[EX-CW] Splendida recensione Tourist Trophy [UPDATE A PAGINA 3 !!!]

Aperto da Biggy, 10 Giugno, 2006, 14:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Quelo il 17 Giugno, 2006, 03:38:51
Io dico che se metti il gioco a massima difficoltà e senza controllo di trazione, frenata, stabilità e chi più ne ha più ne metta, ti incolli alla prima curva sul guard rail mentre le macchine CPU si allontanano dandoti mezzo minuto.  ;)
:sisi:

Giulo75

CitazioneSemplice, perchè F355 non riduce il numero di avversari su pista per puntare (ossessivamente?!) al fotorealismo a tutti costi.
E come se non bastasse offre un modello di guida molto più simulativo di GT: a tal proposito consentimi di aggiungere che se un gioco si fregia del sottotitolo The real driving simulator mi risulta difficile chiudere un occhio di fronte a certe scelte.
F355 e' il titolo di guida piu' sopravvalutato della storia.
Probabilmente perche' "faceva nerd" parlarne, come piace a Biggy :hihi:.
Tutti a definirlo perfetto e simulativo. Ovviamente tutti avevano una F355 parcheggiata fuori casa.  :angel2:
Un buon gioco, fisicamente molto contradditorio, con une bel cielo...

Biggy

Alemno era impegnativo, non giocavi si sponda o al pompaggio dell'auto per vincere a man bassa, per poi ammirare i replay.

Quelo

Impegno non è sinonimo di bella giocabilità.

Ghost 'N Goblins nelle sue versioni più difficili personalmente mi ha sempre fatto SCHIFO, non c'è cosa peggiore di un prodotto frustrante che ti fa venir voglia di sfasciare tutto.

Biggy

Parlavo di impegno, non di difficoltà frustrante.


MOTO GP 06 su X360

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5766

"Laddove Tourist Trophy prometteva indimenticabili foto-ricordo al tramonto dell'Autumn Mini-Ring, ore di puro e disincantato voyeurismo motociclistico e una vera CBR ai vincitori del concorso connesso al gioco, Moto GP 06 si limita a fornire una griglia di avversari indiavolati, che, seppur "automizzati" da un'accidiosa intelligenza artificiale, fugano il dubbio di correre in solitaria verso facili e soporiferi traguardi.
Il Motomondiale di Climax, anche se venduto a caro prezzo, è il più completo, muscoloso e gratificante nell'attuale parco console. E la cosa è solo apparentemente ovvia. In casa Namco si spazzola troppo con la ruota posteriore, ai limiti di irreali torsioni al centro curva, mentre Polyphony immerge il pregevole roster di moto e accessori in un raduno domenicale privo di agonismo. Moto GP 06, inevitabilmente, rappresenta il giusto compromesso con cui prendere parte all'intero campionato mondiale (sia in versione 2005 che 2006)."

:evil:

Li adoro  :inlove: !
:lol:

Quelo


Giulo75


Biggy

IO una volta credevo fossero di parte e facessero pubblicità.

Ora ritrovo lì le cose che penso, senza i pregiudizi pro-Sony che avevo.

Quelo

... pregiudizi pro Sony che sono stati puntualmente sostituiti da pregiudizi anti Sony  :dentone:.

Non è cambiato nulla insomma, solo un'inversione di tendenza  :old:  :teeth:.

Biggy

Inutile dire che ho ampia esperienza tanto dei Moto GP di Namco (almeno nel primo potevi settare "simulazione" ... negli altri no!) quanto dello stile Poliphony, no  :whistle: ?

Se mi esaltassero non li avrei messi da parte... non mi nego niente di buono in nome di una marca (io  :hihi: !)

P.S. : tri pila avi u poccu, u poccu avi tri pila  :old:

Giulo75

Citazione di: Quelo il  3 Luglio, 2006, 21:55:12
... pregiudizi pro Sony che sono stati puntualmente sostituiti da pregiudizi anti Sony  :dentone:.

Non è cambiato nulla insomma, solo un'inversione di tendenza  :old:  :teeth:.
:sisi:

Voglio proprio vedere i commenti quando la frittata si girera' dato che Leader e' diventata distributrice ufficiale Sony da pochissimo tempo. :hihi:

Rot!

Citazione di: Biggy il  3 Luglio, 2006, 19:51:52
IO una volta credevo fossero di parte e facessero pubblicità.
Ora ritrovo lì le cose che penso, senza i pregiudizi pro-Sony che avevo.

Non so bene perchè ma mi torna in mente la faccenda di Mosè che scende dal Sinai !

Quando si fu avvicinato all`accampamento, vide il vitello e le danze. Allora si accese l`ira di Mosè : egli scagliò dalle mani le tavole e le spezzò ai piedi della montagna. Poi afferrò il vitello che quelli avevano fatto, lo bruciò nel fuoco, lo frantumò fino a ridurlo in polvere, ne sparse la polvere nell`acqua e la fece trangugiare ai sonari.

:)

Saluti

Giulo75

Citazionee la fece trangugiare ai sonari.
Sicuro che ci fosse scritto cosi' nell'Esodo? :lol:

maxam

Citazione di: 400finiti il  3 Luglio, 2006, 22:36:25
:sisi:

Voglio proprio vedere i commenti quando la frittata si girera' dato che Leader e' diventata distributrice ufficiale Sony da pochissimo tempo. :hihi:

Magicamente GT5 diventerà la pietra angolare dei videogiochi e perfino Fantavision avrà un suo perchè..... :lol:

Biggy

Probabilmente perchè purtroppo si saranno decisi, vista laconcorrenza di Forza 2, a fare un gioco anzichè un catalogo di auto da provare in solitudine tra paesaggi amèni ...

Dico purtroppo perchè i nquesto modo avrete modo do creare degli alibi per poter dire che sono di parte e la verità non è quella che compare in quelle righe