[EX-CW] X360 vs PS3: u santa madunnina

Aperto da Mystic, 26 Settembre, 2006, 22:12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Reiz il 27 Settembre, 2006, 09:43:13
un uccellino mi ha sussurrato in un'orecchio :
F A K E ! ! !

:dentone:

Sembra di si. L'immagine sembra "flessa" per allargare la bara... ehm.. la PS3... :notooth:

Reiz

PS3   : 325 x 98 x 274 (L x A x P)

X360 : 294 x 82 x 250 (L x A x P)


tutta sta differenza io non ce la vedo...

:dentone:

maxam

Citazione di: Reiz il 27 Settembre, 2006, 09:43:13
un uccellino mi ha sussurrato in un'orecchio :
F A K E ! ! !

:dentone:

Ma va!?  :lol:

Quelo

Un barebone praticamente. La mia domanda è: ma un barebone full optional e al massimo delle sue potenzialità che fa muovere Crysis in HD, non è più potente?

:dentone:

Reiz


.:|Physalis|:.

Citazione di: Quelo il 27 Settembre, 2006, 12:44:10
Un barebone praticamente. La mia domanda è: ma un barebone full optional e al massimo delle sue potenzialità che fa muovere Crysis in HD, non è più potente?

:dentone:

Penso di no... èsolo mal sfruttato sempre e comunque... :lol2:

Biggy

#21
Citazione di: Solid Snake il 26 Settembre, 2006, 23:18:02
Dimmi dimmi :D non avevo dubbi sul tuo intervento  :notte: :notooth:

I motivi per cui perlomeno fino alla primavera del 2008 prendere Ps3 sia una scelta illogica sono sotto gli occhi di tutti e se n'è già ampiamente discusso.

Mi limito a rispondere a tema quindi :

:) ;) :red: :cool2: :teeth: :D :inlove: :notooth: :P :lol: :lol2: :king: :stralol: :silvio: :cowjoy: :( :'( :o :omg: :pant: :bowdown: :bowdx: :mad: :sbonk: :sbonk: :climb: :angel2: :whistle: :magia: :dentone: :hihi: :evil: :asd: :ehsi: :doubt2: ::) :tsk: :rot: :ohno: :sisi: :nonzi: :sweat: :boom: :doubt: :look: :serio: :confused: :matto: :mmmm: :notte: :book: :shooter: :teach: :old: :bboni: :offtopic: :thumbdown: :thumbup: :beer:

ATTENZIONE ad eventuali modifiche a questo post, che siano ATTENTAMENTE ponderate.

Reiz

Citazione di: Biggy il 27 Settembre, 2006, 15:27:24
I motivi per cui perlomeno fino alla primavera del 2008 prendere Ps3 sia una scelta illogica sono sotto gli occhi di tutti e se n'è già ampiamente discusso.

Mi limito a rispondere a tema quindi :

:) ;) :red: :cool2: :teeth: :D :inlove: :notooth: :P :lol: :lol2: :king: :stralol: :silvio: :cowjoy: :( :'( :o :omg: :pant: :bowdown: :bowdx: :mad: :sbonk: :sbonk: :climb: :angel2: :whistle: :magia: :dentone: :hihi: :evil: :asd: :ehsi: :doubt2: ::) :tsk: :rot: :ohno: :sisi: :nonzi: :sweat: :boom: :doubt: :look: :serio: :confused: :matto: :mmmm: :notte: :book: :shooter: :teach: :old: :bboni: :offtopic: :thumbdown: :thumbup: :beer:

ATTENZIONE ad eventuali modifiche a questo post, che siano ATTENTAMENTE ponderate.



altre simpaticcisime le puoi trovere in giro per la rete

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 27 Settembre, 2006, 15:27:24
I motivi per cui perlomeno fino alla primavera del 2008 prendere Ps3 sia una scelta illogica sono sotto gli occhi di tutti e se n'è già ampiamente discusso.

