News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

ADSL - the official thread

Aperto da Sirio, 8 Agosto, 2005, 20:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei


Turrican3

Sì, mi piacerebbe avere un collegamento in fibra a 50 megabit... :gogogo:


...anche se non essendo uno scaricatutto ( se così si può dire :look: ) probabilmente finirei per sottosfruttarla. :bua:

SilentBobZ

Io mi accontenterei di roba a caso tipo questa


Mystic

Citazione di: SilentBob il 24 Settembre, 2012, 20:49:26
Io mi accontenterei di roba a caso tipo questa

azz.. mi manca ancora qualcosina  :look:


Il_Supremo


Kiwi


Turrican3

Toh, mi è arrivata l'email che conferma l'attivazione di ADSL... che celerità quando si tratta di $$$ in entrata: appena 4gg lavorativi.

Ora voglio proprio vedere se è altrettanto spedita la connessione. ::)

Turrican3

Lol, proprio celeri questi di Telecom: così veloci che per far prima si son dimenticati di attivare effettivamente l'ADSL! :lol:

Cominciamo proprio bene, complimenti... :|

Turrican3

#83
Sono online con TeleCozz. :gogogo:



...a 2.5 megabit. :|
(ah, ovviamente quasi raddoppiato anche il ping, da circa 35ms di media a circa 60ms sul consueto riferimento maya.ngi.it; meno male che non gioco granchè online e tra parentesi li devo pure ringraziare perchè la linea è settata in FAST grazie ad una promo, peccato che questo abbia un canone mensile e non sono tanto sicuro che valga la pena di pagare per pingar di meno :|)


Vabbè, ogni commento è superfluo, altro che cloud gaming... :mad: :'(

Turrican3

#84
Ho dimenticato di aggiornare: ovviamente ho poi disdetto seduta stante avvalendomi della facoltà di recesso (onde evitare qualsivoglia penale) l'ADSL "test" fatta con Telecozz, una volta appurato che le performance - ergo, i problemi - sono le stesse del vecchio provider e che quindi molto probabilmente quel che mi aveva detto il tecnico sullo stato del cabinotto, o meglio del cavo che arriva dalla centrale, è veritiero, ossia scadente, per tutti quelli che sono attestati sul medesimo cabinotto. :|

Devo anche precisare che non è che mi convinca tanto 'sta storia che di punto in bianco il collegamento vada a puttane, ma mi sa che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro... ::) :tsk:

Turrican3

Clamoroso al Cibali, stamattina mi son connesso al modem/router e... portante di nuovo (appena sotto) 7 megabit pieni. :inlove:

Evvaiiiii :gogogo:
(il cavo proveniente dalla centrale si sarà magicamente autoriparato immagino ::))

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 31 Gennaio, 2013, 09:11:22
Clamoroso al Cibali, stamattina mi son connesso al modem/router e... portante di nuovo (appena sotto) 7 megabit pieni. :inlove:

Evvaiiiii :gogogo:
(il cavo proveniente dalla centrale si sarà magicamente autoriparato immagino ::))
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

vediamo quanto dura  :hihi: :hihi: :hihi:

Turrican3

Il più a lungo possibile spero. :bua:

Bluforce

Ho appena fatto la prova di velocità con un video YouTube, e Google mi ha detto questo:



In fondo non posso lamentarmi, allo stato attuale la mia linea sta persino meglio della media dell'ISP!

XD

SilentBobZ

#89




Bisognerebbe fare un confronto con i posti civili nel mondo  :'(