News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS2] Immagini per Kingdom Hearts 2

Aperto da Turrican3, 11 Luglio, 2006, 13:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Da JeuxFrance una carrellata di immagini per l'atteso action/RPG di Square Enix:











Le altre le trovate a questo indirizzo

Solid Snake


Reiz

Citazione di: Solid Snake il 11 Luglio, 2006, 19:26:58
Mio appena esce pal  :bowdown: :bowdown:

l'hanno stroncato  :(

videogiochi gli da un risicatissimo 6

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 12 Luglio, 2006, 10:44:25
l'hanno stroncato  :(

videogiochi gli da un risicatissimo 6

:dentone:

Mio quando esce  :bowdown:

Biggy

#4
Forse QUESTA ROBA è più di valore.

Segnalo che è stato cancellato il post in cui si dava un'anteprima molto verosimile della versione PAL di KH2.

Chi ha cancellato  :tsk: ?

Turrican3

Citazione di: Biggy il 12 Luglio, 2006, 14:00:06Forse QUESTA ROBA è più di valore.

E' possibile, Romeo è un intenditore di (J)RPG. :sisi:

CitazioneSegnalo che è stato cancellato il post in cui si dava un'anteprima molto verosimile della versione PAL di KH2.

Chi ha cancellato  :tsk: ?

Lo so bene dato che sono stato io. Per certe cose andrebbe usata CW ;)

Romeo Guildenstern

#6
Prima di tutto vi ringrazio: essere considerato un appassionato di rpg è un grande complimento per me.
Kingdom Hearts 2 l'ho giocato e finito in versione USA. Vi posso dire che inizialmente mi ha esaltato, la storia è molto ambiziosa e pare volersi elevare a grande saga: intimista, sentimentale ed introspettiva come per esempio le migliori parti di FFVIII.
Dopo alcune ore ci si accorge che purtroppo Nomura indugia troppo nei mondi Disney, strutturati in modo molto simile e soprattutto non collegati alla trama principale. Il giocatore si ritrova a vagare per delle ore e, complice un gameplay ripetitivo e poco ispirato, alla lunga si annoia in lunghe sessioni di potenziamento e di esplorazione forzata dei vari Disney movies estranee alla vera anima dell'opera. E' un vero peccato assistere ad una dicotomia così evidente fra le due parti che compongono il gioco. Questa diversità si coglie addirittura nel commento musicale: la brava Yoko Shimomura, quando non deve parafrasare le colonne sonore Disney, raggiunge altissimi livelli. La "marcia della fantasia" nell'epilogo del gioco è un pezzo classico di grande valore.
Un titolo gradevole, ma dalla Square mi aspetterei di più. Devo ammettere però che la Square orfana di Sakaguchi non rappresenta più un marchio di qualità sempre affidabile.

Reiz

Citazione di: Romeo Guildenstern il 13 Luglio, 2006, 09:40:52
Prima di tutto vi ringrazio: essere considerato un appassionato di rpg è un grande complimento per me.
Kingdom Hearts 2 l'ho giocato e finito in versione USA. Vi posso dire che inizialmente mi ha esaltato, la storia è molto ambiziosa e pare volersi elevare a grande saga: intimista, sentimentale ed introspettiva come per esempio le migliori parti di FFVIII.
Dopo alcune ore ci si accorge che purtroppo Nomura indugia troppo nei mondi Disney, strutturati in modo molto simile e soprattutto non collegati alla trama principale. Il giocatore si ritrova a vagare per delle ore e, complice un gameplay ripetitivo e poco ispirato, alla lunga si annoia in lunghe sessioni di potenziamento e di esplorazione forzata dei vari Disney movies estranee alla vera anima dell'opera. E' un vero peccato assistere ad una dicotomia così evidente fra le due parti che compongono il gioco. Questa diversità si coglie addirittura nel commento musicale: la brava Yoko Shimomura, quando non deve parafrasare le colonne sonore Disney, raggiunge altissimi livelli. La "marcia della fantasia" nell'epilogo del gioco è un pezzo classico di grande valore.
Un titolo gradevole, ma dalla Square mi aspetterei di più. Devo ammettere però che la Square orfana di Sakaguchi non rappresenta più un marchio di qualità sempre affidabile.

:o

quest'uomo è un mostro di intelligenza

:dentone:

Giulo75

Citazione di: Romeo Guildenstern il 13 Luglio, 2006, 09:40:52
Prima di tutto vi ringrazio: essere considerato un appassionato di rpg è un grande complimento per me.
Kingdom Hearts 2 l'ho giocato e finito in versione USA. Vi posso dire che inizialmente mi ha esaltato, la storia è molto ambiziosa e pare volersi elevare a grande saga: intimista, sentimentale ed introspettiva come per esempio le migliori parti di FFVIII.
Dopo alcune ore ci si accorge che purtroppo Nomura indugia troppo nei mondi Disney, strutturati in modo molto simile e soprattutto non collegati alla trama principale. Il giocatore si ritrova a vagare per delle ore e, complice un gameplay ripetitivo e poco ispirato, alla lunga si annoia in lunghe sessioni di potenziamento e di esplorazione forzata dei vari Disney movies estranee alla vera anima dell'opera. E' un vero peccato assistere ad una dicotomia così evidente fra le due parti che compongono il gioco. Questa diversità si coglie addirittura nel commento musicale: la brava Yoko Shimomura, quando non deve parafrasare le colonne sonore Disney, raggiunge altissimi livelli. La "marcia della fantasia" nell'epilogo del gioco è un pezzo classico di grande valore.
Un titolo gradevole, ma dalla Square mi aspetterei di più. Devo ammettere però che la Square orfana di Sakaguchi non rappresenta più un marchio di qualità sempre affidabile.

Pero' la tua non mi pare una stroncatura come quella di Videogiochi. Una prospettiva sul gioco che non lo esalta ma neppure lo affossa.
E francamente mi fido piu' di te che di Videogiochi. :D

Quindi quotando Solid: "mio quando esce".

Romeo Guildenstern

Grazie Reiz, mi fai arrossire.. Anzi divento come il "tenerone" in "Drive In" e mi metto a dire "pippo, pippo, pippo". (Che citazione anni '80!)
Rispondo a 400. Il secondo episodio di Kingdom Hearts estende l'ambientazione del primo introducendo idee interessanti. Purtroppo molti mondi Disney sono riproposti. Inoltre anche quelli nuovi, sono da visitare due volte; contando che non sono molto pertinenti con la storia principale il tutto può risultare noioso. Non ti anticipo nulla, ma ci sono spunti ottimi che sarebbero stati da sviluppare meglio. Colgo forzature nella creazione del gioco: il team per contratto ha dovuto inserire un tour guidato completo nell'universo Disney, anche quando i temi scanzonati di quell'immaginario hanno poco a che fare con la sensibilità che volevano esprimere. Quando lo giochi fammi sapere che ne pensi.