News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] X360 vs PS3: u santa madunnina

Aperto da Mystic, 26 Settembre, 2006, 22:12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#45
Citazione di: Biggy il 29 Settembre, 2006, 10:56:23
Ved, è su queste basi che si ha la REAZIONE di porsi come esseri superiori.

Il gregge dice "WE9 simulazione totale" ; il Profeta fa notare "ma dove avete mai visto un lancio su scivolata di 30 metri?" ; il gregge "lamer non capisci un c***o dici cazzate" ; il Profeta : "io sono intelligente, voi siente un gregge decerebrato".

E' un problema storico di tutti i forum.

Non si può argomentare (ma lo sapete che con un GRANDE amaico, di nick Explosive, del forum di GamingXP, si sono avute discussioni in cui ci siamo SCANNATI ma così costruttive che IO, che ai tempi ero un fanatico di WE7international LISCIO, ho MODIFICATO LE MIE IDEE e CAPITO che non andava bene? Questo perchè io, e poche persone intelligenti, se ci ritroviamo siamo capaci di fare discussioni costruttive, dove O LORO O IO o entrambi, di fornte a fatti che vengon ofatti notare, possiamo modificare idee che prima pensavamo erroneamente come vere; con altri non si può e ne ho prove ogni giorno!), laddove il gregge  è forte della propria superiorità numerica (e\o dell'amministrazione in mano) non c'è altra verità che non la sua, e le pugnette sovvertono i fatti.

P.S. : x il Ditt. :a parte la redenzione da sonaro a multipiattaformista imparziale e oggettivo (molti son osonari e scambiano l'oggettività per antisonarismo), SOTC è l'ultima mia dimostrazione di intelligenza; IN PARTE ho rivisto alcuen mie posizionhi sbagliate. Io lo faccio sempre. Altri no.

Biggy sei semplicemente insopportabile e stai cercando di rovinare questo forum in tutti i modi. Non posso consentirtelo.

Gregge, essere superiore, amministrazione in mano... di che diavolo vai cianciando? Ma per piacere... :tsk:

Topic chiuso.

PS: la libertà di espressione (che mai è mancata e mai mancherà da queste parti) è una cosa, il rispetto delle idee un'altra.