News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Wii] Wii Sports gioco dell'anno per TIME

Aperto da Joe, 3 Gennaio, 2007, 16:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

La stampa americana premia questo titolo, in omaggio con i Wii occidentali.

Nell'ottica di allargare il suo pubblico, l'ultimo riconoscimento ottenuto da TIME è per Nintendo un ulteriore passo in avanti, considerato il target (sicuramente non "videludico") di questa pubblicazione.

Come potete leggere cliccando qui, se conoscete l'Inglese, TIME ha premiato Wii Sports come gioco dell'anno per il 2006, davanti al peso massimo per eccellenza Gears of War e a un'altra produzione Nintendo, questa volta per DS: New Super Mario Bros. Un riconoscimento che risalta ancora di più se pensiamo che non è legato alle vendite, poichè il gioco viene distribuito come omaggio insieme a tuttle console Wii distribuite in America (ed Europa).

Tra le caratteristiche "vincenti" di Wii Sports viene citata ovviamente la giocabilità che non dipende (anzi) da una realizzazione tecnica all'ultimo grido, oltre all'uso originale della periferica/telecomando.

nextgame.it




Che dire, di certo questo gioco ha centrato lo scopo di abbracciare anche fette di utenza davvero restìa al toccare un pad e a dimostrare a cosa può servire una periferica alternativa, se sfruttata a dovere. Complimenti a loro.  :teeth:
__________________

Quelo


Biggy

E ora chi lo sente al Ditt  :ohno:

Ok è divertente ma mi sembra esagerato ...

Mystic


Giulo75

Citazione di: Biggy il  3 Gennaio, 2007, 19:50:04
E ora chi lo sente al Ditt  :ohno:

Ok è divertente ma mi sembra esagerato ...
Andra' in brodo di giuggiole... :inlove:

Solid Snake


Quelo

L'abbiamo capito: per Biggy basta che un gioco piaccia e venda alle masse per fare schifo. Tesi interessante.

Reiz

Citazione di: Quelo il  4 Gennaio, 2007, 16:25:46
L'abbiamo capito: per Biggy basta che un gioco piaccia e venda alle masse per fare schifo. Tesi interessante.



:dentone:

Kiwi

Citazione di: Quelo il  4 Gennaio, 2007, 16:25:46
L'abbiamo capito: per Biggy basta che un gioco piaccia e venda alle masse per fare schifo. Tesi interessante.
quindi diceva la verità quando si affermava NON antisonaro :teach: :lol:
;)

Biggy

Citazione di: Quelo il  4 Gennaio, 2007, 16:25:46
L'abbiamo capito: per Biggy basta che un gioco piaccia e venda alle masse per fare schifo.

:notte:


Turrican3

Citazione di: 400finiti il  3 Gennaio, 2007, 19:58:21Andra' in brodo di giuggiole... :inlove:

Esatto. :inlove:

Comunque lo ripeto, la cosa che adoro in questo WiiSports è che mi sembra davvero di giocare a tennis.

Nel gioco reale ad esempio mi risultano difficili i lungolinea e tendo sempre a smorzare la palla in backspin, spesso con traiettorie molto "a campanile"... ebbene, in WiiSports tennis accade lo stesso. :inlove:

Kiwi


Joe

No, è così. Bob me le ha suonate di BBBBrutto, ma si vedeva che lui è un tennista, assumeva pure la postura reale.  :D

Turrican3


Solid Snake