News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3] Call of Duty 3 (COD3)

Aperto da Sirio, 6 Maggio, 2006, 11:12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

pare funzioni cosi..

tu cerchi una partita.. entri direttamente nel gioco...

una volta finita la partita, tutti si ritrovano in una lobby..

dopo 20 sec la partita riparte automaticamente...

boh.. bah  :ohno:

Sirio

Citazione di: Mystic il  8 Novembre, 2006, 16:11:29
pare funzioni cosi..

tu cerchi una partita.. entri direttamente nel gioco...

una volta finita la partita, tutti si ritrovano in una lobby..

dopo 20 sec la partita riparte automaticamente...

boh.. bah  :ohno:

Se e' come dici tu , la spiegazione POTREBBE essere che ci sono i server specifici , un bene per certi versi  un male per altri .
( questo spiegherebbe i 24 player in contemporanea , la mancanza della lobby permanente e il fatto della partita che comincia con o senza di te  :notooth: )

Mystic

Citazione di: Sirio il  8 Novembre, 2006, 16:19:11
Se e' come dici tu

beh, riporto quanto letto su dei forum tedeschi..

non mi sembrano tanto entusiasti dell'implementazione multy

vedremo

DonePasqua

tra un' ora sara' tra le mie mani :cowjoy:

Peccato che devo anda' a lavura' :'(

Sirio

Citazione di: DonePasqua il  8 Novembre, 2006, 18:48:09
tra un' ora sara' tra le mie mani :cowjoy:

Peccato che devo anda' a lavura' :'(

Se riesci per domani , postaci le tue impressioni sul gioco in particolare naturalmente come funziona e le impostazioni per il live  :sisi:

DonePasqua

Citazione di: Sirio il  8 Novembre, 2006, 19:51:56
Se riesci per domani , postaci le tue impressioni sul gioco in particolare naturalmente come funziona e le impostazioni per il live  :sisi:

Stasera gli daro' una occhiata veloce...poi a lavoro,

domani vi sapro' dire qualcosa di piu' :teeth:

Sirio

Le recensioni sono tutte molto positive ( dai voti intendo )  :cowjoy:

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/928655.asp

DonePasqua

Ho trovato questo in giro per la rete:

GIOCATORI : da 4 a 24 giocatori
MODALITA' : Guerra (una campagna su tutte le missioni in cui si devono conquistare punti sensibili per la propria fazione) Cattura Bandiera e Bandiera Singola (come altri titoli..avere la bandiera e portarla a casa.....quello singolo non ho idea perchè non ho provato ancora) Centri Comando (come guerra ma giocato una mapopa alla volta e senza rotazione) Battaglia e Battaglia Squadre (la solita gerriglia tutti contro tutti o team vs team a tempo o a morti)
MAPPE : per adesso le mappe sono 9, di diversi generi e dimensioni..ne ho fatte 2 per ora e tutte e 2 molto grandi....e giocandoci in 24 devo dire fatte molto molto bene, punti strategici, punti alti, fognature, condotti, coperture di piante e altro...
CLASSI : ci sono 7 calssi : Fuciliere, Assaltatore Pesante e Leggero, Medico, Ricognitore (cecchino) Supporto e Anticarro......come potete intuire hanno aggiunto il medico che si utilizza ocme il medico in RTCW..bello bello
NEWS : allora, come detto il medico, la possibilità di guidare e utilizzare automezzi quali jeep, motorelle e carri armati..possibilità di usare mitragliatori pesanti e armi anticarro....la possibilità di bilanciare le squadre formate automaticamente (quindi qualche forte da una parte e qulche forte dall'altra...), la possibilità di mettere i danni vs i propri....il fatto che l'host può essere cambiato se quello attuale cade o molla (quindi il passaggio di consegne per intenderci)....le partite sono classificate e non, a tempo o a uccisioni rispetto lamodalità scelta....in ogni partita abbiamo anche la qualità di connessione da 0 a 5 stelle.....

