News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] La X360 dopo un anno !

Aperto da Sirio, 31 Ottobre, 2006, 19:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Dopo un anno , generalmente insoddisfatto .

I giochi che per ME sono valsi l acquisto sono stati troppo pochi , mancanza totale di racing Rally e di action alla NinjaGaiden ( cito due genere di giochi che a me piacciono ) , due volte la console fritta , questi sono i motivi .

Forse un pochino me lo aspettavo , il lancio affrettato non poteva che dare questi risultati .

Oggi sono fiducioso ( ma ripeto , sta cosa l avevo praticamente messa in preventivo ) , sono di prox uscita titoli 'importanti' , la console c'e' .... l ho sempre sostenuto , il Pad e' grandioso , il Live migliora costantemente , vediamo che succede .

Se la prox ondata di giochi ( di fatto la seconda generazione ) non raggiunge le mie personalissime aspettative , potrei fare il salto , come poi ...... se ricordate , ho sempre detto . ( sempre dopo aver valutato per benino cio' che eventualmente la PS3 potrebbe offrirmi )

Continuo a trovarmi molto + in linea con certe scelte M$ piuttosto che Sony , ma se ritengo che la PS3 possa soddisfarmi + della X360 ....... sara' poco coerente con le mie idee verso le due aziende ma con la console ci devo giocare mica altro ......  :beer:

Vedremo , per ora tifo GoW  :beer: ( visto che lo potro' giocare a breve )

Sensei

Non ho la console in questione proprio per acuni motivi da te esposti. Tuttavia spero in una notevole evoluzione del parco games perchè la reputo una buona macchina con un prezzo abb accettabile (a Roma usata di 1-2 mesi trovo la pro a prezzi molto bassi). Spero nei prossimi giochi di sakaguchi e sono molto curioso per Bioshock (credo si chiami così  :sweat:). vedremo...

SilentBobZ

Citazione di: Sirio il 31 Ottobre, 2006, 19:58:30
Vedremo , per ora tifo GoW  :beer: ( visto che lo potro' giocare a breve )

Come non quotarti, io comprai la 360 pro con Call2 x una mia perversione.
Ad oggi ho solo quel gioco + Cameo preso usato.
Da quando è nata la 360 GoW è l'unico gioco che mi ha risvegliato. :beer:

Biggy

Mai prendere una console prima di un anno dal lancio, di questi tempi (nè tantomeno affrettarsi in giudizi -o gesti isterici tipo venderla- prima che ne sia trascorso un altro:il bello viene proprio ora)

:old:

Hondino

GRAW è un gioco meritevole di esser giocato su 360.... pur non essendo proprio nextgen

TheElement

Io mi son divertito parecchio anche con :

GRAW
TestDrive Unlimited
Chromehounds
DeadRising
COD2
e da qualche giorno FIFA07!!!  :inlove:

Pur non avendo regalato giochi realmente next-gen, ci sono comunque stati titoli a sufficienza per potersi divertire.

Hondino

beh certo,ci si può divertire anche con Fantavision  :lol: però tirando le somme l'offerta videoludica della 360 non è altro che quella del primo XBOX tirata a lucido ( e neppure tanto)
sicuro non sarà che dopo GOW tutti i giochi avranno la stessa qualità,per lo meno visiva,e questo renderà i giochi attuali per questa piattaforma davvero scarsi vedendo cosa in realtà la console americana è in grado di offrire

Mystic

io mi sono divertito tantissimo con i seguenti giochi:

- COD2
- Condemned
- GRAW

poi il nulla..

per fortuna adesso arrivano COD3 e GOW  :bowdown:

gerzam

Boh, magari sarò uno che si accontenta... ma sono soddisfatto!

Premetto che gioco per il 90% a titoli sportivi, però il 360 mi ha soddisfatto.

Innnazitutto ha valorizzato le mie apparecchiature (plasma e proiettore) ed è la prima console che ho piazzato in sala invece di relegarla in una stanzetta.
La dashboard, l'immediatezza, il Live, mi hanno davvero soddisfatto.
Come giochi mi sono piaciuti molto (da solo un in multy con amici): Cod2, PGR3, FIFA07, PES6, Tiger Woods, NBA2K6, Dead Rising, Top spin 2, Table Tennis...
E' la prima console che usa anche mia moglie! (gioca a UNO e a Lumines...)
Adesso aspetto NBA2K7 e COD3..poi magari vedrò per GoW che esula dai miei generi...

Comunque per me tante note positive... di negativo la rumorosità, IMHO è impossibile usarla x guardare un film!

TheElement

Citazione di: Hondino il  2 Novembre, 2006, 11:00:42
beh certo,ci si può divertire anche con Fantavision  :lol: però tirando le somme l'offerta videoludica della 360 non è altro che quella del primo XBOX tirata a lucido ( e neppure tanto)
sicuro non sarà che dopo GOW tutti i giochi avranno la stessa qualità,per lo meno visiva,e questo renderà i giochi attuali per questa piattaforma davvero scarsi vedendo cosa in realtà la console americana è in grado di offrire

Il paragone mi sembra eccessivo...non mi pare di aver citato giochi penosi.. :doubt:

Non saranno giochi da 9 ma nemmeno da 5....insomma le differenze con la old gen c'erano e si vedevano tutte.

Il live sicuramente ha contribuito a rendere i titoli da me citati sicuramente piu' divertenti di quello che avrebbero potuto essere offline (DR escluso) ...

Rot!

Citazione di: Sirio il 31 Ottobre, 2006, 19:58:30
due volte la console fritta

Essere soddisfatto al primo anno è oramai cosa difficilissima, onore al merito per l'onestà intelletuale. Piuttosto sono colpito e mi spiace per la duplice frittura.

Saluti

Sirio

Tra quelli che avete citato manca Oblivion , a me e' piaciuto molto  :beer:

Per il resto mi sembra che siamo un po tutti li ( o quasi ) , ma niente allarmismi da parte mia , come dice Rot ed altri il primo anno e' difficile rimanere soddisfatti , tantissime aspettative ma anche HW nuovo e sempre + tempo/risorse e talento per sfruttarle a dovere .
GoW e' un titolo attesissimo , ma la mia fiducia e' riposta anche in altri 'numerosi' titoli , a memoria ..... FM3/LostPlanet/HL2/CoD3/BioShock/MAss Effect/Assasin s creed/BlueDragon /lost odyssey ecc. titoli che dovrebbe uscire entro il prox nuovo anno , quindi ... il futuro e' tutto da scrivere fermo restando quanto detto all inizio , il primo anno di questa console e' stato per me insoddisfacente , speravo generalmente di meglio .

Cmq in questa Gen sono + ottimista che mai , per quello che sono i miei gusti entrambe le console  possono far bene  :sisi: meglio cosi' , meglio poter scegliere .....  :sisi: ( tra Xbox e PS2 a mio avviso NON c era storia per il gioco onLine e i FPS , strapotere della prima citata , sempre in relazione de i miei gusti in fatto di genere/feature )