News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Media World = Media Liars

Aperto da SilentBobZ, 10 Novembre, 2006, 12:53:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

 :boom: Vista la mia crescente impazienza per il Wii ho fatto delle dovute indagini :

- Nel catalogo speciale Media World si pubblicizza in ultima di copertina a piena pagina il Wii in uscita l' 8-Dic con scritto e cerchiato Prenotala Subito.
- La Commessa come gia' detto da me alla mia richiesta di prenotazione, mi dice non è ancora possibile ed io mi inkazzo dicendo non è serio farci pubblicita cosi'.
- Al numero datomi dalla stessa Reparto Musica 095/7868250 puntualmente dicono sempre non è ancora possibile aspettiamo le speciali cartoline Nintendo
  in cui verranno scritti gli estremi del prenotante. Pensano a fine novembre .
- Visto che a pensare male a volte si indovina oggi chiamo alla Nintendo info commerciali Telefono: 02 61117.100.
- La segretaria con voce di attrice p0rn0 dismessa al mio resoconto MediaWorld mi fa attenda un attimo ....... poi mi dice attenda sempre ( e li mi vedo gia' vecchio  :old:)
  Fortunatamente torna dopo poco e mi dice che ha parlato anche con altri e non esistono alcune cartoline Nintendo quindi potrebbero accettare le prenotazioni da
  subito, mi dice anche che sono furbetti e che cmq non esiste nessun accordo tra Nintendo e altri. cmq  ci saranno tante unita' disponibili al lancio  :sweat:

Viviamo in um mondo di Truffe cari miei  :thumbdown:
Ma qualcuno mi sentirà da Media World Porco il mondo Cane che ho sotto i piedi  :shooter:
   

Reiz

Citazione di: SilentBob il 10 Novembre, 2006, 12:53:12
Viviamo in um mondo di Truffe cari miei  :thumbdown:

come ebgames che GARANTISCE il prezzo più basso e poi vende (es.) X360 a 399.98€...  :boom:

:dentone:


SilentBobZ

 :teach:
Botolari e Nintendari uniti nella truffa  :beer:

Frozzo

Citazione di: Reiz il 10 Novembre, 2006, 13:37:26
come ebgames che GARANTISCE il prezzo più basso e poi vende (es.) X360 a 399.98€...  :boom:

:dentone:



Ma davvero l'hanno fatto?  :lol:
Comunque io mi trovo benissimo a comprare da Gamerush (i migliori affari li ho fatti lì riguardo all'usato), magari potete farci un salto se ce l'avete in zona.