News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Ghost Recon AW

Aperto da Mystic, 8 Marzo, 2006, 18:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


scusate ua cosa!!! Ma 'sti maledetti VIP si possono controllre in qualche modo o no? Continuo a fallire la missione di difendre il VIP 2 al'ambasciata perchè continua a girottolare tra le pallottone kakkio!!!!!!!! :mad:

.:|Physalis|:.


Niente... non riesco a passare il pezzo dell'ambasciata. Suggerimenti? :'(

Mystic

sei una schiappa  :lol2:

cmq da me stava bello fermo nel suo angolino  :look:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il 17 Marzo, 2006, 20:03:26
sei una schiappa  :lol2:

cmq da me stava bello fermo nel suo angolino  :look:

Ma porco il cane maledetto impestatodel kappio impiccato per le palle!!!!!!!! C'ero quasi riuscito!!!!!!!!! Quello stronzo continua a muoversi!!!!!! Non esiste!!!! NON ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! MI STA PASSANDOLA VOGLIA DI GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! ODIO QUESTE COSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Sirio

Anche a me e' rimasto al coperto per tutto il tempo ........  :magia:

Sirio

Non so se e' possibile , ma se ti segue ...... mettiti dietro il muro ( proprio dove trovi il VIP inizialmente ) e cerca di uccidere i nemici da li senza muoverti , li il VIP e' al sicuro .
Ah , ma che stai giocando a livello difficile ? ..... magari dipende da quello , in normale a me non si e' mai mosso  da dietro il muro citato sopra :book:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 17 Marzo, 2006, 20:18:21
Non so se e' possibile , ma se ti segue ...... mettiti dietro il muro ( proprio dove trovi il VIP inizialmente ) e cerca di uccidere i nemici da li senza muoverti , li il VIP e' al sicuro .
Ah , ma che stai giocando a livello difficile ? ..... magari dipende da quello , in normale a me non si e' mai mosso  da dietro il muro citato sopra :book:
Quel gran figlio di bit se ne va in giro che gli manca solo un margarita mortacci suoi!!!!!!!!!! Il livello di difficoltà è quello normale... Si giù morto altre due volte.... che palle!!!!!

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 17 Marzo, 2006, 20:20:40
Quel gran figlio di bit se ne va in giro che gli manca solo un margarita mortacci suoi!!!!!!!!!! Il livello di difficoltà è quello normale... Si giù morto altre due volte.... che palle!!!!!

Ti ha sbrokkato il VIP allora  :D

Mystic

#128
volevate delle foto?

invece eccovi due filmatini del mystico mentre gioca  :boom:

ovviamente la qualita e quella che e..

una bella passeggiatina  :notooth:
http://www.flurl.com/item/GR_u_97096/

ho perso l'elicottero  :lol:
http://www.flurl.com/item/GR2_u_97103/:

gerzam

Io l'ambasciata l'ho passata al primo colpo... in effetti però il VIP se ne stava bello tranquillo...
Mi sono piazzato dietro un muretto a lanciare granate e poi è arrivato l'elicottero... :cowjoy:

Sirio

Citazione di: Mystic il 18 Marzo, 2006, 17:27:35
volevate delle foto?

invece eccovi due filmatini del mystico mentre gioca  :boom:

ovviamente la qualita e quella che e..

una bella passeggiatina  :notooth:
http://www.flurl.com/item/GR_u_97096/

ho perso l'elicottero  :lol:
http://www.flurl.com/item/GR2_u_97103/:

A me non funzionano i link  :book:

Sirio

Ok , mia breve opinione per la parte OffLine di questo gioco :

Sono arrivato al livello 'baraccopoli' , quindi abbastanza avanti per avere un' idea precisa del gioco . A livello grafico non posso che essere soddisfatto , se nelle sequenze comuni siamo su buoni livelli , in alcuni momenti del gioco , quando intervengono e sparano elicotteri e carri armati per es. siamo su livelli che mai avevo visto prima , davvero impressionante .
Il sonoro e' ben fatto , in particolare gli effetti , come spari ed esplosioni rendono bene .
Il gameplay , in un primo momento un po legnoso , diventa invece presto facile da padroneggiare e tutto fila liscio senza intoppi . E' un gioco piuttosto lento , pochi nemici sparsi nei livelli , ma credo sia giusto cosi' , trattasi di terroristi che cercano di controllare piccole zone della citta' , con + nemici non sarebbe stato GR .
Solo sufficente l IA dei nemici , sparano bene e si nascondono ma , nulla di + di questo .
Complessivamente , direi un titolo da 8 pieno ... non vado oltre questo voto perche l'IA dei nemici e anche il frame Rate del gioco , pur non rappresentando un problema , potevano essere migliori .

Mystic

Citazione di: Sirio il 19 Marzo, 2006, 14:29:14
A me non funzionano i link  :book:
ma come?  :mmmm:

a me vanno benissimo..

Sirio

Non saprei , mi appare il MP al centro della pag. web ma rimane all'infinito su connessione in corso  :rot:

Sirio

Che bello il livello della stazione  , quando ho distrutto l'antennone poi , ho temuto realmente che questa mi cadessa in testa , che spettakolo  :bowdx: :bowdx: