News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Giochi Mistwalker???

Aperto da Solid Snake, 6 Ottobre, 2006, 09:58:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Qualcuno mi potrebbe dare le date di uscita europea?? :bowdown:

Sirio

Non si conoscono  :nonzi:

Blue Dragon a Dicembre in Giappone e Lost Odyssey leggi qui sotto , ma di fatto le date di uscita Europee non si conoscono se non per un generico 07 .

http://www.mondoxbox.com/news/7083/tgs-06-lost-odissey--info-su-demo-e-lancio.html


Solid Snake

Citazione di: Sirio il  6 Ottobre, 2006, 10:20:41
Non si conoscono  :nonzi:

Blue Dragon a Dicembre in Giappone e Lost Odyssey leggi qui sotto , ma di fatto le date di uscita Europee non si conoscono se non per un generico 07 .

http://www.mondoxbox.com/news/7083/tgs-06-lost-odissey--info-su-demo-e-lancio.html



Ok allora rimando l'acquisto del botolone  :sisi:

Sirio

Trovate due nuove foto per BD + Cover + faceplate :beer:

Mi piace  :sisi:






Solid Snake


Turrican3

Non è un caso: il character design è opera dello stesso autore di Dragon Ball... :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  6 Ottobre, 2006, 19:28:17
Non è un caso: il character design è opera dello stesso autore di Dragon Ball... :sisi:

Ma va non lo sapevo  ::) :D

Turrican3

E che ne so io, pensavo saltassi a piè pari qualsiasi notizia riguardante il Girobotolo... :dentone:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  7 Ottobre, 2006, 00:25:02
E che ne so io, pensavo saltassi a piè pari qualsiasi notizia riguardante il Girobotolo... :dentone:

Uomo di poca fede  :dentone:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  7 Ottobre, 2006, 01:36:55Uomo di poca fede

Aveva ragione X-Iceman: verremo tutti assimilati. :serio:

Romeo Guildenstern

Anch'io sto osservando gli sviluppi dei nuovi progetti di Sakaguchi-san.

Blue Dragon - Non sono un grande fan di Toriyama, anche se ne riconosco l'importanza. Devo dire che di questo gioco mi colpiscono gli scenari, coloratissimi e vivi: un vago sentore di 16 bit, periodo a cui sono spiritualmente molto legato.

Lost Odyssey - Una delle mie grandi speranze. Sakaguchi, dopo anni, ha ripreso la penna in mano ed ha come collaboratori artisti di alto livello (ad esempio Inoue e Uematsu): le buone idee ci sono, così come un'ambientazione originale. Notevole il cielo che si tramuta in terra gravida di lava.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  7 Ottobre, 2006, 10:15:41
Aveva ragione X-Iceman: verremo tutti assimilati. :serio:

???

Esiste ancora il personaggio? :)