News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] Call of Duty 3 (COD3)

Aperto da Sirio, 6 Maggio, 2006, 11:12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

Citazione di: Rot! il 12 Luglio, 2006, 13:56:01
Le foto con i giocatori che mimano con il pad già non le sopporto più  :tsk:

Saluti
pure io :sisi:

almeno scegliessero soggetti normali :sweat:

.:|Physalis|:.

Quelo

Citazione di: Kiwi il 12 Luglio, 2006, 13:58:29
pure io :sisi:

almeno scegliessero soggetti normali :sweat:

Sì infatti prendessero Biggy ad esempio  :evil:.

Kiwi

Turrican3

Sirio

Cover ufficiale per la versione X360 da MondoXbox e primo voto .

La rivista Xbox ufficiale statunitense ha pubblicato la recensione di Call of Duty 3, dando al gioco un voto di 9 su 10. Una nota positiva è stata rivolta agli edifici riprodotti in modo realistico così come le ambientazoni: secondo il giornale, i fan della serie rimarranno più che soddisfatti: venerdì le sorti della Francia saranno nelle nostre mani!

Mystic

Chi prendera questo giochino?

Ormai mancano due giorni! Con un po di fortuna riusciro a prenderloa gia domani.

I primi commenti sono "ENTUSIASMANTI"  :o

gioco fluidissimo.. grafica fighissima e atmosfera stupenda

sperem  :thumbup:

Sirio

Mio al 100% , venerdi ...... se lo trovo prima tanto meglio  :cowjoy:

PS
Potevi usare il topic poco sotto di CoD3  :inlove:

Mystic

Citazione di: Sirio il  7 Novembre, 2006, 19:26:29
Potevi usare il topic poco sotto di CoD3  :inlove:

volevo fare un 3d ufficiale con commenti etc. poi mi son scazzato e non l'ho piu scritto nel 3d   :inlove:

uniti i due 3d  :inlove:

Sirio

Citazione di: Mystic il  7 Novembre, 2006, 19:32:21
uniti i due 3d  :inlove:

Che bello avere i super poteri   :magia:

Anche io sto leggendo ottimi commenti sul gioco , ma ancora nulla riguardanti la modalita' onLine , strano che non ci siano ancora recensioni sulla rete  :doubt:

Mystic

Citazione di: Sirio il  7 Novembre, 2006, 20:00:24
Anche io sto leggendo ottimi commenti sul gioco , ma ancora nulla riguardanti la modalita' onLine , strano che non ci siano ancora recensioni sulla rete  :doubt:
mi preoccupa proprio la modalita on-line..

sperem...

sicuramente il single spacca! non vedo l'ora di tornare in guerra  :shooter:

Mystic

hahahahhaha.. mi sa che l'on-line di COD per Mystic e gia finito..

pare non ci siano lobby  :ohno: :sbonk:

hahahahhaohaoahoahao.. rido per non piangere  :'(

COMPLIMENTI!!!!  :sbonk:

Turrican3

L'anno scorso potevano anche essere comprensibili le magagn(ucc)e dell'online, probabilmente dovute all'uscita iper-affrettata del 360 che ha messo in difficoltà gli sviluppatori, ma stavolta proprio non riesco a giustificare Activision. :tsk:

Sirio

Citazione di: Mystic il  7 Novembre, 2006, 22:17:05
hahahahhaha.. mi sa che l'on-line di COD per Mystic e gia finito..

pare non ci siano lobby  :ohno: :sbonk:

hahahahhaohaoahoahao.. rido per non piangere  :'(

COMPLIMENTI!!!!  :sbonk:

:tsk:

Che sia una scelta dovuta ai 24 player ? Bah ...... vedremo  :doubt:

Sirio

IGN = 8.8  :o

http://xbox360.ign.com/articles/744/744720p1.html

online War
Even with the additions that I've mentioned, Call of Duty 3 still has to contend with the World War II genre becoming a little stale. The best graphics in the world don't negate the fact that the game mechanics are the same as last year's installment. What really saves the day for COD are the enhanced multiplayer options. Available for four player split-screen, system link, and on Xbox Live, Treyarch has implemented the fully featured multiplayer mode that COD2 was sorely missing.

Now 24 players have access to all of the standard modes including deathmatch, team battle, capture the flag, headquarters, and a War mode that designates a random zone that each team must capture and protect for as long as possible. There are bikes, trucks, and tanks at your disposal as well as seven character classes that make team play more intelligent and necessary to reign victorious online. In our play sessions the medics and armor support classes were amazingly helpful when properly utilized. There's nothing like calling in an air strike, or using an RPG at the right moment to completely turn the tide of battle.

You can change classes after each death and while your overall online stats are recorded, there is no experience or level-up system to speak of. Thankfully, at the end of each match players remain grouped together until the next match is created so no more being bumped out to the lobby. Amazingly, the online environments look nearly as good as the single player experience and the maps seem to be well balanced and heavily tested. The frame rate was excellent and the architecture of the levels is nearly just as detailed as in the campaign. You can never truly judge the online mode of a shooter until it's been released to the community, but COD3 has all the makings of a satisfying Xbox Live experience.

Che diavolo dice ?  :'( ( con il traduttore automatico non si capisce nulla  :boom: )