News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Ghost Recon AW

Aperto da Mystic, 8 Marzo, 2006, 18:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Sirio il 27 Marzo, 2006, 14:58:47No , e' un ns amico del live di vecchia data ..... ! Un grande  :)
Se è un davvero un grande perchè non... fargli sapere del forum?  :whistle:  ;)

PS: lo scrivo piccolo piccolo così FORSE passo inosservato... :look: tra COD2 e GRAW cosa (mi  :sweat:) consigliereste ora che è da un po' che ci giocate? In ottica multiplayer online soprattutto, che è la cosa che più mi attira dell'offerta Xbox...  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2006, 23:41:01
Se è un davvero un grande perchè non... fargli sapere del forum?  :whistle:  ;)

PS: lo scrivo piccolo piccolo così FORSE passo inosservato... :look: tra COD2 e GRAW cosa (mi  :sweat:) consigliereste ora che è da un po' che ci giocate? In ottica multiplayer online soprattutto, che è la cosa che più mi attira dell'offerta Xbox...  :sisi:

Da quello che ho capito meglio GRAW

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2006, 23:41:01
Se è un davvero un grande perchè non... fargli sapere del forum?  :whistle:  ;)
mi pare di avergli gia fatto notare questo forum. cmq e uno che non posta praticamente mai.. quindi  :teach:

Citazione
PS: lo scrivo piccolo piccolo così FORSE passo inosservato... :look: tra COD2 e GRAW cosa (mi  :sweat:) consigliereste ora che è da un po' che ci giocate? In ottica multiplayer online soprattutto, che è la cosa che più mi attira dell'offerta Xbox...  :sisi:
GRAW :bowdown:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2006, 23:41:01
Se è un davvero un grande perchè non... fargli sapere del forum?  :whistle:  ;)

PS: lo scrivo piccolo piccolo così FORSE passo inosservato... :look: tra COD2 e GRAW cosa (mi  :sweat:) consigliereste ora che è da un po' che ci giocate? In ottica multiplayer online soprattutto, che è la cosa che più mi attira dell'offerta Xbox...  :sisi:

COD2 lo avevo abbandonato (in live) per i numerosi problemi riscontrati  :tsk: ...e adesso che hanno rilasciato la patch sono troppo preso da GRAW.

...comunque il mio consiglio è sicuramente su GRAW  :thumbup:...il live è davvero bello , senza lag e con partite personalizzabili al 100%.
Anche giocando in 16 non si nota nessun rallentamento ed è tutto fluidissimo...le mappe sono perfette per le battaglie a squadre e anche le partite cooperative sono davvero molto divertenti.

Adesso non vedo l'ora di provare anche battlefield 2.... :sisi:

Forza Turry fai l'acquisto che c'è da divertirsi... :shooter:

p.s. : farò sapere a Pasqua del forum...ma magari gliene ha già parlato il Mastyce ;)

.:|Physalis|:.

Un consiglio spassionato. CoD2 lo trovi sicuramente usato e GRAW nuovo (difficle trovarlo già usato...). Vai da EB e dai dentro un pò di roba se ne hai e prendili tutti e due ;)

Il fatto è che sono approcci al Multi completamente diversi. Di pedne dai tuoi gusti e da cosa cerchi nell'Online. :book: :book:

Mystic

Citazione di: TheElement il 30 Marzo, 2006, 09:23:49
COD2 lo avevo abbandonato (in live) per i numerosi problemi riscontrati  :tsk: ...e adesso che hanno rilasciato la patch sono troppo preso da GRAW.
beh.. ho ripreso COD2 proprio qualche giorno fa. che dire.. nonostante la PATCH il gioco non mi dice nulla. in pratica si gioca quasi esclusivamente con il cecchino.. e poi non so.. dopo aver giocato a GRAW.. COD2 (on-line) non mi dice piu nulla.. boh


Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 30 Marzo, 2006, 09:36:38Il fatto è che sono approcci al Multi completamente diversi. Di pedne dai tuoi gusti e da cosa cerchi nell'Online.

Bene, i pareri mi sembrano pressochè unanimi, a "favore" di GRAW...  :sisi:

Il dubbio: avremo presto un Turry a 360°?! :sweat:  :boom:  :look:

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 30 Marzo, 2006, 09:36:38
Un consiglio spassionato. CoD2 lo trovi sicuramente usato e GRAW nuovo (difficle trovarlo già usato...). Vai da EB e dai dentro un pò di roba se ne hai e prendili tutti e due ;)

Il fatto è che sono approcci al Multi completamente diversi. Di pedne dai tuoi gusti e da cosa cerchi nell'Online. :book: :book:

Perfettamente daccordo , da prendere entrambi ed entrambi sia per il loro onLine che l'offLine ...... quindi vada per GR3 nuovo e Cod usato  :sisi:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 30 Marzo, 2006, 17:31:22
Perfettamente daccordo , da prendere entrambi ed entrambi sia per il loro onLine che l'offLine ...... quindi vada per GR3 nuovo e Cod usato  :sisi:

Sirio for President :bowdown:

Sirio ---> :silvio: <--- Io


:notooth:

Sirio


.:|Physalis|:.


E' stato rilasciato il Demo multiplayer di GRAW sul Marketplace:

LINK

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 30 Marzo, 2006, 11:41:40

Il dubbio: avremo presto un Turry a 360°?! :sweat:  :boom:  :look:

Vieni Turry  il lato oscuro ti aspetta...
:hihi:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 31 Marzo, 2006, 15:31:10
Vieni Turry  il lato oscuro ti aspetta...
:hihi:

Tranquilli lo compra fidatevi di chi sa  :cool2:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il 31 Marzo, 2006, 19:17:52
Tranquilli lo compra fidatevi di chi sa  :cool2:

"Tu vuoi quesssssssta, giovane Skywalker"

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 31 Marzo, 2006, 19:17:52Tranquilli lo compra fidatevi di chi sa  :cool2:

Al MW non c'era un ghezz sono salvo!  :stralol:

Per ora...  :look:

Scherzi a parte, è solo questione di tempo. E qui ci (ri)vuole il --->  :look:  :look:  :look: