News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] PS3 nelle redazioni giapponesi

Aperto da Turrican3, 19 Ottobre, 2006, 15:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Rot!

Stiamo diventando sempre più feticisti...  :serio:

Saluti

Biggy

Almeno ci risparmiano le foto con Motorstorm che gira e i marmocchi entusiasti  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 19 Ottobre, 2006, 15:56:45e i marmocchi entusiasti

Vabbè lì sono stati un po' fessi quelli della redazione... forse i giappo sono più "professionali" da questo punto di vista. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 19 Ottobre, 2006, 15:56:45
Almeno ci risparmiano le foto con Motorstorm che gira e i marmocchi entusiasti  :sweat:

Sempre qualcosa da ridire  :ohno: :sweat: :notooth:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 19 Ottobre, 2006, 16:05:01Sempre qualcosa da ridire

Mi sa che stavolta era un mezzo complimento. :doubt:

Solid Snake

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 19 Ottobre, 2006, 16:06:30
Mi sa che stavolta era un mezzo complimento. :doubt:

Proprio MEZZO  :hihi: , con la riflessione che ora come ora c'è poco da far vedere se non appunto, feticismo puro riguardante l'aspetto esteriore della console.

Ma meglio questo che i marmocchi esaltati di fronte a Wild Wild Racing Next-gen in 1080p o magari all'acqua di Fatal Inertia (Splashdown next gen?)

Vi autorizzo a mettere " :notte:"  :teeth:

TheElement

Sensei

Citazione di: Biggy il 19 Ottobre, 2006, 17:05:57
Proprio MEZZO  :hihi: , con la riflessione che ora come ora c'è poco da far vedere se non appunto, feticismo puro riguardante l'aspetto esteriore della console.

Ma meglio questo che i marmocchi esaltati di fronte a Wild Wild Racing Next-gen in 1080p o magari all'acqua di Fatal Inertia (Splashdown next gen?)

Vi autorizzo a mettere " :notte:"  :teeth:

ormai per quanto mi riguarda sono indifferente ai tuoi commenti  :sisi:  :inlove: