News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Kingdom Come: Deliverance II

Aperto da Bluforce, 19 Aprile, 2024, 09:21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Eksam

Nel bene e nel male sembra il degno successore del primo.

Blasor

Eksam

AntoSara

Questo è il mio gioco del 2025.. Se son riusciti a limare quanto di non riuscito nel primo capitolo.

Blasor

Eksam

Un macigno, conoscendoli, aspetto la decima patch. :bua:

Requisiti di sistema
Minimi:

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit (or newer)
Processore: Intel Core i5-8400, AMD Ryzen 5 2600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 (6GB), AMD Radeon RX 580
Memoria: 100 GB di spazio disponibile

Consigliati:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit (or newer)
Processore: Intel Core i7-13700K, AMD Ryzen 7 7800X3D
Memoria: 32 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 4070, AMD Radeon RX 7800 XT
Memoria: 100 GB di spazio disponibile

Blasor

Più di 50 minuti di gameplay su Ps5 Pro.

AntoSara

Certo che il combat system sembra indurito come il precedente :asd:

Bombainnescata

Citazione di: AntoSara il 12 Gennaio, 2025, 11:02:41Certo che il combat system sembra indurito come il precedente :asd:

Non me ne meraviglio anche se ho letto che hanno semplificato, ora i colpi sono solo destra, sinistra, alto, e affondo per le arme che lo permettono ovviamente.

Turrican3

Ora sì che mi è venuta voglia di comprarlo. :hihi:

Blasor

I contenuti da qui a inverno prossimo.

Eksam

Quanto vorrei che si tornasse ai tempi senza dlc, poi, se propio devi fai un'espansione l'anno dopo. Queste cose mi fanno passare davvero voglia di andare al D1, perché dovrei? meglio aspettare un anno e ti becchi la deluxe a metà prezzo del gioco base al lancio.

AntoSara

Io non sono granchè contrario ai DLC per come vengono gestiti oggi (non so se vi ricordate che presa per il culo erano in epoca PS3/360). Tuttavia quello che non farei mai è acquistare un expansion pass subito. Soprattutto su giochi del genere.
Parliamoci chiaro, in titoli che puzzano di 40/60/80 ore per finire il gioco base, almeno per quanto mi riguarda, dopo tutto quel tempo che magari mi porta via un mese e mezzo, tutta 'sta voglia di continuare e fare altre quest non è che ce l'abbia di solito.
Al massimo posso concepire di riprendere il gioco in mano dopo qualche tempo, magari in un periodo magro di uscite di mio interesse. Però a quel punto acquisto la singola espansione..

Rh_negativo

Le recensioni parlano di un mezzo capolavoro.
Ancora un po' grezzo per alcuni aspetti ma decisamente migliorato rispetto al primo.

Siamo sui 90 di meta.