News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][PS5][XSX] Marathon del 2025 (era data pessimista)

Aperto da Blasor, 7 Aprile, 2025, 13:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Non lo avevamo, rimedio, così parcheggio.

12 aprile gameplay reveal. Magari anche data.

Bluforce

stobbArt

Non sembra male, anche se ormai con i multiplayer ho smesso :sweat:

Bello anche graficamente, a parte forse l'acqua, che avrei preferito un po' più trasparente :sisi:

Bluforce

Anche io non sono più nel giro dei VG multigiocatore, ma vedendo i video una cosa me la sono chiesta.

Il FOV a quanto è settato? 40? :|

Non sono un integralista del FOV distantissimo, ma porca miseria così mi sembra troppo "vicino".

Joe

Rh_negativo

Bho
Non mi dice nulla nel bene o nel male.
Sembra uno shooter come tanti, magari con un budget un filo più alto di un The Finals o FrogPunk.
Potrebbe essere un bel gioco per gli amanti del genere.
Internet però già ha decretato "sarà il nuovo Concord!!!"  :|
Non piace il concept? Non ha convinto il design?
No semplicemente hanno osato annunciare che non sarà F2P!!!

Stessa cosa successa al team di Hypercharge.
Loro tutti contenti che un sacco di gente lo aveva messo in wishlist e poi sotto il loro post solo commenti del tipo "ma dove credete di andare? Sta roba è inutile! Giochiamo a Rivals che è gratis! Se non uscite sul plus siete spacciati. Lo mettete a pago perché siete avidi!!!"  :|

Mi piange il cuore ma tocca fare i conti con il fatto che il pubblico oggi è questo.
Se non ti chiami Cod il sistema premium non te lo puoi permettere...

Erony

Il concept mi piace assai e credo sarà un bel gioco. Il rischio floppone è dietro l'angolo perché come detto sopra internet ha decretato che sarà il nuovo Concord.

Blasor

Il problema è che si chiama Marathon per cui, dopo anni ad aspettare e sperare come un coghlyone, sono già deluso e non ci faccio assolutamente niente. Mi è andata bene con System Shock nonostante tutto, devo accontentarmi.

Per fortuna aggiorno il titolo :bua:

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 14 Aprile, 2025, 16:40:41Mi piange il cuore ma tocca fare i conti con il fatto che il pubblico oggi è questo.
Se non ti chiami Cod il sistema premium non te lo puoi permettere...

Vagamente in tema?

https://insider-gaming.com/escape-from-tarkov-irreparable-damage-industry/

Escape from Tarkov has been on the market for almost a decade. In that time, it has firmly established a position as the best and most popular extraction shooter ever made, and it has inspired the creation of many similar games over the years.

That doesn't sit well with everyone, though. Many have suggested that the 'extraction shooter' boom is akin to the battle royale boom of a few years ago, when every developer in the world seemed to want to make one.

New Blood Interactive's co-founder, Dave Oshry, is one of those people.