News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Ghost Recon AW

Aperto da Mystic, 8 Marzo, 2006, 18:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Milo74

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2006, 23:41:01
Se è un davvero un grande perchè non... fargli sapere del forum?  :whistle:  ;)

PS: lo scrivo piccolo piccolo così FORSE passo inosservato... :look: tra COD2 e GRAW cosa (mi  :sweat:) consigliereste ora che è da un po' che ci giocate? In ottica multiplayer online soprattutto, che è la cosa che più mi attira dell'offerta Xbox...  :sisi:

BLAM!!!!!
iL TURRY boxaro... vieni vieni che sarai ospite fisso delle serate Graw dei pupazzi!
:king:

GRAW sicuramente, online può essere interpretato in numerosissimi modi: modalità cazzeggio con respawn infinito e lanciarazzi, modalità ridolini solo granate, modalità headshot solo pistole, modalità pupazzi assedio o doppio assedio con un respawn, modalità PX professionisti doppio assedio no respawn....

... praticamente passa da quake 3 a una simulazione di guerriglia solo smanettando su qualche opzione. E il divertimento è assicurato, sempre

Mystic

ue miluzzo..

certo che quando hosti tu  :sweat: :notooth:

Mystic

tornando al SP

ma quanto e spettacolare il livello sui tetti della citta? quello dove bisogna cecchinare  :o :bowdown:
quei cecchini maledetti erano ovunque.. col tempo si entra in "psicosi" da cecchino  :look:

e il viaggietto in elicottero poco dopo? distruzione totale  :bowdown: :bowdown:

Anhel/Vision

che pupazzi che siete tutti quanti......milo ti OBBLIGO a prendere FASTWEB!!!  :king:

Milo74

Citazione di: Anhel/Vision il  3 Aprile, 2006, 13:40:52
che pupazzi che siete tutti quanti......milo ti OBBLIGO a prendere FASTWEB!!!  :king:

ha ha...ma guardalo il gibbone... non contento di fare propaganda per la fibra di "là" mo si mette pure di qua!
tsk.... ;)

Apparte i scherzi, se stasera ci si trova online io voto perchè hosti qualcun altro (anche se ieri sera secondo me era più un problema di live, perchè anche biz saltava).. chessò, Mystic.

PS: turry, tressessantizzati pure tu che ci si fanno delle risate tutti assieme che metà basta.

(mazza come sono ownato... ormai sono un sith lord, faccio pure proseliti)

Turrican3

Milo & Co: ai em vacilling :sweat:, plis ueit...


Anhel/Vision

Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2006, 13:55:21
Milo & Co: ai em vacilling :sweat:, plis ueit...



TI ORDINO DI COMPRARE LA PRO!!!!  :magia:

Mystic

dai.. raga.. questa sera dovrei esserci... ritrovamose...

male che vada hosto io.. ma penso di poter tenere solo 10 giocatori (cosi almeno siamo sicuri che si giochi benez)

Milo74

Citazione di: Mystic il  3 Aprile, 2006, 14:14:36
dai.. raga.. questa sera dovrei esserci... ritrovamose...

male che vada hosto io.. ma penso di poter tenere solo 10 giocatori (cosi almeno siamo sicuri che si giochi benez)

ma, guarda, in realtà l'impressione un po' di tutti è che con l'entrata di un preciso utente - "but serious" - le cose in lobby fossero drasticamente peggiorate...

boh... vediamo stasera
:)

Mystic

Citazione di: Milo74 il  3 Aprile, 2006, 14:22:50
ma, guarda, in realtà l'impressione un po' di tutti è che con l'entrata di un preciso utente - "but serious" - le cose in lobby fossero drasticamente peggiorate...
:look: :boom: :sweat:

TheElement

Citazione di: Mystic il  3 Aprile, 2006, 14:33:25
:look: :boom: :sweat:

Maledetti...stasera non ci sono  :'(!!!!

Andrò in crisi di astinenza  :boom:

p.s. : ieri sera cmq GRAW faceva scherzi strani...anche quando ho provato a hostare io ( con una 4Mbit) non so perchè ma non mi dava accessi sufficienti...e di solito
ne tenevo tranquillamente 10-12  :confused: :mmmm:


TheElement

Ma anche a voi è capitato in GRAW (off-line) che raramente si impalla,non spara e sembra non funzionare piu' lo
stick analogico sinistro ???

Mi è successo un paio di volte specie se accovacciato dietro un muro.... :sbonk:

.:|Physalis|:.


Si. Una volta. A livello funzionale ha un pò di problemucci devo dire...

.:|Physalis|:.


Single finito......... che goduria oh!!!!!!! :old:

Queste le statistiche (alcune un pò da schifo...   :king:)

Punteggio
2840 :confused:

Grado di comando
A

Grado di cameratismo
A+

Mira
18%  :sweat:

Colpi alla testa
116

Nemici neutralizzati
572 :evil:

Veicoli distrutti
28

Arma più usata
MR-C

Arma più efficace
Zeus MPAR

Ferite
174

Cure
24

Vittime da supporto
215 :hihi:

Elementi si supporto persi
11

Compagni persi
6

Distanza percorsa
41.295,13 metri

Velocità media
1.07 m/s

Tempo di gioco
12h 34m 54s

Kennedy

 :ehsi:

Io devo ancora finirlo, una cosa, per l'alta definizione uso il cess d schermo PC 4:3, ma tutti i giochi hanno le bande nere?  :boom: