[Help, parzialmente OT] datemi un consiglio...

Aperto da gerzam, 4 Dicembre, 2006, 13:58:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gerzam

Dunque, mi serve il cellulare nuovo... il mio 3330 a volte fa le bizze e vorrei mandarlo in pensione...
Però vorrei spendere poco e il mio amico negoziante di VG di gran fiducia vende anche cellulari.
Quindi mi valuterebbe bene il mio DS e spenderei poco per aver un bel telefonino.
Però potrei anche pigliarmi il telefono senza vendere il DS e magari spendere poco prendendo un telefonino più economico.
Oppure potrei,con permuta del DS, prendere il Wii, che non fa male, e tenermi il 3330 che comunque spesso funziona bene.
Però ho poco tempo e poi i giochi del Wii mi paiono carini però mi paiono molto party games...

Però... boh!  :teeth:

Turrican3

Sei riuscito a confondermi le idee. :serio:

:lol2:

maxam

Citazione di: gerzam il  4 Dicembre, 2006, 13:58:22
Dunque, mi serve il cellulare nuovo... il mio 3330 a volte fa le bizze e vorrei mandarlo in pensione...
Però vorrei spendere poco e il mio amico negoziante di VG di gran fiducia vende anche cellulari.
Quindi mi valuterebbe bene il mio DS e spenderei poco per aver un bel telefonino.
Però potrei anche pigliarmi il telefono senza vendere il DS e magari spendere poco prendendo un telefonino più economico.
Oppure potrei,con permuta del DS, prendere il Wii, che non fa male, e tenermi il 3330 che comunque spesso funziona bene.
Però ho poco tempo e poi i giochi del Wii mi paiono carini però mi paiono molto party games...

Però... boh!  :teeth:

Vendere tutto e trasferirsi in Tibet?  :hihi:

Kiwi

tenersi il DS ( o venderlo a kiwi ) e comprarsi un cellulare più economico, e aspettare per il wii  :teeth:

gerzam

Citazione di: Kiwi il  4 Dicembre, 2006, 14:28:00
tenersi il DS ( o venderlo a kiwi ) e comprarsi un cellulare più economico, e aspettare per il wii :teeth:

Se ti interessa il DS... contattami in PM ;)

gerzam

Turrican3

gerzam

Eh, certo!  Come chiedere a Danziger se devo prendere la PS3... :teeth:

Turrican3

Reiz

Solid Snake

gerzam

Citazione di: Solid Snake il  6 Dicembre, 2006, 16:06:11
Gerz aspetta la PS3 :rot:

Si ma quando uscirà ne sarà passata di acqua sotto i ponti... :)

...boh!

Intanto ho DUE Wii nel baule della macchina e non so se tenermene uno oppure no... :mmmm:

Kiwi

gerzam

Solid Snake

Citazione di: gerzam il  7 Dicembre, 2006, 09:13:44

POTA!  :)

E potevo averne di più... :cool2:

Se non lo trovo so a chi chiederlo  :P