Gamers4um

News: in collaborazione con:

Autore Topic: [Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [7]  (Letto 86 volte)

Offline Bluforce

• G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • Just one more thing...
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Si sa già quando la daranno?
La data precisa no.
Genericamente, dopo l'estate.

Offline Giulo75

• Global Moderator
  • La tua banca amica...ti uccidera'!
    • Mostra profilo
Vista. Serie TV del decennio.  :sisi:
Anche perche' breve come dovrebbero essere le migliori serie TV.

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Giulo parli di Chernobyl giusto? :hmm:

Offline Rot!

• Cugino di Obi-Wan
  • Everybody relax, I'm here
    • Mostra profilo
Sono stato in vacanza una settimana e la sera ci siamo ritagliati il tempo per vedere la terza stagione di stranger things.
Non ho particolarmente amato le prime due e le aspettative erano davvero basse, ma devo dire che per i miei gusti hanno quadrato il cerchio: il focus e' sui personaggi, dialoghi e interazioni sono davvero spassosi, il tono dell'operazione, non prendendosi troppo sul serio, mi e' sembrato giusto e mi ha permesso di fare finta di non notare  le evidenti sbavature logiche e i passaggi inverosimili nella vicenda narrata.
Insomma, non un capolavoro ma un divertente snack in attesa di qualcosa di piu' corposo e nutriente.

Saluti
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2019, 11:11:21 da Rot! »

Offline Parsifal

• Cugino di Obi-Wan
  • PSN:eschelon / Nintendo ID: eskelon
    • Mostra profilo
La terza di Stranger Things si riporta ai livelli della prima stagione (o quasi), la seconda è stata un pò al ribasso.

Intanto consiglio The Boys, su amazon prime, basata sull'omonimo fumetto, anche abbastanza cruenta.
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2019, 10:33:53 da Parsifal »

Offline Rot!

• Cugino di Obi-Wan
  • Everybody relax, I'm here
    • Mostra profilo
Intanto consiglio The Boys, su amazon prime, basata sull'omonimo fumetto, anche abbastanza cruenta.

Il fumetto di Garth Ennis e' un piccolo cult. Spero che abbiano fatto un buon lavoro (preacher, altro capolavoro di arte sequenziale, l'ho abbandonato alla prima stagione)

Saluti

Offline Parsifal

• Cugino di Obi-Wan
  • PSN:eschelon / Nintendo ID: eskelon
    • Mostra profilo
Il fumetto di Garth Ennis e' un piccolo cult. Spero che abbiano fatto un buon lavoro (preacher, altro capolavoro di arte sequenziale, l'ho abbandonato alla prima stagione)

Saluti

Non sapevo che Preacher fosse tratta pure da un fumetto, mai cominciata perchè non mi ispirava.
The Boys a me è piaciuto molto (rinnovato per una seconda stagione). Il fumetto, che non ho mai letto, non sapevo fosse stato abbandonato dalla DC (per poi esser ceduto ad un'altra casa) per l'estrema violenza, il linguaggio osceno e la presenza di scene di sesso (cit.) nonchè per il fatto che i supereroi fossero dipinti in maniera così negativa (tutto ciò invece lo trovo molto interessante).

Offline Giulo75

• Global Moderator
  • La tua banca amica...ti uccidera'!
    • Mostra profilo
Non sapevo che Preacher fosse tratta pure da un fumetto, mai cominciata perchè non mi ispirava.
The Boys a me è piaciuto molto (rinnovato per una seconda stagione). Il fumetto, che non ho mai letto, non sapevo fosse stato abbandonato dalla DC (per poi esser ceduto ad un'altra casa) per l'estrema violenza, il linguaggio osceno e la presenza di scene di sesso (cit.) nonchè per il fatto che i supereroi fossero dipinti in maniera così negativa (tutto ciò invece lo trovo molto interessante).
Preacher e' il capolavoro di Ennis.  :gogogo:
Politically correct fatto a pezzettini.

C'e' da sottolineare che, rispetto a Millar, altro scrittore dalle cui opere sono nate serie tv e film, Ennis e' molto piu' autoriale. Dialoghi mai noiosi, personaggi originalissimi e colpi di scena ricercati. Di Millar, ne leggi una le ha lette tutte. :D

Offline Mystic

• Global Moderator
    • Mostra profilo
The Boys

"The Boys è esattamente ciò che doveva essere: sporco, sadico, violento a tratti all'inverosimile, scurrile e cinico come poche altre serie riescono ed ambiscono ad essere."
Ho finito di vedere la prima stagione qualche giorno fa. Per me la miglior serie tv sui supereroi.

==================================

The Expanse

Viste tutte è tre le stagioni (l'anno prossimo dovrebbe arrivare la quarta).
Serie davvero ottima e molto ben girata.
Anche questa consigliata  :sisi:

Offline Sensei

• Global Moderator
  • breath
    • Mostra profilo

The Expanse

Viste tutte è tre le stagioni (l'anno prossimo dovrebbe arrivare la quarta).
Serie davvero ottima e molto ben girata.
Anche questa consigliata  :sisi:
qual é la trama?

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder