News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Ghost Recon AW

Aperto da Mystic, 8 Marzo, 2006, 18:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

A me sembra che la versione CG faccia bene la sua porca figura. Spero di poterlo vedere anche su X1 per fare un confronto. Se così fosse, vuol dire che Ubi ha tirato su un motore scalabile con i contro-kapperi.

Poi...

Finalmente ho potuto fare tutto il tutorial e la missione (Salvataggio in zona stazione dei treni). Rivalutato il gioco in pieno. Gran bell'oggetto GR3!!! Resta comunque la sensazione che i comandi, nella loro completa gestione, siano un pò ermetici per quantità e difficoltà per il giocatore.

P.S.: Si possono migrare i risultati di un profilo utente su un'altro nella Dash della X360?

TheElement

Citazione di: Mystic il 11 Marzo, 2006, 12:02:38
bene bene.. ci serviva una preda facile da uccidere  :shooter:  :hihi:

:mad: :shooter:

Se continuo cosi sono spacciato...sono 2 notti che gioco fino alle 3 sul live a GRAW... :o
Questo gioco da solo vale l'acquisto della console  :bowdx:

Anche offline è davvero stupendo e ben equilibrato
:omg: :pant:

Giulo75

CitazioneSe continuo cosi sono spacciato...sono 2 notti che gioco fino alle 3 sul live a GRAW...
Ci siamo passati in tanti. :sisi:
Uscirne e' terribile. :notooth:

TheElement

ma come si fanno a vedere i punti accumulati durante il live??

immagino che questi non vadano a sommarsi con quelli conquistati off-line.... :mmmm:

Turrican3


Mystic

Citazione di: TheElement il 13 Marzo, 2006, 09:17:25
:mad: :shooter:

Se continuo cosi sono spacciato...sono 2 notti che gioco fino alle 3 sul live a GRAW... :o
Questo gioco da solo vale l'acquisto della console  :bowdx:

Anche offline è davvero stupendo e ben equilibrato
:omg: :pant:


azzen.. ma ti ho sulla lista amici?

dai che ci si becca questa sera/notte  :notooth:


.:|Physalis|:.


Qualcuno per fare una partita online di addestramento dato che non l'ho mai provato online e in singleplayer sono una pippa? :old:

TheElement

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2006, 11:01:22
azzen.. ma ti ho sulla lista amici?

dai che ci si becca questa sera/notte  :notooth:



Io ti ho aggiunto , sono Kacch sul livei  :look:
Stasera ci dovrei essere verso le 23...ieri sera quando mi sono collegato tu avevi appena staccato.... :'(

Sirio

Citazione di: gerzam il 12 Marzo, 2006, 20:30:13
A me è successo un paio di volte che ho dovuto interrompere a metà missione perchè il personaggio non si muoveva più :sbonk:

E' capitato a qualcun'altro? :mmmm:

Per ora no , tutto liscio ......  :book:

gerzam

Citazione di: Sirio il 13 Marzo, 2006, 14:51:44
Per ora no , tutto liscio ...... :book:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :mad: :mad:

TheElement

Domandone... :boom:

- come faccio ad aumentare la mia rep sul live??? (voglio anche io 5 stelline  :hihi:)
- i punti accumulati sono solo relativi ai giochi off-line?
- Mystic che fine hai fatto ieri sera?  :look:
- non potremmo creare una sezione dedicata al live?  :magia:

Turrican3

Citazione di: TheElement il 14 Marzo, 2006, 10:20:07- non potremmo creare una sezione dedicata al live?

Hmmm addirittura una sezione mi sembra un po' prematuro in rapporto al numero di utenti "botolari"...  :sweat: potremmo mettere un topic sticky magari.  :sisi:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 14 Marzo, 2006, 10:22:10
Hmmm addirittura una sezione mi sembra un po' prematuro in rapporto al numero di utenti "botolari"...  :sweat: potremmo mettere un topic sticky magari.  :sisi:

Mi sono espresso male ...intendevo proprio un topic sticky

.:|Physalis|:.

Citazione di: TheElement il 14 Marzo, 2006, 10:20:07
Domandone... :boom:

- come faccio ad aumentare la mia rep sul live??? (voglio anche io 5 stelline  :hihi:)
- i punti accumulati sono solo relativi ai giochi off-line?
- Mystic che fine hai fatto ieri sera?  :look:
- non potremmo creare una sezione dedicata al live?  :magia:

- Dipende dai feedback che ti vengono attribuiti dai vari giocatori.
- I punti vengono maturati quando raggiungi un obiettivo di un gioco. Gli obiettivi vengono decisi dai Designer e ogni gioco ne ha di propri. Dalla Dash puoi vedere tutti gli obiettivi raggiungibili con un gioco in tuo possesso (o sul tuo account Live sul sito xbox.com)

TheElement

Citazione di: .:|Physalis|:. il 14 Marzo, 2006, 10:36:48
- Dipende dai feedback che ti vengono attribuiti dai vari giocatori.
- I punti vengono maturati quando raggiungi un obiettivo di un gioco. Gli obiettivi vengono decisi dai Designer e ogni gioco ne ha di propri. Dalla Dash puoi vedere tutti gli obiettivi raggiungibili con un gioco in tuo possesso (o sul tuo account Live sul sito xbox.com)

Perchè nessuno mi riempie di affettuosi feedback allora... :'( me tapino  :(

:hihi:

Grazie per le risposte Phys.. :bowdx: