0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Riassumendo per vedere un po' tutto in tv dobbiamo abbonarci a sky, dazn, Infinity, Prime, Netflix e ora Disney +.
Ma i prodotti Disney e Fox verranno tolti solo da Netflix o anche da Sky e simili?
ti dimentichi l'appena presentato Apple TV +
Gli accordi in essere penso di no, se ho i dirittti di trasmettere per tot. tempo quel prodotto Disney penso non possa far granchè in tal senso, credo...Su netflix italia per esempio non possono mandar in onda House of Cards (suo prodotto) perchè cmq i diritti li mantiene sky. Il concetto immagino sia lo stesso.Però bisogna vedere cmq è combinata la situazione delle serie marvel su netflix che per esempio son state cancellate, qui mi sa dietro c'è Disney, perchè un prodotto come Daredevil era un prodotto di successo..e pare che il personaggio "tornerà", e non su netflix..
Pure The Punisher mi sembrava interessante.Inoltre ho notato che gia' ora non ci sono piu' prodotti Star Wars su Netflix...
https://www.thewaltdisneycompany.com/disney-spotlights-comprehensive-direct-to-consumer-strategy-at-2019-investor-day/Parte a novembre negli USA il servizio di video in streaming Disney+ con un canone di 6.99$ al mese.Disponibilità nelle altre principali aree territoriali a livello globale prevista entro i prossimi due anni.