News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5] State of Play 24.09.2024

Aperto da Buds95, 23 Settembre, 2024, 18:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Rh_negativo

30 minuti
20 titoli
I rumor parlano di Focus su terze parti, possibile presenza di Resident Evil nuovo.

Bene ma non benissimo (è ora di tirare fuori i first party!! Ci sono troppi studi in silenzio da troppo tempo).

Blasor

Non saprei neanche come focalizzarlo un RE nuovo, spero inutilmente in Pragmata.

Va detto c'è qualcosa in background: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?msg=281896

Rh_negativo

Di team che "stanno cucinando" Sony è piena.
Santa Monica, Naughty dog, Bend studio, Sucker punch, House Marque, Blue point... ufficialmente tutti al lavoro ma non si hanno notizie ufficiali, qualcuno non si vede dalla gen scorsa.

Io non chiedo tanto ma almeno un Wolverine datato è un Ghost of Tsushima 2 (ma annunciato ma quasi certo) sarebbe pure ora di vederli tra i settordici remaster annunciati :/

3cod3

Qualsiasi cosa non sia multiplayer e remastered è ben accetta :sisi:

Buds95

Citazione di: 3cod3 il 24 Settembre, 2024, 12:49:30Qualsiasi cosa non sia multiplayer e remastered è ben accetta :sisi:

Oddio, arrivassero remastered di qualche vecchio gioco rimasto vittima delle vecchie console male non sarebbe :asd:

3cod3

Citazione di: Buds95 il 24 Settembre, 2024, 12:55:32Oddio, arrivassero remastered di qualche vecchio gioco rimasto vittima delle vecchie console male non sarebbe :asd:

Remastered di roba PS3 mi sta bene ma solo in formato di collection con più giochi

Order of Dagon

Salto e mi recupero gli annunci domani.

Blasor

Iniziassero (e non solo loro) a ponderare remastered per roba persa nel buco nero del DD, piuttosto che raddo-triplicare presenza di roba si trova retail o addirittura ancora nei negozi.

Citazione di: Rh_negativo il 24 Settembre, 2024, 12:27:57Santa Monica, Naughty dog, Bend studio, Sucker punch, House Marque, Blue point... ufficialmente tutti al lavoro ma non si hanno notizie ufficiali, qualcuno non si vede dalla gen scorsa.

Aaaaaah il caro vecchio metodo Nintendo :hihi:

Intanto lo streaming per la mezzanotte:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 24 Settembre, 2024, 14:03:42Aaaaaah il caro vecchio metodo Nintendo :hihi:

Funziona sempre benissimo quando (in qualche caso: se...) gli altri si rendono conto che è una buona idea. :asd:

Rh_negativo

Blasor

Blasor

Speravo di non avere il tempo ma eccoci qua.

Apre Astro Bot con nuovi contenuti aggratiss, scelte curiose ma sensate.

Non direi che sono i creatori di Lost in Random, al massimo i produttori, a meno che mi sono perso qualcosa. Comunque ora ho capito perché il sequel di LiR è quella roba e per di più questo è VR per cui ci faccio ben poco.

Hell is Us, soulslike insalatona.

Metro VR, passo.

MMO fantasy se la sente un po' souls pure lui, dimenticato già il nome.

Toh, c'è Palworld. Ricordare hanno joint-venture in corso per lo sfruttamento del brand.

Ecco, spariamo rom a pago che è meglio. Lunar remastered, se ho capito sono i primi due? Belli.
Sta passando DLCs di cose.

Oh Fantasian, già in lista.

Dragon Age The Veilguard. Niente, più lo vedo più non ne capisco (il target pure). C'è gameplay, incredibilmente ma montato a sfagiolo e lo fa sembrare Monster Hunter.

Alan Wake II (quel?) DLC.

Sì beh è... Hitman VR :|

Tocca al gia leakkato binomio Soul Reaver remastered.

Fear the Spotlight continua a non convincermi, sembra cavalcare male il trend.

Roba mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro.

Uh DW origins. Solita caciara ma hanno ben imparato dai musou per gli altri brand.

A proposito di Monster Hunter, ecco l'ultimo.
edit: boh, dark & drama aggratiss. 28 febbraio 2025.

Lego Horizon, che introduce Horizon 1 remastered non ricomprerò mai e poi mai. 31 ottobre, PC al lancio.

Arriva il photo mode e costumini di Nier per Stellar Blade.

Playstation plus vedo Doki Doki Literature Club, lol. Oltre, guarda un po' il caso, Dino Crisis.

Nuovi colori Ps5 e Pro?

Mi sa che è... eh sì, Tsushima 2. Si va in montagna 'sto giro (o meglio, in stratovulcano :asd:).

Fine. Vabbè.

3cod3

Nulla di troppo interessante per me, ma nel complesso godibile e buona la conferma di Ghost 2 nel 2025 per chi gli piace :sisi: