[WII][GC][WiiU] Zelda Twilight Princess (ZeldaTP) e Twilight Princess HD

Aperto da TheElement, 19 Luglio, 2005, 09:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Io credo di prenderli entrambi, per vari motivi (non ultimo il test comparativo). :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2006, 11:57:41
Io credo di prenderli entrambi, per vari motivi (non ultimo il test comparativo). :sisi:

Certo come no ne prendo tre  :ehsi:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 27 Ottobre, 2006, 12:06:58Certo come no ne prendo tre  :ehsi:

Mica ti ho chiesto di regalarmelo quello per Cubo. ::)

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2006, 11:57:41
:omg: :matto:

GC sicuramente :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2006, 12:10:15
Mica ti ho chiesto di regalarmelo quello per Cubo. ::)

Mica te lo regalerei  ::)

Turrican3

Rot!

Mi commuovo sempre quando finisce una telenovela che mi ha accompagnato per anni, ah che ricordi  :'(
Io sono molto tentato dalla versione per GC, credo aspetterò il commento di Turry. Poi farò il contrario di quello che consiglia, chiarmente  :rot:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 27 Ottobre, 2006, 14:25:36Io sono molto tentato dalla versione per GC, credo aspetterò il commento di Turry. Poi farò il contrario di quello che consiglia, chiarmente  :rot:

:lol2:

Sensei

Frozzo

Non per altro, ma io a questo punto ci crederò solo quando uscirò dal negozio con l'amaray in mano, non voglio illudermi più di tanto. 

SilentBobZ

Io provero' la GC version ma prendero' la Wii version  :beer:

Biggy

Sono molto orientato a prenderlo (senza peraltro fretta) per GC (EDIT : piuttosto che prendere il Wii), dubito ci siano grosse differenze, ma si sa qualcosa di più certo ?

A parte la grafica sarebbe interessante sapere qualcosa sulla telecamere ...

Come moltio sapranno, in Windwaker era possibile ruotare la telecamera con lo stick destro, cosa impossibile in Ocarina of time e resa nuovamente impossibiel in Twilight Princess ... scelta precisa oppure impossibilità vista la mancanza della seconda levetta nel Wiimote ?

Temo sia una scelta precisa, visto che comuqnue sarebbe stato possibile far ruotare la visuale col Wiimote stesso, puntando la fatina verso i bordi dello schermo.

Questo, nella versione Wii, obbliga ad adottare il "trucchetto" che già veniva consigliato in Ocarina dal gioco stesso : ti giri ma non vedi quello che hai davanti ? Attiva la visuale "da combattimento" (quelal che ti permette di lockare e muoverti lateralmente e disattivala subito dopo: troverai la telecamera orientata verso quello che c'è dinanzi a te.

Ma in quella GC ? Avranno mantenuto la telecamera libera alla Windwaker, viosto che la levetta c'è ?

Solid Snake

Bella domanda  ;) anche se sono orientato a prenderlo per il WII  :o

Biggy

Magari per la rete si trova già qualcosa ...