Ti chiedo, la parte video dei The Simpsons su Disney+ è quella originale o quella italianizzata?
A parte le cose stupide come "Moe" divenuto "Boh", ricordo veri e propri orrori nell'adattamento italiano, con interi cartelli cancellati e ridisegnati in italiano.
Una cosa da incubi notturni.
Mi autoquoto in mancanza di risposta, dicendo che ho trovato cosucce interessanti circa i Simpson su Disney+.
La censura colpisce pure loro!
Ad esempio questa scena:
"Batman gay"=omofobia

La scena su Disney+ si presenta dunque in lingua originale "Batman smells, Robin laid an egg, ecc...":
Ma con i seguenti sottotitoli: "jingle bells, sei un pivel, tutto matto sei, sta tranquillo non temer sei proprio come lei"

Peraltro già che ci sono... piccola curiosità. Io non lo ricordavo perché ho sempre visto Batman: The Animated Series in italiano, ma in versione originale l'introduzione di Joker avviene in questi termini:
Non è raro leggere post di gente che dice che i Simpson hanno preso spunto proprio da Batman TAS per il testo di quella canzone, ma quell'episodio lì è il primo in assoluto (Un Natale da Cani) ed è andato in onda nel 1989. Batman TAS è del 1992

Dunque ho approfondito, e pare che "Batman smells" risalga addirittura agli anni '60:
https://www.cracked.com/blog/the-secret-true-history-jingle-bells-batman-smells/