News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PES6 OFFICIAL TOPIC.

Aperto da Giulo75, 26 Ottobre, 2006, 20:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulo75

Chi gioca online con la versione PS2 o PC?
Ho letto che sono compatibili tra di loro.
Il mio nick e' "giulo75" detto anche il supercampionissimo di tutti i tempi. :sisi:

Mystic

Solid Snake

Citazione di: 400finiti il 26 Ottobre, 2006, 20:51:21
Chi gioca online con la versione PS2 o PC?
Ho letto che sono compatibili tra di loro.
Il mio nick e' "giulo75" detto anche il supercampionissimo di tutti i tempi. :sisi:

Io se qualcuno mi dice com'e online per ps2

gerzam

Mi sa che dopo l'esperienza dell'anno scorso lascio perdere (versione PC)... strapieno di cheaters  :thumbdown:

Giulo75

Citazione di: gerzam il 27 Ottobre, 2006, 08:15:43
Mi sa che dopo l'esperienza dell'anno scorso lascio perdere (versione PC)... strapieno di cheaters  :thumbdown:
Si, ricordo che l'abbandonai dopo qualche partita online. Lag e cheater a manetta... :thumbdown:
Quest'anno ho voluto ridare fiducia a Konami nella speranza che la cosa fosse implementata meglio. Per ora ho trovato l'online molto bello anche se non mi e' stato possibile sfidare gli utenti PS2.
Questo PES6 pero' mi piace particolarmente. :look:

Reiz

per chi gioca alla versione PS2 ecco il primo option file rilasciato da www.pesfan.com

per la precisione http://www.pesfan.com/bulletin/showthread.php?t=140710 (bisogna essere registrati)

:dentone:

Kiwi

nessuno sa com'è online su PS2?

Giulo75

Ma avete notato che il livello dell'I.A. della CPU e' paripari a quella di FIFA, per non dire peggio? :sweat:
Pattern prefissati con giocatori avversari sempre smarcati su ogni azione. Ho notato che i propri giocatori una volta lasciato il controllo diretto abbandonano subito la marcatura avversaria e vanno a mettere radici nella loro posizione base.
Manco giocassero a Baseball... :lol:

Domanda: come si fa a tenere bassi i tiri "potenti"? Purtroppo anche tenendo premuto in avanti il tiro tende sempre a raggiungere la Luna. Sul manuale non e' riportato nulla a riguardo... :sbonk:

Turrican3

Sul mio Duron800 come girerebbe? :teeth:

Mi va bene anche a 320x200 :hihi: purchè non lagghi o altre caxxate simili (leggo di un bug clamoroso dell'online nella versione 360 :sweat:)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 31 Ottobre, 2006, 18:07:12
Sul mio Duron800 come girerebbe? :teeth:

Mi va bene anche a 320x200 :hihi: purchè non lagghi o altre caxxate simili (leggo di un bug clamoroso dell'online nella versione 360 :sweat:)
Mmhhh...non saprei. :notooth:

Oggi ho giocato un po' in singolo ma me ne sono pentito amaramente. Tempo buttato. :sweat:
Sembra proprio la modalita' single-player di Quake 3 Arena: inutile. :sisi:
Selezionando l'Italia si vince a manetta. Livello 3-4-5 non fa pressoche nessuna differenza. :lol: Ho provato qualche altra nazione e la CPU si e' messa a "barare" in maniera indecente. I miei giocatori molli, si fanno sempre anticipare, sbagliano anche i piu' semplici passaggi, per non parlare dei colpi di testa da impediti e di tante altre chicche che riconfermano che alla Konami ci sono alcuni tra i migliori game-designer ma come capacita' di programmazione(vedasi i disastri con l'online, eppure siamo al terzo tentativo) sono indietro anni luce rispetto alle altre compagnie.

Ma e' cosi' anche su X360? :mmmm:

Turrican3

Io ho provato un pochettino la versione PS2 (solo offline) e la cosa che mi è piaciuta maggiormente per adesso è il comportamente del pallone, davvero niente male, un senso di "pesantezza" parecchio realistico. Ancora qualche paperazza dei portieri, ma non posso dire altro visto che ho fatto solo 5 partite (e 2 soli gol :sweat:) a livello 4.

Juve - Milan naturalmente :notooth:

Giulo75

Ieri sera ho provato la versione X360 su LCD. :omg:
Colori bellissimi e un contrasto ovviamente superiore alla versione PC.
Nota dolente l'online, deserto assoluto. Probabilmente i problemi di lag non sono stati risolti come si deve. Anche su PC c'e' quasi sempre un ritardo sui comandi quando si viene hostati rendendo un'impresa titanica riuscire a vincere la partita(in effetti perdo al 99% in quei casi, anche con quelli scarsissimi :hihi:) ma i server sono cmq pieni...non saprei dire fino a quando pero' perche' la pazienza dei giocatori e' al limite. La frase piu' diffusa in chat e' "Konami mer.da". :lol:
Riconfermo le mie teorie, a Konami dell'online non gliene frega una ceppa. :thumbdown:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 13 Novembre, 2006, 00:13:44Riconfermo le mie teorie, a Konami dell'online non gliene frega una ceppa. :thumbdown:

Il che è un vero peccato considerato l'enorme (eufemismo) potenziale online di un gioco del genere. Come sapete comunque nutro sin dai tempi della batosta PES4 grossissimi dubbi sulla giocabilità di questa roba, almeno fino a quando non avremo tutti la fibra in casa con latenze decenti. :rot:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2006, 12:23:33
Il che è un vero peccato considerato l'enorme (eufemismo) potenziale online di un gioco del genere. Come sapete comunque nutro sin dai tempi della batosta PES4 grossissimi dubbi sulla giocabilità di questa roba, almeno fino a quando non avremo tutti la fibra in casa con latenze decenti. :rot:
Non si tratta di problemi di latenza ma di totale mancanza al supporto del codice per l'online. Dicasi menefreghismo, tanto il gioco vende un botto lo stesso. Ed e' ancora piu' un peccato perche' questo PES6 e' veramente bellissimo in multiplayer. Forse il migliore della serie. :ehsi:

Turrican3

Boh sarò fissato ma 2 decimi di secondo di ritardo in un gioco di calcio possono diventare veramente pesanti. :sweat: