News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NS2] Donkey Kong Bananza (ri-Platform 3D)

Aperto da Blasor, 2 Aprile, 2025, 23:16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Blasor il  2 Aprile, 2025, 22:51:58un DK platform 3D decente manca da troppo e promette benone. Mi dà vibrazioni Vanpool, che li abbiano raccattati da qualche parte?

Joe

Sono gasatissimo, questo sarà sicuramente il mio primo gioco!  :gogogo: Si sa già chi sta dietro allo sviluppo? Sembra avere la cura dei Mario quelli belli.  :hmm:

Turrican3

Sembra proprio ispirato, a cominciare dalla distruzione ambientale a pacchi.  :inlove:

Spero sia realizzato dai ragazzi di Mario Galaxy 1/2, in ogni caso sicuramente il titolo che più mi ha messo voglia di prendere la console. :gogogo:

Bombainnescata

Concordo con i post sopra, mi ha gasato a mille, ci manca solo jungle hijinx nei livelli che richiamano i DKC e si stappa lo champagnino :asd:

3cod3

Bluforce

La cosa più bella di tutto il Direct :sisi:

Peccato che hanno messo i pantaloni :asd:

Bombainnescata

Un po' di giocato

D1 granitico

Bluforce

Citazione di: Bluforce il  3 Aprile, 2025, 14:25:30Peccato che hanno messo i pantaloni :asd:
Sto vedendo la Treehouse e i pantaloni non li ha :gogogo:

:lol:

stobbArt

Dal trailer mi viene da pensare che la prima cosa che farò quando ci giocherò sarà provare a vedere quanto la distruttibilità possa avvicinarsi a red faction :gogogo:

Blasor

^ Inarrivabile quello :bua:

L'estratto Treehouse.

Blasor

^ Ho aggiornato il video con la versione lunga il doppio.

Joe

Citazione di: Blasor il  4 Aprile, 2025, 15:47:59^ Ho aggiornato il video con la versione lunga il doppio.

Che bello Donkey Kong Bananza,  :inlove: peccato per le ombre in bassa risoluzione e la brutta trasparenza puntinata in stile Odyssey (forse è lo stesso motore grafico?).

Blasor

Ci fosse 1-Up Studio dietro pure qui, in effetti. Chissà.

Turrican3