News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] prime recensioni da FAMITSU

Aperto da Mystic, 31 Ottobre, 2006, 11:14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Ridge Racer 7 (PS3, Bandai Namco): 9 / 9 / 9 / 9 - (36/40)
Genji: Kamui Souran (PS3, Sony): 7 / 7 / 7 / 8 - (29/40)
Resistance: Fall of Man (PS3, Sony): 9 / 8 / 8 / 8 - (33/40)
Sega Golfclub Featuring Miyazato Family (PS3, Sega): 7 / 7 / 7 / 7 - (28/40)
Mobile Suit Gundam: Target in Sight (PS3, Bandai Namco): 8 / 8 / 8 / 8 - (32/40)

Kiwi

33 per Resistence! mica male visto che il genere non piace molto ai giappo :thumbup:

Turrican3

Esatto, molto alti i voti di Resistance considerata la cronica idiosincrasia dei Jappici per gli FPS.

Benissimo Ridge Racer 7, oramai un'istituzione (sempre presente al lancio delle console Sony).

TheElement

Si ma se han dato 36/40 a RR7 ... :sweat:

Famitsu raramente è in linea con i voti globali..(gamespot,ign,etc...) ...

Comunque Resistance mi interessa molto e se ad esso si aggiungeranno altri titoli di mio gusto , di sicuro ps3 diventerà un acquisto molto probabile verso giugno/luglio 2007.

Reiz

bene,avanti cosi  :thumbup:
quando poi arriverà finalmente un gioco che mi interessa allora prenderò PS3

:dentone:

Solid Snake

Bene RR7  :inlove: :thumbup: bene anche Resistence ma non mi interessa il genere  :notooth:

Giulo75

Ottimo per Resistance, mi incuriosisce sempre di piu'.
Qualche dubbio rimane invece per RR7 per via del voto che mi sembra un po' altino. Ma c'e' da tener conto che ormai e' un'istituzione in jappo. :notooth:

Mystic

su resistance:
  * Die Spielmechanik ist die eines durchschnittlichen Ego-Shooters, doch dafür sind Online-Spiele exzellent und das Spiel besitzt einen hohen qualitativen Next Generation Standard.

traduzione veloce veloce:
la meccanica del gioco e quella di un fps di qualita "media"
eccellente invece la parte online

Biggy

Ridge Racer 6 dev'essere proprio riuscito male allora  ::) visto che in Giappone (e non solo) non l'ha calcolato nessuno  :whistle: , neppure gli appassionati della saga che non se ne perdono un'uscita  :inlove: e comprano una (ma non un'altra) console a prezzi di lancio PER GIOCARCI.

Granchi nemici giganti e il cambio di arma in tempo reale  :hihi: non hanno impressionato più di tanto  :sisi:

Resistance ? Sindrome da Final Fantasy XII, temo. Aspetto di vedere le recensioni di testate meno nazionaliste e vedere se davvro vale più (off e online) di un GRAW o COD2, o GOW.

:old:

Turrican3

Aspetta, all'uscita di PS2 RidgeV fu million seller dopo un paio di settimane se non ricordo male.

Il vero problema di PS3 (senza dimenticare che il voto è parecchio relativo: RR6 prese 34/40 ma davvero in quel caso nessuno se l'è filato, dato che girava su 360) nel breve termine sarà la penuria di console, 100k o 80k che siano sono numeri ben lontani dalla quasi-milionata in 3 giorni del 2000. :sweat:

Vedremo...

Sensei

Citazione di: Reiz il 31 Ottobre, 2006, 11:50:38
bene,avanti cosi  :thumbup:
quando poi arriverà finalmente un gioco che mi interessa allora prenderò PS3

:dentone:

:sisi: io aggiungo anche "quando cala un po' di prezzo o c'è una qualche promozione"

Dante85

Resistance interessante.

RR mi ha rotto le bolas... :tsk:

Sirio

Citazione di: Mystic il 31 Ottobre, 2006, 12:36:08
su resistance:
  * Die Spielmechanik ist die eines durchschnittlichen Ego-Shooters, doch dafür sind Online-Spiele exzellent und das Spiel besitzt einen hohen qualitativen Next Generation Standard.

traduzione veloce veloce:
la meccanica del gioco e quella di un fps di qualita "media"
eccellente invece la parte online

E come hanno fatto a provare la modalita'onLine in modo accurato ( per una rece insomma ) ?

Turrican3

I server di Sony saranno pronti da tempo presumo... :sisi:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 31 Ottobre, 2006, 21:08:45
I server di Sony saranno pronti da tempo presumo... :sisi:

Secondo me sarebbe stato + giusto aspettare per recensire questa feature . Il gioco va testato a server pieni , 40 giocatori in questo caso e provenienti da + parti , cosa che dubbito fortemente loro abbiano fatto . ( a meno che non hanno giudicato solo le semplici opzioni/ feature del gioco onLine )

Voglio dire se mi esaltano la parte onLine e poi quando mi collego partecipo sistematicamente ad un LagParty a 40 giocatori ci sarebbe ben poco da essere contenti .

Cmq non e' importante , nel senso che saranno i commenti di chi ci giochera' a breve a dirci realmente le cose come stanno  :sisi: