News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] BECK! - piacevolmente sorpreso

Aperto da Parsifal, 2 Ottobre, 2006, 19:13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Eh si, avevo visto le prime 3 puntate su 'MTV Anime Week', la cosa mi ha intrigato e ho deciso di guardare l'intera serie (26 episodi) che già avevo preso tempo fà sub in ita prima che uscisse qui in nel nostro paese. Molto bello, appassionante, originale e soprattutto chi è appasionato di musica nn può far a meno di nn guardarlo. Qualcuno l'ha già visto?

"La trama parla di un ragazzo come tanti altri che ha la fortuna di essere amico d'infanzia di una delle ragazze più carine e popolari della sua scuola. Tuttavia, con il tempo, il loro rapporto si è sfaldato e ridotto a poco più semplice saluto quando si incrociano. Ma un giorno lei lo invita a uscire con i suoi amici e da li' inizia ad entrare in un nuovo mondo. Conosce alcuni ragazzi con la passione per la musica e viene da loro coinvolto, tanto che inizierà a prendere lezioni ed entrerà nel gruppo. Beck narra proprio le vicende di questo gruppetto di ragazzi... la loro vita, le loro passioni, i loro amori e la loro scalata verso il successo."

Solid Snake

Citazione di: Smart Engine il  2 Ottobre, 2006, 19:13:05
Eh si, avevo visto le prime 3 puntate su 'MTV Anime Week', la cosa mi ha intrigato e ho deciso di guardare l'intera serie (26 episodi) che già avevo preso tempo fà sub in ita prima che uscisse qui in nel nostro paese. Molto bello, appassionante, originale e soprattutto chi è appasionato di musica nn può far a meno di nn guardarlo. Qualcuno l'ha già visto?

"La trama parla di un ragazzo come tanti altri che ha la fortuna di essere amico d'infanzia di una delle ragazze più carine e popolari della sua scuola. Tuttavia, con il tempo, il loro rapporto si è sfaldato e ridotto a poco più semplice saluto quando si incrociano. Ma un giorno lei lo invita a uscire con i suoi amici e da li' inizia ad entrare in un nuovo mondo. Conosce alcuni ragazzi con la passione per la musica e viene da loro coinvolto, tanto che inizierà a prendere lezioni ed entrerà nel gruppo. Beck narra proprio le vicende di questo gruppetto di ragazzi... la loro vita, le loro passioni, i loro amori e la loro scalata verso il successo."

Anche io c'e l'ho li in attesa pero ora mi hai fatto venire voglia di vederlo  :inlove:

Parsifal

Si si vai tranquillo, fidati, e poi rientra anche nei tuoi gusti  :thumbup:

Sensei

l'ho scaricato da una vita ma ancora non visto  :sweat:

grazie per le indicazioni sarà il mio prossimo anime  :sisi:

Sensei

Visti i primi 15 episodi in due giorni  :o :o :o

Veramente appassionante (ora mi chiedo perchè non l'avessi visto prima  :mad:) alcune puntate le ho persino riviste più di una volta.

Un consiglio per chi voglia (ri-)vederlo, usate delle buone cuffie non solo per le musiche ma perchè è riprodotto in maniera ottima e difficilmente ritrovabile in altri prodotti il suono dell'ambiente circostante  :thumbup:

complimenti  :bowdown:

una curiosità: qualcuno conosce qualcos' altro di simile?

byez

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  8 Ottobre, 2006, 18:49:57
Visti i primi 15 episodi in due giorni  :o :o :o

Veramente appassionante (ora mi chiedo perchè non l'avessi visto prima  :mad:) alcune puntate le ho persino riviste più di una volta.

Un consiglio per chi voglia (ri-)vederlo, usate delle buone cuffie non solo per le musiche ma perchè è riprodotto in maniera ottima e difficilmente ritrovabile in altri prodotti il suono dell'ambiente circostante  :thumbup:

complimenti  :bowdown:

una curiosità: qualcuno conosce qualcos' altro di simile?

byez

Anche io ho visto 15 puntate in due giorni molto molto molto coinvolgente e bello vediamo come finisce  :old:
Grazie Smart c'e lo avevo li in dvd da mesi grazie a te mi sono deciso a dargli un'occhiata troopo bello  :beer:

Romeo Guildenstern

Bello! Prima o poi lo guardo anch'io!
Avevo visto una puntata nell'anime week e mi era piaciuta la rappresentazione particolarmente vivida e realistica del Giappone contemporaneo e della sua gioventù. Inoltre ho sempre amato molto la musica.

Sensei

Citazione di: Romeo Guildenstern il  8 Ottobre, 2006, 21:29:36
Bello! Prima o poi lo guardo anch'io!
Avevo visto una puntata nell'anime week e mi era piaciuta la rappresentazione particolarmente vivida e realistica del Giappone contemporaneo e della sua gioventù. Inoltre ho sempre amato molto la musica.

ora mi sto ascoltando l'ost  :evil: :evil: :evil: :bowdx: :bowdx:

Sensei

Basta sono stato "ownato" stanotte l'ho finito di vedere  :o :o :o

Per carità alla fine si notano un po' limiti nel prodotto e una certa celerità nel volerlo finire (chissà perchè poi visto che in jap è un successone con 6 romanzi e siti a kili....), ma rimane comunque un anime assai coinvolgente  :sisi: :sisi: :sisi:


Ora come mio solito sono alla ricerca di qualcosa di simile ma non ho avuto nessun indicazione neanche in vari forum stranieri...mmmm vedremo

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  9 Ottobre, 2006, 09:58:17
Basta sono stato "ownato" stanotte l'ho finito di vedere  :o :o :o

Per carità alla fine si notano un po' limiti nel prodotto e una certa celerità nel volerlo finire (chissà perchè poi visto che in jap è un successone con 6 romanzi e siti a kili....), ma rimane comunque un anime assai coinvolgente  :sisi: :sisi: :sisi:


Ora come mio solito sono alla ricerca di qualcosa di simile ma non ho avuto nessun indicazione neanche in vari forum stranieri...mmmm vedremo

Anche io penso di finirlo nei prossimi giorni se trovi qualcosa di simile sai cosa devi fare  :notooth:

Solid Snake


Sensei


Parsifal

LOL enishi ha pure cambiato l'avatar  :D

Anch'io quando vengo preso da qualche serie poi vado in cerca di qualcosa che abbia un tema simile, ma in questo caso è molto difficile vista l'originalità dell'anime e viste tantissime precedenti produzioni i presupposti per un seguito ci potevano anche stare secondo me, vabbè...Il lato negativo che ho trovato io invece sta nei disegni, un pò grezzi molte volte, ma poco importa...
Ho visto che è uscito pure il manga qui in Italia, ma la versione cartacea nn credo attirerebbe così tanto quanto quella animata (e chi l'ha vista sa cosa intendo), almeno suppongo.

Si Maho-chan in effetti... :sisi:

Solid Snake

Finito Stanotte ore 2.30  :sweat: bello bello bello  :inlove: ribadisco ancora una voilta  :bowdown: Maho-chan :bowdx: bellissimo il concerto finale  :stralol: :stralol: :stralol: ovviamente la canzone ufficiale dell'anime Full Moon mi ha owannato di brutto la canticchio anche a lavoro  :look: :inlove:

Parsifal

Pensa che io ho scaricato tutto il soundtrack  :o