provato a giocare online in vari server : per adeso non ho mai creato e solo giocato come guest : primi 2 test fatti in un 12 vs 11 con lag pari allo 0.....secondo test 12 vs 12 lag inesistente (e queste modalità battagli a a squadre)..dopodichè cambiate modalità..da un minimo di 8 giocatori al massimo di 22 in modalità guerra e solo su questa modalità (anche perchè l'host aveva non tutte le 5 stelle di connesisone) all'inizio si vede un minimo lag...ma all'inizio intendo i primi 3 secondi di connessione e non di più.....che goduria masssssima

Sirio

Mi sembrano OTTIME premesse , finalmente le stelline che indicano la velocita' di connessione , l host che si puo' cambiare in corsa ( tipo halo2 ) , mappe anche per 8 giocatori  :thumbup:

( che significa che l host non aveva tutte le stelline ? e' un controsenso SE NON in caso di server di appoggio )

Mooooooolto impaziente di giocare a questo giochillo  :magia:  :cowjoy:

Mystic

purtroppo non vedo commenti riguardo la lobby.. la scelta delle squadre etc. etc

Turrican3

La rece di Eurogamer dice in sostanza che la parte online è più interessante dell'offline, che avrebbe poche innovazioni rispetto a CoD 2.

Il voto è 7 / 10.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=69772&page=1

If you're only interested in the offline game and have maybe had your fill of WWII action, then Call of Duty 3 won't be for you. It's too stuck in its ways to provide any meaningful progression to the genre, and of the changes it has made to the gameplay, frankly none of them are worth getting excited about. Maybe if you're a committed fan then you'll be happy to overlooked the many criticisms we've jabbed in the chest of Call of Duty 3. Maybe you'll think we've gone raving mad for thinking the single-player's no better than a six out of ten, but no change there. It's much easier, though, to praise the advancements made to the multiplayer side of the game, where every new addition and every change is one that will help make it even more popular. If you spend a lot of your time online, then it's far more than a consolation 'bonus mode' to make up for the lacklustre single player offering - it's without doubt one of the better online games that console gaming has offered us all year. Maybe next year they can get both elements of the package spot on and we can start signing its praises again.

Sirio

Ho incontrato Pasqua sul live e mentre giocava a CoD3 siamo entrati in chat , mi ha praticamente spiegato in tempo reale le opzioni e altre cosette della modalita' onLine del gioco .

Le sue primissime impressioni sono positive , le opzioni per creare le partite ci sono , le mappe sembrano ben fatte .

E' rimasto il dubbio delle rigenerazioni infinite , non si e' ben capito come funziona sta cosa e se c'e' la possibilita' di limitare il numero di rientri ( se cosi' non fosse , a che servirebbe il medico  :mmmm: )

Domani si gioca  :cowjoy:

Mystic

preso!!  :cowjoy:

purtroppo questo fine settimana no avro molto tempo  :'(

Sirio

Preso e provato SOLO onLine .

ZERO lag ( 10 player + o - ) / viste due mappe MOLTO belle / si possono mettere le mine antiuomo a terra che verranno segnalate ai ns amici con delle bandierine  :o si puo' chiamare il supporto aereo  :o / si guidano i mezzi / non si sente la mancanza della lobby ... le opzioni per personalizzare le partite ci sono e funzionano / finalmente ci RIappare la lista dei server con tanto di stelline per la velocita' di connessione / generalmente fluido /

La sensazione di mira e di sparo la preferivo come a CoD2 ( ma devo approfondire ) / quando usa lo zoom si annebbia tutto e mette a fuoco solo il bersaglio , carino pero' cosi' non puoi usare lo zoom per guardare lontano ....... ! C'e' il medico ma non ho capito a che caspita serve se tanto le rigenerazioni sono infinite ( da vedere meglio )

Prime impressioni , generalmente POSITIVE .

Sirio

Ah dimenticavo ..... due colpi e muori , il gioco e' meno frenetico di quel che pensavo ( pero' da provare con + persone ) , ci si apposta , ci si muove con cautela e in gruppo , ottimo  :beer: