News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] GRAW2 : cover + scans

Aperto da Reiz, 25 Gennaio, 2007, 14:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

che dire
è uguale a GRAW  :look:









:dentone:

Turrican3

Se avessi nuovamente ADSL a casa ::) proverei la demo del primo (e di Lost Planet).

L'ambientazione mi piace parecchio, non so però se è il tipo di gioco che fa per me: troppo "tattico"? :look:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2007, 15:00:42
Se avessi nuovamente ADSL a casa ::) proverei la demo del primo (e di Lost Planet).

L'ambientazione mi piace parecchio, non so però se è il tipo di gioco che fa per me: troppo "tattico"? :look:

si  :(

ieri ho rifatto 4 volte la prima missione  :( :( :(

:dentone:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2007, 15:00:42
L'ambientazione mi piace parecchio, non so però se è il tipo di gioco che fa per me: troppo "tattico"? :look:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=2320.0



:old:

Reiz


TheElement

Graficamente , in effetti, è quasi identico a GRAW...e temo che sarà una sorta di DATA DISK  :sweat:

In ogni caso sarà mio subito, visto con GRAW ci ho giocato per quasi un anno ogni sera...a mio parere è stato il miglior gioco live del 360 (sempre IMHO) :thumbup:

Reiz



Joe

Era scontato che graficamente sarebbe rimasto uguale.. Troppo poco tempo e comunque il motore è dignitoso anche per un gioco del 2007. :sisi:

Comunque il demo è disponibile solo per chi ha l'abbonamento gold, che tristezza..

Turrican3

#9
Citazione di: Joe il  1 Febbraio, 2007, 11:17:26Comunque il demo è disponibile solo per chi ha l'abbonamento gold, che tristezza..

Se non sbaglio le demo vengono sbloccate dopo una settimana o giù di lì anche per gli utenti Silver (qualcuno può confermare?! :sweat:).

Ma tanto la cosa, senza ADSL, al momento mi tange ben poco... :tsk: :'(

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  1 Febbraio, 2007, 11:30:12
Se non sbaglio le demo vengono sbloccate dopo una settimana o giù di lì anche per gli utenti Silver (qualcuno può confermare?! :sweat:).

confermo  ;)

:dentone:

Sirio

Finita la breve demo .

Non ci si aspetti rivoluzioni di alcun genere rispetto il suo presequel , graficamente siamo li ( buonissimi livelli ) anche se questo mi sembra avere qualcosina in + ( diciamo un miglior uso delle risorse ) . Coinvolgente ... e ho avvertito anche un miglior feeling con il gioco/demo :beer:

Sirio

Lunedi la demo per il multiplayer  :gogogo:

Sirio

Citazione di: Sirio il 22 Febbraio, 2007, 16:13:57
Lunedi la demo per il multiplayer  :gogogo:

Giocata una ventina di minuti questa demo .

E' molto simile al suo PreSequel , molto belli gli alberi l erba e gli effetti luci del sole che filtra tra i rami ...... la mappa giocabile e' decisamente grande , quindi al livello grafico risulta discreto ( GoW ha fatto il vuoto attorno a se cmq ) Scattosesette le animazioni e ancora zero interattivita' con l ambiente ( cosi' e' parso a me )

A conti fatti  ( ho provato anche la demo offLine ) mi pare un titolo + che discreto ma che discosta pochino dal suo precedessore , hanno aggiustato e migliorato qui e la ma siamo li  + o - :inlove:

Prime impressioni , tratte dalle demo .

Mystic

provato poco fa (per pochi minuti)

sembra identico al primo..

qualche miglioria qua e la.. ma nulla di che..

non lo prendo  :notooth:

anche se on-line mi ha sempre divertito parecchio..

certo che ho notato un skatticchiare assurdo! non e affatto fluido sto gioco (o forse era a colpa del server skifoso francese?  :lol2: )