News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Filmati GamePlay DMC4/Lair ed altri !

Aperto da Sirio, 22 Settembre, 2006, 18:57:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Lui  è imparziale e noi siamo fanboy  :hihi:

;)  :beer:

Turrican3

E se non mandiamo a [xxxxx] questo topic è mejo... :shooter:

Biggy

#17
Citazione di: Sirio il 23 Settembre, 2006, 15:29:12
Le persone che oggi si esaltano per questi filmati hanno evidentemente completamente boigottato la X360 e le ultime produzioni PC o le hanno semplicemente viste con dei PREGIUDIZI grossi come case , il risultato e' che LAIR e' da  :bowdx: perche e' confrontato con i titoli PS2 , non vi e' altra spiegazione .

Ma alla fine chi è che ci perde ?

Chi paga fior di soldoni per della roba scarsa, già superata, e si perde grandi giochi per motivi illogici (Metal Gear Solid, 2, 3, 4 ... io darei un occhiata a Far Cry, Splinter Cell ...)

Guai, se avete capito qualcosa di buono e positivo per voi, tentare di trasmetterlo, per benevolenza, ad altri.

Vi lapideranno.

Fate sbagliare la gente ... a voi che vi entra ?

:old:

P.S. : parlo soprattutto da solo

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 23 Settembre, 2006, 15:46:05
E se non mandiamo a [xxxxx] questo topic è mejo... :shooter:

Era molto amichevole, con tanto di occhiolino e birrozza, ci tengo a precisare

:old:

Turrican3

#19
Appunto, ognuno prosegua per la sua strada che è meglio per tutti ;)

Tornando IT, scarico il filmato così dopo posso dire la mia (grassie Sirio :bowdx:, ero stato troppo frettoloso!)

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 23 Settembre, 2006, 15:52:25
Appunto, ognuno prosegua per la sua strada che è meglio per tutti ;)

Tornando IT, volevo scaricare il filmato per dire la mia ma purtroppo è un torrent (cui sono... ehm... allergico :serio:)

Vedo se trovo altro materiale video in giro.

No non lo e' , guarda bene in basso  :hihi:

Turrican3

Per quel poco (ovvero nulla :hihi:) che ne capisco mi sembra fatto abbastanza bene dal punto di vista grafico, con l'acqua che avete già citato che spicca. L'effetto del fumo non mi convince (sembra 2D :doubt:) e il drago da quel che si vede onestamente non mi sembra all'altezza della famigerata foto di IGN (E3 2005 o 2006?!?!? non ricordo) del topic di qualche giorno fa.

Sulla giocabilità ho ben poco da dire, così su due piedi non mi ispira particolarmente ma ovviamente andrebbe provato.

In definitiva trovo molto più attraente MGS4 che pure guardandolo sembrerebbe (è?!) di gran lunga inferiore al gioco di Factor5.

PS: Lair -e non è l'unico- comunque gira in 1080p però se ho ben capito, e questo non è per niente male... in ogni caso mi sembra troppo presto per trarre delle conclusioni, come qualcuno su un grossissimo forum nazionale ha già fatto, dato che entrambe le console sono appena all'inizio del loro ciclo di vita e lo sfruttamento ottimale dei rispettivi HW presumo sarà come sempre fortemente influenzato dall'andamento delle vendite.

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 23 Settembre, 2006, 15:32:12
Ambe' allora ....... se resti colpito dall acqua di LAIR e non trovi invece nulla di ''stupendo''  nella grafica e nel suo intero contesto di Bioshok ...... siamo su due mondi diversi  :beer: distanti anni luce  :) di galassie parallele ai due apici dell universo  :teeth:

Forse non ci siamo capiti  :D a me Lair non piace proprio mi ha solo colpito l'acqua,idem per BioShock non mi interessa ma l'acqua mi ha colpito  :inlove: poi se non avete capito a me i FPS fanno cagare  :old:

Biggy

Ma perchè mi torna in mente l'acqua di Splashdown  :hihi: , e i lvoto ridicolo di Super Console come a fare guerra ai presunti nintendari che diedero 9 a Wave Race  :lol2: ?

Solid Snake

A me non ritorna in mente niente mi e' piaciuta l'acqua e lo dico punto il resto del gameplay no mi piace e lo ridico vorrei capire cosa c'e di strano? :mmmm:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 23 Settembre, 2006, 18:54:12
A me non ritorna in mente niente mi e' piaciuta l'acqua
ma oltre l'acqua?

il resto di quanto visto, non mi riferisco al game-play.. ma esclusivamente all'impatto visivo, come ti e sembrato?

a me non ha entusiasmato per nulla

Mystic

Citazione di: Sirio il 23 Settembre, 2006, 15:32:12
Ambe' allora ....... se resti colpito dall acqua di LAIR e non trovi invece nulla di ''stupendo''  nella grafica e nel suo intero contesto di Bioshok ...... siamo su due mondi diversi  :beer: distanti anni luce  :) di galassie parallele ai due apici dell universo  :teeth:
:thumbup:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 23 Settembre, 2006, 19:29:05
ma oltre l'acqua?

il resto di quanto visto, non mi riferisco al game-play.. ma esclusivamente all'impatto visivo, come ti e sembrato?

a me non ha entusiasmato per nulla

OHHHHHHH sapete leggere :D ho detto che il resto non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee  :bboni:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 23 Settembre, 2006, 18:43:16
Forse non ci siamo capiti  :D a me Lair non piace proprio mi ha solo colpito l'acqua,idem per BioShock non mi interessa ma l'acqua mi ha colpito  :inlove: poi se non avete capito a me i FPS fanno cagare  :old:

Mi e' chiaro , ma davvero  non ti avevo mai visto esaltarti e ''sciupare'' queste faccine ( :omg: :omg: ) per un singolo elemento di un gioco che neanche ti interessa , mi ha fatto strano  :hihi: Ti sta salendo la voglia di PS3  :sisi: .. mica c'e' nulla di male   :beer:




Pero' non mi dire che BioSchok non ti dice nulla , per quanto possa non interessarti il genere , il filmato mostra uno dei giochi + ispirati degli ultimi anni , credo che questo si possa affermare a prescindere dai gusti !

Sirio

TGS06: Multiplayer gameplay of Warhawk

http://www.playsyde.com/news_3541_it.html

Nulla di che per me .

:offtopic:

Mi sta tornando l insano voglia di GRAW , l ho accantonato troppo presto , il suo aspetto tecnico anche nel multy surclassa molte delle cose che sto vedendo 'oggi' e il gameplay e' certamente di alto livello , ho commesso un errore  :rot: