[EX-CW] Square : "Sviluppiamo un MMORPG su 360 e Vista. Ps3? E' una possibilità..."

Aperto da Biggy, 8 Febbraio, 2007, 15:29:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Biggy il  9 Febbraio, 2007, 13:18:43Ho criticato spesso e volentieri Nintendo, per DS e Wii.

Facciamo una percentuale?

95% (critiche a Sony) e 5% (critiche a nintendo) ::)

Contiamo gli ultimi tuoi thread qui in CW e vediamo quanti sono anti Nintendo? ::)

No dico, almeno prendersi la responsabilità delle proprie azioni... :tsk:

Turrican3

Comunque ripeto: per me va benissimo, alla fine non è che posso "plasmare" a mio piacimento (il comportamento del)l'utenza.

E' solo che mi piacerebbe che si parlasse di videogiochi in primis, e fare CW (come detto) con uno spirito diverso. Tutto qua. :)

Sensei

Citazione di: maxam il  9 Febbraio, 2007, 10:22:07
La tua è una crociata anti-Sony, non è riportare notizie.
Magari non te ne accorgi ma sei stucchevole.
Poi per me puoi continuare a postarne all'infinito "notizie" filtrate, modificate, falsate, parziali. La mia personale  opinine sulle console resta esattamente la stessa e penso sia lo stesso anche per gli altri utenti.

:sisi:

Quelo

Citazione di: maxam il  9 Febbraio, 2007, 10:22:07
La tua è una crociata anti-Sony, non è riportare notizie.
Magari non te ne accorgi ma sei stucchevole.
Poi per me puoi continuare a postarne all'infinito "notizie" filtrate, modificate, falsate, parziali. La mia personale  opinine sulle console resta esattamente la stessa e penso sia lo stesso anche per gli altri utenti.

:gogogo:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2007, 13:21:38
Facciamo una percentuale?

95% (critiche a Sony) e 5% (critiche a nintendo) ::)

Contiamo gli ultimi tuoi thread qui in CW e vediamo quanti sono anti Nintendo? ::)

No dico, almeno prendersi la responsabilità delle proprie azioni... :tsk:

Ma che ci posso fare io se le notizie vanno in quella direzione... "contro" Ps3 c'è sempre ogni giorno una notizia nuova, se la si vuole vedere e non la si censura... un giorno i 1080p in VT3 (che il giorno prima è ufficialmente offline) per il 360, un giorno Square che sviluppa su 360, un altro (prima) Dragon Quest che dalla Ps2 passa in esclusiva su DS con spin off su Wii, e via dicendo ...

E' un periodo in cui essere sonari è davvero difficile e capisco che cià tolga la voglia di scherzare  :hihi:

Del Wii non c'è niente da dire proprio perchè ... non c'è davvero niente  :hihi: !

Chi ha preso il Wii ora e ha giocato Zelda e si è stufato di WiiSports può tranquillamente inscatolarlo per evitargli la polvere in attesa di Metroid 3 e Mario Galaxy ... e neppure un nuovo Pikmin è stato annunciato  :'(