News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NDS] 200mila Lite in 10 giorni

Aperto da Turrican3, 11 Luglio, 2006, 13:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Nintendo ha reso pubblici i dati del lancio del DSLite, sono state vendute 200mila console nei primi 10 giorni di presenza sul mercato.

La console raggiunge così i 5 milioni di installato in Europa.

Per l'occasione sono stati diffusi anche i dati di vendita di alcuni giochi: Nintendogs è di gran lunga il titolo che ha fatto registrare i risultati migliori con oltre 3 milioni di copie vendute, Animal Crossing è a quota 600mila mentre 250mila sono le copie acquistate dagli europei di Brain Training.

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=18223

Giulo75

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40431

CitazioneDS oltre i 5 milioni di pezzi venduti in Europa
Primi dati per il lancio europeo del modello "Lite", a quota 200.000 unità.
La casa di Mario ha fornito l'ultimo aggiornamento sulle vendite europee del Nintendo DS che riguardano entrambi i modelli disponibili con particolare attenzione al recente lancio del modello Lite.

Secondo gli annunci ufficiali, sono oltre 5 milioni le console vendute in Europa, benchè non venga specificato se si parli di distribuzione (vendite ai negozianti) o utenti finali. Il solo DS Lite ha comunque venduto 200.000 pezzi in soli dieci giorni dal lancio, piazzandosi in cima alla "corsa" delle console portatili nel vecchio continente, secondo ciò che dichiara la stessa Nintendo.

Sempre dai comunicati ufficiali apprendiamo alcune cifre di vendita relative al software del Nintendo DS, come la linea Nintendogs (3 milioni di copie vendute), Animal Crossing (600.000 pezzi) e il recente Brain Training (250.000 pezzi).

:o :o :o

E mancano ancora i Pokemon. :hihi:
Essendo uno tra quelli che riponeva poche speranze nel DS in Eurolandia provvedero' a camminare carponi fino alla sede della Nintendo in Jappolandia. :look:

Rot!

Per quanto riguarda me ho già acquistato (via eBay) pece e penne d'oca.

Saluti

Turrican3

Ho unito al mio topic :cool2: (che era più vecchio di 2,5 ore :tsk:)

:P

Dante85

Bellissimi risultati...

Sn contento per Nintendo...