News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS5] Ghost of Yotei (Tsushima 2)

Aperto da Blasor, 25 Settembre, 2024, 01:06:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Si va qui. La voce italiana ha già messo a tempo di record che ci ambientano il gioco :sweat:

2025.

Rh_negativo

Ottimo e apprezzo che sia un 2025 e non un prossimamente.

Eksam

Oddio in Hokkaido a livello narrativo puoi fare tante cose fighe a livello storico e soprattutto qualcosa di diverso rispetto al solito. Sul gameplay non so, il primo mi sembrava dai trailer davvero basico nel cs e nella struttura di gioco...
AC Shadow con questo annuncio è morto comunque.

Rh_negativo

Il cs del primo basato sulle stance era tanta roba :sisi:
Se la gioca ancora oggi con quello di Rise of Ronin.

AC penso sia tutt'altro che morto, esce un anno prima, troppo tempo perché si facciano concorrenza.

Certo i Samurai son il nuovo trend 😁
(Tsushima, Ronin, Ac, phantom blade...)

Blasor

Tra poco facciamo il giro e torniamo a "ninja & geisha" allora :asd:

Mi pare abbiano aumentato la varietà di scenari.

Order of Dagon

A me ha finalmente convinto a recuperare Tsushima. Ma a trovarlo ad un buon prezzo  :angry:

Rh_negativo

A tutti quelli che sono già partita con la polemica anti woke perché hanno messo la protagonista samurai donna voglio solo ricordare che in Tsushima eravamo costretti a guardare il culo depilato di Jin Sakai ogni volta che entrava nelle terme :sisi:

Blasor

Peraltro stavolta oltre che esserci integrazione nella narrativa dal precedente sono documentate, per cui...

Eksam

Il problema è che l'attrice scelta è una fanatica. Per non farmi condizionare io l'ho silenziata sui social prima che possa dire qualche scemenza. :asd:

Il personaggio a me piace, poi con lo shamisen in spalla mi ricorda Makie Otono-Tachibana de L'Immortale, promossa.

Blasor

stobbArt

Eksam

Citazione"I would like to say that there's a lot of space for very high quality games"
Appunto, high quality games, AC non rientra in questa categoria. :sweat:

Bluforce

Citazione di: Eksam il 26 Settembre, 2024, 23:58:01Appunto, high quality games, AC non rientra in questa categoria. :sweat:
:asd:

Se Skull & Bones è AAAA, Shadows sarà AAAAA++ :lol:

Turrican3

Eh, del resto per definizione non c'è limite al quantitativo di A (o di segni +) che si possono aggiungere. :bua:

Turrican3