e quelli che hanno affibbiato 5 sono di GamesTM (che non so cosa sia) e Edge (che è da secoli che dà i voti alla cazz0 solo per fighetteria), ed escludendo queste due la media/voto sarebbe 81,55%.

Da Gamespot:

If you're an F1 fan and you own a PlayStation 3, picking up Formula One Championship Edition is a no-brainer. The racing action is intense, the controls are solid, and while the rosters are quite dated, it's an overall good representation of the sport. If you haven't enjoyed F1 games in the past, you probably won't find much here to change your mind, but if a steep learning curve is what has kept you from previously taking the plunge, the game is friendly enough to beginners to make it worth a look.

Da IGN:

Formula One Championship Edition can be a really fun game if you happen to be a big fan of either Formula One or technical racing in general. There aren't many whiz-bang features that will draw the interest of outsiders, though it's likely one of the most newbie-friendly Formula games around.

However, things aren't perfect, like how the Career mode requires that you leap over a rather large hurdle before you can jump into a race.


...mi pare che per me possa andare  :thumbup: :)