Mi limito a rispondere a tema quindi :

:) ;) :red: :cool2: :teeth: :D :inlove: :notooth: :P :lol: :lol2: :king: :stralol: :silvio: :cowjoy: :( :'( :o :omg: :pant: :bowdown: :bowdx: :mad: :sbonk: :sbonk: :climb: :angel2: :whistle: :magia: :dentone: :hihi: :evil: :asd: :ehsi: :doubt2: ::) :tsk: :rot: :ohno: :sisi: :nonzi: :sweat: :boom: :doubt: :look: :serio: :confused: :matto: :mmmm: :notte: :book: :shooter: :teach: :old: :bboni: :offtopic: :thumbdown: :thumbup: :beer:

ATTENZIONE ad eventuali modifiche a questo post, che siano ATTENTAMENTE ponderate.

Avviso all'utenza non all'utente il prossimo post simile (per simile si intende pieno di faccine) verra cancellato seduta stante senza offesa per nessuno  :)

Biggy

Chi risponde con faccine (  :ehsi: o  :notte: ) si merita faccine.

Alla prossima "il coltello dalla parte del manico ce l'ho io" Gamers4um ha chiuso.

Turrican3

L'uso di sole faccine è sicuramente deprecabile, ma un post con TUTTO il campionario di smiley del forum è uno schiaffo alla netiquette.

Per il resto state bboni. :bboni:

Biggy

Vabbè dai, a questo livello no, però vorrei farti notare civilmente che se ad argomenti mi ri risponde con faccine (o in altri casi con illazioni, tipo che andare contro sony fa figo etc., oppure in altri casi con insulti o "dici baggianate") le possibili reazioni sono due :rispondere a tema, o addirittura irritarsi fino appunto a fare la parte dell'essere duperiore che dice "io capisco le cose, tu non capisci un ca**o".

I motivi per cui PERLOMENO al lancio o PERLOMENO fino all'arrivo di VERI giochi DI RICHIAMO e a un calo del prezzo di almeno 150 euro li ho detti, che mi metti le faccine ?

Speriamo di venirci tutti incontro.

Perpetuare un forum che si è creato  :old: vuol dire anche questo :hihi:

:beer:

Turrican3

Vorrei farti notare civilmente che dopo aver letto 20mila volte la stessa pappardella o si salta a piè pari il post, o si risponde :notte:

Discorso vecchissimo comunque: che poi, venirsi incontro significa anche capire quando è ora di cambiare il disco. Io stesso non ho pazienza infinita, figuriamoci altri... ;)

Biggy

Beh ma se ogni giorno si aggiungono nuovi tasselli (es. Virtua Tennis 3 online su X360, offline su Ps3 ; e mi ricordo che c'era chi mi MISE IN CROCE quando criticai l'online gratuito su Ps3 ... come è evidente, non lo riescono a gestire o diventa una NON-priorità o in generale sono fanfaroni -sbandierano l'online sin dagli albori di Ps2-) la solfa non è sempre la stessa.

I motivi crescono.

Se si vuole mettere tutto a tacere (o peggio, giustificare le proprie scelte e preferenze o antipatie illogiche spacciandosi per imparziali e dando agli altri del fanboy) con l'illazione "dici sempre le stesse cose" il problema non è mio.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 28 Settembre, 2006, 15:45:29
Beh ma se ogni giorno si aggiungono nuovi tasselli (es. Virtua Tennis 3 online su X360, offline su Ps3 ; e mi ricordo che c'era chi mi MISE IN CROCE quando criticai l'online gratuito su Ps3 ... come è evidente, non lo riescono a gestire o diventa una NON-priorità o in generale sono fanfaroni -sbandierano l'online sin dagli albori di Ps2-) la solfa non è sempre la stessa.

I motivi crescono.

Se si vuole mettere tutto a tacere (o peggio, giustificare le proprie scelte e preferenze o antipatie illogiche spacciandosi per imparziali e dando agli altri del fanboy) con l'illazione "dici sempre le stesse cose" il problema non è mio.

Preferisco sempre e cmq l'online gratuito a quello a pagamento visto che per me non e' una cosa fondamentale