News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Ghost Recon AW

Aperto da Mystic, 8 Marzo, 2006, 18:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Tenta e ritenta finalmente ho passato la parte dell'ambasciata. C'ho rimesso la squadra... ma almeno sono andato avanti. VIP maledetto... sembrava fosse a un party di Corte!!!


Mystic

Citazione di: Sirio il 19 Marzo, 2006, 18:20:59
Che bello il livello della stazione  , quando ho distrutto l'antennone poi , ho temuto realmente che questa mi cadessa in testa , che spettakolo  :bowdx: :bowdx:
ho distrutto l'antennone poco fa  :o :bowdown:

sembrava davvero mi dovesse cadere in testa  :sweat:

caxx.. ma sono messo maluccio.. basta un colpo e son secco.. e dall'altra parte mi aspetta l'apache  :bowdown:

prima galvanizzato dalla musica ho iniziato a correre come un pazzo verso l'elicottero.. evitavo i colpi in stile matrix  :notooth:  c'e l'avevo quasi fatta.. e poi BANG!! un bastardone e spuntato da dietro un angolo  :'(

cmq sto gioco RULLA  :bowdown:

Sirio

Citazione di: Mystic il 21 Marzo, 2006, 22:06:21
ho distrutto l'antennone poco fa  :o :bowdown:

sembrava davvero mi dovesse cadere in testa  :sweat:

caxx.. ma sono messo maluccio.. basta un colpo e son secco.. e dall'altra parte mi aspetta l'apache  :bowdown:

prima galvanizzato dalla musica ho iniziato a correre come un pazzo verso l'elicottero.. evitavo i colpi in stile matrix  :notooth:  c'e l'avevo quasi fatta.. e poi BANG!! un bastardone e spuntato da dietro un angolo  :'(

cmq sto gioco RULLA  :bowdown:

Si , ci sono parecchi cattivoni da uccidere li per arrivare all'elicottero ..... io sono rimasto fermo vicino l'antennone caduto e da li ho prima ucciso tutti i nemici e poi sono passato , occhio che certe casse possono essere perforate , usa questa 'dritta' per uccidere i nemici  :evil:

.:|Physalis|:.


Mystico ti vedo online su GRAW ma non riesco a raggiungerti! Come devo fare??? :'(

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 22 Marzo, 2006, 19:22:51
Mystico ti vedo online su GRAW ma non riesco a raggiungerti! Come devo fare??? :'(

Deve essere selezionabile la seconda opzione , ''sessione di partecipazione ecc. '' se invece questa e' oscurata , significa che l'amico non e' in quel momento raggiungibile . I motivo possono essere diversi , server pieno , server privato , o magari tu vedi onLine Mystic ma lui sta giocando nella modalita' campagna singolo giocatore quindi NON onLine .
Mandagli un invito per la chat volcale  ;)

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 22 Marzo, 2006, 19:22:51
Mystico ti vedo online su GRAW ma non riesco a raggiungerti! Come devo fare??? :'(
semo stati mezz'ora a provare sta benedetta connessione..

manco la chat sai usare  :tsk: :silvio:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 22 Marzo, 2006, 19:41:52
Deve essere selezionabile la seconda opzione , ''sessione di partecipazione ecc. '' se invece questa e' oscurata , significa che l'amico non e' in quel momento raggiungibile . I motivo possono essere diversi , server pieno , server privato , o magari tu vedi onLine Mystic ma lui sta giocando nella modalita' campagna singolo giocatore quindi NON onLine .
Mandagli un invito per la chat volcale  ;)

Fatto esattamente così... ma al momento dela connessione il fallimento totale... :'(

il Mystico ha provato ad invitarmi ma anche li mi falliva la connessione...

Ha provato ad invitarmi alla chat, io accetto... e non succede un kez................. :shooter:

Mah... vado a cena vhà... a domani mio "brodi"...

Mystic

raga.. ieri sera l'ownaggio di "kacchi", su questo forum conosciuto come TheElement, e stato totale  :king:

le ultime parole famose del "kacchi"
kacchi: "ups.. mi e partita per sbaglio una bombetta... ehm.. attento.. pasqua"
pasqua: "come?.. dov..."

BANG!!  :lol2: :lol2:


Sirio

Citazione di: Mystic il 23 Marzo, 2006, 14:23:15
raga.. ieri sera l'ownaggio di "kacchi", su questo forum conosciuto come TheElement, e stato totale  :king:

le ultime parole famose del "kacchi"
kacchi: "ups.. mi e partita per sbaglio una bombetta... ehm.. attento.. pasqua"
pasqua: "come?.. dov..."

BANG!!  :lol2: :lol2:



:lol: :lol: :lol:

.:|Physalis|:.


LOL!!! Ha il mio stesso stile di gioco!!! :notooth:

"Ehm... ragazzi... c'è un piccolo anas di metallo che vi rotola ai pedi... penso sia mio..." tutti a terra secchi e duri... :look:

.:|Physalis|:.


Si sa se 'sta patch per regolare la sensibilità degli Stick esce? Nel 2006 un gioco senza questa opzione non lo posso concepire eh!!!

Sirio

La missione sui tetti ...... potrebbe essere difettosa ,  ad un certo punto non si riesce ad andare avanti perche il sistema non apre la nuova zona e il comandante ci dice , se proviamo ad andare , che siamo fuori zona ecc .... ! Se vi capita anche a voi sta cosa ( ho letto in giro che non capita sempre/tutti) , ditelo che vi indico come ho superato io la cosa ( sperando che funzioni anche per voi )

Credo di essere vicino alla fine del gioco  :magia:

.:|Physalis|:.


Comunque è buggatissimo'sto gioco... :(

TheElement

#148
Citazione di: Mystic il 23 Marzo, 2006, 14:23:15
raga.. ieri sera l'ownaggio di "kacchi", su questo forum conosciuto come TheElement, e stato totale  :king:

le ultime parole famose del "kacchi"
kacchi: "ups.. mi e partita per sbaglio una bombetta... ehm.. attento.. pasqua"
pasqua: "come?.. dov..."

BANG!!  :lol2: :lol2:




Mi sto allenando con le bombe... e la prox volta non mi scappi  :shooter: :look:
Il mystico, come stratagemma , sguinzaglia le sue marmotte da ricognizione in giro per la mappa...cosi ti riesce sempre a localizzare  :whistle:


p.s. : Ma Pasqua è di sto forum percaso?? ci ho rigiocato un altro po' di volte...davvero simpatico  :beer:

Sirio

Citazione di: TheElement il 26 Marzo, 2006, 22:37:26



p.s. : Ma Pasqua è di sto forum percaso?? ci ho rigiocato un altro po' di volte...davvero simpatico  :beer:

No , e' un ns amico del live di vecchia data ..... ! Un grande  :)